NO ADESSO MI SPIEGATE CHE MIZZICA VUOL DIRE CAFONAL PER FAVORE !!!
COMINCIO SEMPRE PIU' A PENSARE CHE NON SIA QUALCOSA DI BUONO!!:diavoletto:
aaaaaaaaaaaah ho capito ora questo "cafonal" ...beh si ho voluto fare una cosa scherzosa facendovi vedere però anche qualcosa di aviazione ...comunque non vi preoccupate per il tr di ritorno ho diverse chicche tra cui l'a380 ek a yyz ed altre cosette che non tarderanno ad arrivare.
per quanto riguarda la"minima ostentazione"
del viaggiare first beh era la prima volta che ci volavo da solo! ero abbastanza scalpitante! anche perchè questo tr l'ho fatto a londra appena sceso dall'aereo quindi avevo ancora tutta l'euforia in corpo!
comunque grazie mille per i commenti
aaaaaaaaaaaah ho capito ora questo "cafonal" ...beh si ho voluto fare una cosa scherzosa facendovi vedere però anche qualcosa di aviazione ...comunque non vi preoccupate per il tr di ritorno ho diverse chicche tra cui l'a380 ek a yyz ed altre cosette che non tarderanno ad arrivare.
del viaggiare first beh era la prima volta che ci volavo da solo! ero abbastanza scalpitante! anche perchè questo tr l'ho fatto a londra appena sceso dall'aereo quindi avevo ancora tutta l'euforia in corpo!
Vai tranquillo.. ti posso capire. per noi ragazzi (sono un pò più vecho di te.. hehehe) è sempre abbastanza "gratificante" un posto in First anche perché non è cosa da tutti quindi si tende molto a sottolineare il fatto che si ha un servizio "d'eccellenza" tendendo a snobbare in modo poco signorile il resto. Io nella sua "cafonagine" l'ho trovato molto genuino alla fine.. certo manca la critica e la qualità delle foto. comunque i miei complimenti!
Forse a breve sarò a NY con Swiss via ZRH, vedremo cosa esce.
ma come con LX via zrh !!!!![]()
Dai non fare cosí....
Certo mi piacerebbe sapere se la nuova business class sta riscuotendo successo tra i passeggeri o meno. Perché il premium product delle compagnie americane fino a poco tempo fa era veramente sotto il par...
dagli un'occhiata online poi mi saprai dire www.aa.com/flagship