[TR] BA First FCO-LHR-YYZ

• Autore Discussione Autore Discussione azff
  • Data d'inizio Data d'inizio

no stavo alla university of toronto in una traversa di spadina venue prima di china town...comunque questa bay st. l'ho già sentita mi sa che ci è andato un mio amico e tipo lui andava a una scuola che si chiama kfs qualcosa boh comunque con il k ....era quella?

comunque guarda davvero tu mi puoi capire ogni volta che dovevo fare come ad esempio entrare nella lounge o nella cabana o persino tornare in business dalla eco perchè ero andato a trovare dei miei amici....ogni santa volta mi hanno richiesto il biglietto bah! :D

NO ADESSO MI SPIEGATE CHE MIZZICA VUOL DIRE CAFONAL PER FAVORE !!!:D
COMINCIO SEMPRE PIU' A PENSARE CHE NON SIA QUALCOSA DI BUONO!!:diavoletto:

Ti aiuto io AZFF.. significa che il tuo trip report sembra ostentare opulenza (da quello che dici) e sottolinei ripetutamente che sei in First in maniera poco.. come dire.. elegante.
il termine "cafonal" sta a significare in poche parole che dovresti tendere a sottolineare meno volte che sei stato in First e magari dovresti assumere un atteggiamento più critico nei confronti del TR.. ma ti posso capire.. la prima volta che scrissi un trip report (avevo 16 anni) tendevo anche io a descrivere con opulenza l'ambiente di first o business, ancora oggi sicuramente dovrò migliorare sicuramente i contenuti..
(recentemente ne ho fatto uno : http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=96193)
in poche parole.. quando scrivi sii meno "imparziale" circa il fatto che stai viaggiando in first ed hai accesso a tutte le lounge di first snobbando quelle business e basati sull'aspetto critico del viaggio.. questo è quello che si richiede.. ma comunque.. Sò RAGAZZI!

Comunque penso sia quello il college.. sono andato nel 2004 ma non me lo ricordo bene il nome! Bay Street comunque se non erro è una strada lunga poco più di 1000 km che parte da Montreal ed arriva a Toronto.. qualcuno mi corregga se erro.

direi manca sia la descrizione dell'esperienza di volo, dettagli compresi, che la qualita' delle immagini.
se tu non fossi uno abituato a viaggiare premium (da quello che scrivi) direi che forse anche Er Piotta avrebbe prodotto un TR piu' egregio (giusto per rimanere nel filone cafonal-chic).
comunque comprendo l'euforia della prima volta in first class, soprattutto se giovane.
per cui ... Have Fun!

aaaaaaaaaaaah ho capito ora questo "cafonal" ...beh si ho voluto fare una cosa scherzosa facendovi vedere però anche qualcosa di aviazione ...comunque non vi preoccupate per il tr di ritorno ho diverse chicche tra cui l'a380 ek a yyz ed altre cosette che non tarderanno ad arrivare.
per quanto riguarda la:D "minima ostentazione":D del viaggiare first beh era la prima volta che ci volavo da solo! ero abbastanza scalpitante! anche perchè questo tr l'ho fatto a londra appena sceso dall'aereo quindi avevo ancora tutta l'euforia in corpo!:D:D
comunque grazie mille per i commenti

aaaaaaaaaaaah ho capito ora questo "cafonal" ...beh si ho voluto fare una cosa scherzosa facendovi vedere però anche qualcosa di aviazione ...comunque non vi preoccupate per il tr di ritorno ho diverse chicche tra cui l'a380 ek a yyz ed altre cosette che non tarderanno ad arrivare.
per quanto riguarda la:D "minima ostentazione":D del viaggiare first beh era la prima volta che ci volavo da solo! ero abbastanza scalpitante! anche perchè questo tr l'ho fatto a londra appena sceso dall'aereo quindi avevo ancora tutta l'euforia in corpo!:D:D

Sei perdonato ed hai tutta la mia simpatia...Ciao.

Vai tranquillo.. ti posso capire. per noi ragazzi (sono un pò più vecho di te.. hehehe) è sempre abbastanza "gratificante" un posto in First anche perché non è cosa da tutti quindi si tende molto a sottolineare il fatto che si ha un servizio "d'eccellenza" tendendo a snobbare in modo poco signorile il resto. Io nella sua "cafonagine" l'ho trovato molto genuino alla fine.. certo manca la critica e la qualità delle foto. comunque i miei complimenti!

Forse a breve sarò a NY con Swiss via ZRH, vedremo cosa esce.

Vai tranquillo.. ti posso capire. per noi ragazzi (sono un pò più vecho di te.. hehehe) è sempre abbastanza "gratificante" un posto in First anche perché non è cosa da tutti quindi si tende molto a sottolineare il fatto che si ha un servizio "d'eccellenza" tendendo a snobbare in modo poco signorile il resto. Io nella sua "cafonagine" l'ho trovato molto genuino alla fine.. certo manca la critica e la qualità delle foto. comunque i miei complimenti!

Forse a breve sarò a NY con Swiss via ZRH, vedremo cosa esce.

ma come con LX via zrh !!!! :(:(:(

Io l'ho proprio mirata LX! voglio provare questi nuovi prodotti. sarei dovuto partire dopodomani ma con gli impegni universitari..... mmmh.. comunque è da vedere perché ora come ora potrei come non potrei partire! CROSS FINGERS!

Concordo con il Cafonal!....ma sei scusato....vista la buona fede e la simpatia che nonostante tutto trasmetti.:D:D

Aspettiamo il resto...non deluderci!

H.C.:cool: