ecco a voi il mio tr sul mio viaggio in canada appena conclusosi.
questa è solo l'andata per il ritorno datemi qualche giorno ma spero di postarlo il più presto possibile.
allora si parte da roma fiumicino il 24 giugno super eccitati in quanto si prospetta un mese fantastico a toronto e anche in quanto dopo ben un anno si vola in first di ba! finalmente!
FCO-LHR
partenza dal satellite del terminal C. visitina veloce alla lounge terraces ma niente di che ....come al solito. tanto mi rifarò con la concorde a lhr!
aeromobile 767-200
classe club europe
volo tranquillo, servizio buono ma niente pre-flight drinks bah!:astonished:
pranzo mooolto buono: noodles al salmone e verdure varie.
ma basta chiacchiere ecco le foto.
SEAT 2A
http://i457.photobucket.com/albums/qq300/ccs92_2008/IMG_0030.jpg
ed ecco la parte più interessante del viaggio cioè le lounges di londra e la first di ba .
747-400
SEAT 1A
e no mie care south lounges!!!! questa volta non vengo da voi ....concorde !!!!!
all'inizio credeva che volessi inbucarmi e infatti mi chiede con un tono che mi ha anche abbastanza infastidito "boarding caaaard pleeeeease" e io " here ya go ma'm....seat 1a today"
il celeberrimo e mio preferito, signature burger by ba
un po' di buon giornale italiano prima di passare alle letture canadesi...i quotidiani di toronto fanno abbastanza schifo! anche il toronto sun si chiama così ma non ha nulla a che vedere con il vero ed unico Sun (l'unico giornale uk leggibile a mio parere
)
warm tart FANTASTIC!
OT
molti italiani lì nella lounge si chiedevano dove fosse andata a finire l'altra statua,quella di una ragazza, bionda tipo ...quella che stava una volta vicino al cavallo...dai come si chiamava? se non sbaglio cominciava con la C....bah..OT
scusate ma stavo correndo...vabbè diciamo allungando il passo perchè un vecchietto voleva salire prima di me ! eh no! bello ...io c'ho l'1A e salgo prima io!
1K
best salmon ever
filet mignon
my bed
ULTIMA BIRRA LEGALE! anche se poi.....vabè
aft tea
toronto here we come
university of toronto campus WILLCOCKS house.....un nome una promessa
ot
ot e infatti....hahaha... l'ho trovato scritto sul soffitto sopra al mio letto .....scostumati!
OT continues
la mia raga ...finlandese... con cui volerò al ritorno insieme ...le ho pure preso l'upgrade da club world agh! cosa non si fa per le donne!
vabbè almeno in questo modo è potuta entrare alla concorde lounge e annesse cabanas.... fine ot
cn tower nite
niagara falls awsm!
THAT'S ALL FOLKS! .....4 now...
asap la seconda parte
questa è solo l'andata per il ritorno datemi qualche giorno ma spero di postarlo il più presto possibile.
allora si parte da roma fiumicino il 24 giugno super eccitati in quanto si prospetta un mese fantastico a toronto e anche in quanto dopo ben un anno si vola in first di ba! finalmente!
FCO-LHR
partenza dal satellite del terminal C. visitina veloce alla lounge terraces ma niente di che ....come al solito. tanto mi rifarò con la concorde a lhr!
aeromobile 767-200
classe club europe
volo tranquillo, servizio buono ma niente pre-flight drinks bah!:astonished:
pranzo mooolto buono: noodles al salmone e verdure varie.
ma basta chiacchiere ecco le foto.

SEAT 2A

http://i457.photobucket.com/albums/qq300/ccs92_2008/IMG_0030.jpg

ed ecco la parte più interessante del viaggio cioè le lounges di londra e la first di ba .
747-400
SEAT 1A

e no mie care south lounges!!!! questa volta non vengo da voi ....concorde !!!!!

all'inizio credeva che volessi inbucarmi e infatti mi chiede con un tono che mi ha anche abbastanza infastidito "boarding caaaard pleeeeease" e io " here ya go ma'm....seat 1a today"

il celeberrimo e mio preferito, signature burger by ba

un po' di buon giornale italiano prima di passare alle letture canadesi...i quotidiani di toronto fanno abbastanza schifo! anche il toronto sun si chiama così ma non ha nulla a che vedere con il vero ed unico Sun (l'unico giornale uk leggibile a mio parere

warm tart FANTASTIC!

OT

scusate ma stavo correndo...vabbè diciamo allungando il passo perchè un vecchietto voleva salire prima di me ! eh no! bello ...io c'ho l'1A e salgo prima io!

best salmon ever

filet mignon

my bed

ULTIMA BIRRA LEGALE! anche se poi.....vabè

aft tea

toronto here we come

university of toronto campus WILLCOCKS house.....un nome una promessa

ot e infatti....hahaha... l'ho trovato scritto sul soffitto sopra al mio letto .....scostumati!

OT continues

la mia raga ...finlandese... con cui volerò al ritorno insieme ...le ho pure preso l'upgrade da club world agh! cosa non si fa per le donne!

cn tower nite

niagara falls awsm!
THAT'S ALL FOLKS! .....4 now...
asap la seconda parte
Ultima modifica da un moderatore: