[TR] BA First FCO-LHR-YYZ

• Autore Discussione Autore Discussione azff
  • Data d'inizio Data d'inizio

azff

Utente Registrato
13 Novembre 2008
109
0
0
S.P.Q.R.
ecco a voi il mio tr sul mio viaggio in canada appena conclusosi.
questa è solo l'andata per il ritorno datemi qualche giorno ma spero di postarlo il più presto possibile.

allora si parte da roma fiumicino il 24 giugno super eccitati in quanto si prospetta un mese fantastico a toronto e anche in quanto dopo ben un anno si vola in first di ba! finalmente!

FCO-LHR
partenza dal satellite del terminal C. visitina veloce alla lounge terraces ma niente di che ....come al solito. tanto mi rifarò con la concorde a lhr!
aeromobile 767-200
classe club europe
volo tranquillo, servizio buono ma niente pre-flight drinks bah!:astonished:
pranzo mooolto buono: noodles al salmone e verdure varie.
ma basta chiacchiere ecco le foto.

IMG_0020.jpg

IMG_0022.jpg

IMG_0026.jpg

IMG_0027.jpg

SEAT 2A

IMG_0029.jpg

http://i457.photobucket.com/albums/qq300/ccs92_2008/IMG_0030.jpg

IMG_0034.jpg

IMG_0039.jpg

IMG_0041.jpg

ed ecco la parte più interessante del viaggio cioè le lounges di londra e la first di ba .
747-400
SEAT 1A

IMG_0042.jpg

IMG_0046.jpg

e no mie care south lounges!!!! questa volta non vengo da voi ....concorde !!!!!

IMG_0049.jpg

all'inizio credeva che volessi inbucarmi e infatti mi chiede con un tono che mi ha anche abbastanza infastidito "boarding caaaard pleeeeease" e io " here ya go ma'm....seat 1a today" :p

IMG_0050.jpg

IMG_0053.jpg

IMG_0054.jpg

IMG_0056.jpg

IMG_0059.jpg

IMG_0060.jpg

IMG_0063.jpg

il celeberrimo e mio preferito, signature burger by ba

IMG_0066.jpg

IMG_0067.jpg

un po' di buon giornale italiano prima di passare alle letture canadesi...i quotidiani di toronto fanno abbastanza schifo! anche il toronto sun si chiama così ma non ha nulla a che vedere con il vero ed unico Sun (l'unico giornale uk leggibile a mio parere :p)

IMG_0068.jpg

warm tart FANTASTIC!

IMG_0070.jpg

OT :pmolti italiani lì nella lounge si chiedevano dove fosse andata a finire l'altra statua,quella di una ragazza, bionda tipo ...quella che stava una volta vicino al cavallo...dai come si chiamava? se non sbaglio cominciava con la C....bah..OT

IMG_0075.jpg

scusate ma stavo correndo...vabbè diciamo allungando il passo perchè un vecchietto voleva salire prima di me ! eh no! bello ...io c'ho l'1A e salgo prima io!:D

IMG_0076.jpg

IMG_0077.jpg

IMG_0080.jpg

IMG_0082.jpg

IMG_0086.jpg

IMG_0096.jpg

IMG_0102.jpg
1K

IMG_0104.jpg

IMG_0106.jpg

IMG_0107.jpg

best salmon ever

IMG_0108.jpg

filet mignon:p

IMG_0114.jpg

my bed

IMG_0115.jpg

IMG_0118.jpg

ULTIMA BIRRA LEGALE! anche se poi.....vabè

IMG_0119.jpg

aft tea

IMG_0129.jpg

toronto here we come

IMG_0132.jpg

university of toronto campus WILLCOCKS house.....un nome una promessa :D ot

IMG_0135.jpg

ot e infatti....hahaha... l'ho trovato scritto sul soffitto sopra al mio letto .....scostumati! :D
OT continues

torontouoft2009061.jpg

la mia raga ...finlandese... con cui volerò al ritorno insieme ...le ho pure preso l'upgrade da club world agh! cosa non si fa per le donne!:D:D vabbè almeno in questo modo è potuta entrare alla concorde lounge e annesse cabanas.... fine ot

torontouoft2009088.jpg

cn tower nite

torontouoft2009222.jpg

niagara falls awsm!

THAT'S ALL FOLKS! .....4 now...
asap la seconda parte

Ultima modifica da un moderatore:
...bella la first peccato per le foto sfuocate, dimenticavo quale sarebbe il buon giornale italiano?

...bella la first peccato per le foto sfuocate, dimenticavo quale sarebbe il buon giornale italiano?
si davvero...il problema è che sono il solito pigro che fa le foto con l'iphone invece che con la g10 e poi comunque mi vergognavo anche un po' a fotografare tutto:D

ragazzi naturalmente la cosa del "vero giornale italiano" era naturalmente di natura sarcastica il giornale me l'hanno dato gratis di sicuro non gli avrei regalato 1 euro!:D

scusate ma che intendete per cafonal? :D

sono il solito pigro che fa le foto con l'iphone invece che con la g10
Povero iPhone, ok che la qualità non è il massimo, ma lasciagli il tempo di scattare prima di muoverlo e vedrai che verranno più a fuoco, pensa che a PEK son riuscito a beccare il momento esatto del touch-down di un 777 SIA :D:p

all'inizio credeva che volessi inbucarmi e infatti mi chiede con un tono che mi ha anche abbastanza infastidito "boarding caaaard pleeeeease" e io " here ya go ma'm....seat 1a today" :p

bene se non voleva farti entrare dopo tali affermazioni avrà chiamato sicuramente le guardie di Sua Maestà :D :D :D

complimenti anche per l'attenzione al dettaglio, attendiamo scalpitanti il resto....

Mi sembra ti sia dimenticato di far notare che eri all'1A !!

:roll: :roll: :roll:

Quando anche io ero più piccolo ho preso l'alitalia da Toronto e mentre ero seduto sul posto assegnatomi in Magnifica mi chiesero 2 volte il biglietto e mi fecero tirar fuori il passaporto.. che diffidenza...

Ultima modifica: