[TR]Attorno al Mondo in 80 giorni (scusate, in otto) Finale (2a parte)

se hai tempo ricaricale su ImageShack che non dà questo tipo di problemi.
comunque fantastico TR, le ho viste stamattina fortunatamente :)

Non preoccupatevi
Ho sistemato tutto. Adesso si vedeno
Dreamliner ha mille risorse, anche finanziarie(parte della moglie)
Fattemi sapere se si
Buona visione

Non preoccupatevi
Ho sistemato tutto. Adesso si vedeno
Dreamliner ha mille risorse, anche finanziarie(parte della moglie)
Fattemi sapere se si
Buona visione

Si vedono, grazie

Questa è la parte piu bella per me dato che il mio cuore sta per meta' in Thai e il vedere certi posti mi fa sempre star male!
Complimenti, ti si trattato pure bene, hotel in Silom
a me invece il mangoo tre non piace, non hanno una vera cucina Thai ma la adattano ai farang, è piu probabile che mi sieda ai baracchini sulla strada:compiaciuto:
Tutto troppo bello, grazie!

Innanzitutto complimentoni! Fai venire davvero la voglia di mollare tutto e partire! Le compagnie aeree dovrebbero farti viaggiare gratis per la pubblicità che fai...

Prezzi: Coastal Pacific 79$, British 100$, Gulf Air 505$. Air India 275$, Da BKK a YYJ prenotato in Kayak su multiflight sector secondo le mie impostazioni 727$

Tot 1786USD poco piu di mille euro.
E valsa la pena per i soldi

Beh complimenti anche per la spesa. Ma che trucchi hai usato per spendere così poco per un giro del mondo?
Hai qualche convenzione/biglietti premio?
Hai pagato Vancouver-Londra 100$???
Io spendo di più per NAP-LIN!! :D

Trip FANTASTICO,non ci sono altre parole!!E spettacolare la parte from top to the bottom,soprattutto questa:"Dopo e tutta storia saputa di cinque uomini in balia delle birre asiatice venuti dal freddo in un posto hot in vero senso della parola",da poeta!
Grazie per l'impegno nel condividere tutti i tuoi viaggi con noi,al prossimo giro pazzo!

Finalmente son riuscito al leggere la seconda parte!

Quando studiavo, tra i vari lavoretti assurdi che ho fatto, ho lavorato per una noto produttore di carburanti...facevo il cliente misterioso presso i suoi distributori. Andavo in giro tutto il giorno macinando chilometri! Potresti proporti alla IATA, sei più in gamba tu di qualsiasi ufficio controllo qualità!!

Siccome sono di origini lucane, anche il mio vino preferito è l'Aglianico del Vulture ;-)

Un saluto.

@rantax: pugliese va benissimo

@pinto: mi son tratato bene solo perche ero per due giorni se no a Banlanpoo stavo

@asev: il biglietto BA e stato comprato quasi un anno fa tramite una e-mail mandata dalla BA in notturna. Compra ora vola quando vuoi a prezzo stracciatto

@ AF-KL la critica e il complimento migliore. Fa migliorare. Apprezzo moltissimo

perdona il ritardo , ero in ferie e avevo letto la prima parte prima di partire ,
ora che ho concluso posso dirti che da tempo non leggevo qualcosa di cosi conivolgente ed avventuroso ! penso che questo viaggio sia un sogno avverato ... una speranza per chi sogna ..

grazie e alla prox avventura

PS : non ho capito cosa intendi per le ali dell 773 , anche nel 764 sono ben diverse da
quelle del 762

PS : non ho capito cosa intendi per le ali dell 773 , anche nel 764 sono ben diverse da
quelle del 762

Eh no. Quelle su B777-300ER della Eva Air non sono uguali di un altro 300ER series
E l'ala che sara messa su B787. Conferma avvenuta durante colazione da Daves Dinners a SEA, gia parte del TR
Cmq grazie