[TR]Attorno al Mondo in 80 giorni (scusate, in otto) Finale (2a parte)

Complimenti cumulativi per la prima e la seconda parte. Non so dove tu trovi l'energia per fare questi viaggi...non ti viene mai il rammarico di non poterti fermare più a lungo nei luoghi dove fai tappa?

stavo leggendo questo bellissimo TR quando dall'immagine della biglietteria del bus a Seoul non vedo più le foto...mi esce un rettangolo con scritto: "Upgrade to pro today - Photobucket".
E' solo un problema mio? grazie...

Quando le foto generano troppo traffico, vengono segate, non sparei però se per sempre o momentaneamente.

Non si vede...e pensare che stamattina non l'ho letto di fretta pensando me lo gusto con calma stasera...una bottiglia di cilliegiolo se risolvi il problema!!!:)

Ultima modifica:
Quando le foto generano troppo traffico, vengono segate, non sparei però se per sempre o momentaneamente.

Vengono segate finchè non passa 1 mese:( a meno che non si faccia l'upgrade (a pagamento). Non serve cancellare foto perchè in questo caso è stato superato il numero massimo di visite per quelle foto. E' successo anche a me, questa è una cosa negativa di photobucket (fatto apposta per farsi pagare).