[TR] Aspen....(road + bufera di neve)-DEN-SLC-LAX

SArre..che dire?? complimets!!!

...chissà come ti saresti divertito con la corvette sulla neve:D:D:D

...aspettiamo il ritorno...con abbraccio strappalcrime di Karina!!!

A.

dovresti viaggiare più spesso...i tuoi TR sono una meraviglia;)..e detto da fiorentino ado Juventino...ci puoi credere:D

Citazione:Messaggio inserito da tp

Ragazzi vi comunico che Sarre e' in volo per JFK....poi vi raccontera' come si e' svolta la giornata in aeroporto...[:303]

Il mio volo LAX-CVG delle 7:05 del mattino (avevo poi un upgrade confermato in First sulla CVG-JFK) era in overbooking.
Chiedono se c'era qualche volontario. Mi informo e mi dicono che per un coupon di $400 (Delta-money, non cash) mi mettono in standby sul nonstop delle 9:45 del mattino (cosi' da arrivare a JFK solo un'ora dopo) e che ce l'avrei sicuramente fatta.
Penso di fare un affarone e accetto.
Peccato che non mi facciano salire sul volo delle 9:45 e neanche sul volo delle 13.
Mi trovano un posto sul volo delle 15:20, che tra l'altro parte in ritardo di 2 ore per ritardo del volo in arrivo (sempre da JFK).
Atterro alla 1:15. Ovviamente non trovano la mia valigia. Ho dentro importanti documenti di lavoro che mi servono stamattina tra l'altro. Aspetto, insisto. Finalmente mi dicono che l'hanno trovata al Terminal 2. Vado a piedi al Terminal 2 sotto un diluvio pazzesco e senza ombrello...[:307]
Esco. Sono le 2:30 passate. Ovviamente non ci sono taxi. Finalmente trovo una macchina nera (una specie di NCC) e arrivo a casa alle 3:15. Sveglia alle 7:30....[:307]

Avrei anche qualche foto del ritorno, ma non se ne parla neanche. This is all you get!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu