[TR] Aspen....(road + bufera di neve)-DEN-SLC-LAX

SArre..che dire?? complimets!!!

...chissà come ti saresti divertito con la corvette sulla neve:D:D:D

...aspettiamo il ritorno...con abbraccio strappalcrime di Karina!!!

A.

dovresti viaggiare più spesso...i tuoi TR sono una meraviglia;)..e detto da fiorentino ado Juventino...ci puoi credere:D

Citazione:Messaggio inserito da tp

Ragazzi vi comunico che Sarre e' in volo per JFK....poi vi raccontera' come si e' svolta la giornata in aeroporto...[:303]

Il mio volo LAX-CVG delle 7:05 del mattino (avevo poi un upgrade confermato in First sulla CVG-JFK) era in overbooking.
Chiedono se c'era qualche volontario. Mi informo e mi dicono che per un coupon di $400 (Delta-money, non cash) mi mettono in standby sul nonstop delle 9:45 del mattino (cosi' da arrivare a JFK solo un'ora dopo) e che ce l'avrei sicuramente fatta.
Penso di fare un affarone e accetto.
Peccato che non mi facciano salire sul volo delle 9:45 e neanche sul volo delle 13.
Mi trovano un posto sul volo delle 15:20, che tra l'altro parte in ritardo di 2 ore per ritardo del volo in arrivo (sempre da JFK).
Atterro alla 1:15. Ovviamente non trovano la mia valigia. Ho dentro importanti documenti di lavoro che mi servono stamattina tra l'altro. Aspetto, insisto. Finalmente mi dicono che l'hanno trovata al Terminal 2. Vado a piedi al Terminal 2 sotto un diluvio pazzesco e senza ombrello...[:307]
Esco. Sono le 2:30 passate. Ovviamente non ci sono taxi. Finalmente trovo una macchina nera (una specie di NCC) e arrivo a casa alle 3:15. Sveglia alle 7:30....[:307]

Avrei anche qualche foto del ritorno, ma non se ne parla neanche. This is all you get!