[TR] Asia reloaded

Bello anche il viaggio di ritorno, mica male le nuove poltrone Swiss, anche se il colore di quelle copertine... beh, vabbè.
Il trekking nel Borneo è eccezionale, grazie per le foto. E complimenti anche per la nuova 7D.

..volevo andare a dormire ma quando ho visto questo TR non ho potuto fare a meno di leggerlo. strepitoso.. non c'è che dire. me lo son letto tutto d'un fiato.
ottima recensione su LX.
nuova lounge "the cabin" spettacolare.. non vado matto per poltrona frau (preferisco cappellini di gran lunga, giusto per citarne una) ma quelle poltroncine privacy sono un capolavoro.
dicono che sei piccolo e moscetto (con quell'autoscatto in bagno ti sei guadagnato il rispetto da parte di tutto il forum :D).. bella vetturina, ma avrei fatto montare il tuonante impianto di scarico della versione S :)

Ultima modifica:
TR molto bello, fantastica la scalata, anche se è un genere di cose che non fa per me, per i commenti e per il lusso presente, ma non ostentato.

Ammettilo BGW non è un codice IATA, ma sono le tue iniziali: Bruce "G" Wayne e questa foto svela cosa vai a fare ad Hong Kong:

dark-knight-rooftop.jpg

darkknight-review1.jpg

Scherzi a parte, complimenti per l'ottima scelta automobilistica, probabilmente meno perfetta delle tedesche, ma con un grande cuore.

Stupendo..... aspetto il resto...

Credo che il TR sia finito :D

Ultima modifica:
bellissimo TR...sopratutto la parte riguardante la nuova J LX, che è anni luce avanti rispetto alla precedente...forse solo lo spazio per le gambe mi sembra un pelino stretto, in posizione full-flat, ma cmq. gran hard-product :)

Mi piace davvero tutto, e concordo con te praticamente su tutto, tranne per la tua macchina. :)

Per quanto mi riguarda macchine italiane vade retro.

Immaginavo fossi un uomo di mezza età.

Ottimo TR, come al solito.

Grazie! Mezza eta'??? Uh, non ancora... :)

Complimenti,un trip report sensazionale.Chapeau!!!

E buona scelta la Maserati Granturismo,a Buon intenditor poche parole!

Grazie :)

Degna conclusione di TR.
La parte OT è veramente :p

Mi ha meravigliato il confronto tra F di LH con quella di LX e BA. Ero convinto, per convinzione personale, che LH fosse ben superiore a LX essendo una "sottoposta".

Hong Kong non riesco a farmela piacere. Francamente, non trovo niente di interessante.

Grazie

Sono tutti prodotti di punta quindi alla fine le preferenze sono davvero soggettive. LH se le mangia tutte per i servizi di terra ma in volo e' sicuramente la peggiore (tranne che per gli amanti del caviale :) ).

Gran bel tr, complimenti: molto piacevoli sia la parte aeronautica che quella OT ( ho apprezzato particolarmente la parte di trekking). Complimenti anche per la capacità di esporre senza nessuna affettazione ambienti e situazioni privilegiate .

Grazie!

Bravo, no other words:)

Thanks!

Bellissimo!!!!!!!!

Grazie mille!

Il Mandarin era gia' cosi' quando avevo ancora i capelli !!! Ma quando gli danno una rinfrescata?

credo che chi cerca il design moderno se ne vada al vicino Landmark, forse ai clienti affezionati (e mi sembrava ve ne fossero molti) piace proprio quella atmosfera retro... comunque dovrebbero ampliare un po' le stanze, e' un furto caricare cosi' tanto per una stanza grande quanto quella di un Ibis...

LAN20.jpg

Bella sorpresa i Ferrero Rocher!! :D

Grazie per il TR, uno dei più belli di sempre.
Belle descrizioni e foto.

P.S.
Poltrona Frau in difficoltà!? Non mi risulta proprio!

Grazie! Per Poltrona Frau non saprei, ho ripreso il commento di un poster...

Bello anche il viaggio di ritorno, mica male le nuove poltrone Swiss, anche se il colore di quelle copertine... beh, vabbè.
Il trekking nel Borneo è eccezionale, grazie per le foto. E complimenti anche per la nuova 7D.

Grazie :)

..volevo andare a dormire ma quando ho visto questo TR non ho potuto fare a meno di leggerlo. strepitoso.. non c'è che dire. me lo son letto tutto d'un fiato.
ottima recensione su LX.
nuova lounge "the cabin" spettacolare.. non vado matto per poltrona frau (preferisco cappellini di gran lunga, giusto per citarne una) ma quelle poltroncine privacy sono un capolavoro.
dicono che sei piccolo e moscetto (con quell'autoscatto in bagno ti sei guadagnato il rispetto da parte di tutto il forum :D).. bella vetturina, ma avrei fatto montare il tuonante impianto di scarico della versione S :)

Grazie, si vede che te ne intendi di macchine!!
Il piano e' vendere la 4.2 e passare alle 4.8 quanto me ne andro' da qui e tornero' nel mondo civile dove il volante sta sul lato sinistro... :)

TR bello...da far schifo :D

:)

Stupendo..... aspetto il resto...

Grazie, ma temo che LHR fosse la mia destinazione finale...

TR molto bello, fantastica la scalata, anche se è un genere di cose che non fa per me, per i commenti e per il lusso presente, ma non ostentato.

Ammettilo BGW non è un codice IATA, ma sono le tue iniziali: Bruce "G" Wayne e questa foto svela cosa vai a fare ad Hong Kong:

dark-knight-rooftop.jpg

darkknight-review1.jpg

Scherzi a parte, complimenti per l'ottima scelta automobilistica, probabilmente meno perfetta delle tedesche, ma con un grande cuore.

La runner-up infatti era proprio una tedesca (R8), alla fine la mia italianita' ha prevalso...

bellissimo TR...sopratutto la parte riguardante la nuova J LX, che è anni luce avanti rispetto alla precedente...forse solo lo spazio per le gambe mi sembra un pelino stretto, in posizione full-flat, ma cmq. gran hard-product :)

Grazie!
Concordo, netto miglioramento. Dovrebbero lavorare un po' sul prodotto soft ora.

Complimenti per tutte le parti del tuo TR! Davvero ben fatto!

Grazie!!

Mi piace davvero tutto, e concordo con te praticamente su tutto, tranne per la tua macchina. :)

Per quanto mi riguarda macchine italiane vade retro.

Grazie! :)

Un gran bel TR, ottime foto bellissimi colori. Il finale forse un A5 :compiaciuto:

Devo dire che la J LX a me è piaciuta molto.

Grazie anche a te!

Rinnovo i complimenti anche per la conclusione. I colori della J di LX a molti non piacciono perché sono spenti, a me piacciono proprio per quello - non danno fastidio, e i toni terra sono tra i miei preferiti.

DaV

grazie!
de gustibus naturalmente ma anch'io trovo la cabina con quei colori un po' anonima... comunque l'importante era stare comodi!

Grazie, si vede che te ne intendi di macchine!!
Il piano e' vendere la 4.2 e passare alle 4.8 quanto me ne andro' da qui e tornero' nel mondo civile dove il volante sta sul lato sinistro... :)

...

La runner-up infatti era proprio una tedesca (R8), alla fine la mia italianita' ha prevalso...

eee.. suvvia. un po' di esperianza con il settore delle Granturismo. :D
l'alternativa non era affatto malaccio. la versione quattro è molto divertente. te la consiglio come prossimo acquisto.. a meno che non opterai per una meno sfarzosa ma più divertente GTR (Nissan). Ad ogni modo la Maserati GT è una "all-in-one" in quanto a tecnica, piacere di guida (forse manca qualcosina nell'handling), eleganza. ;)
non ho sentito i complimenti in quanto ad arredo :D :D :D
con 1200km sul groppone te le porti via a casa con la guida a sinistra eh!

Sono tutti prodotti di punta quindi alla fine le preferenze sono davvero soggettive. LH se le mangia tutte per i servizi di terra ma in volo e' sicuramente la peggiore (tranne che per gli amanti del caviale :) ).

Avendo visto il FCT e le lounge, mi immaginavo un equiparabile servizio anche in volo. Ti ho mandato un messaggio in pvt per alcune info. Grazie.

Gran bel viaggio. Mi pare che tu abbia avuto modo di provare una bella gamma di prodotti...
Mi piace molto il prodotto businness di LX.
Caspita che differenza la nuova macchina fotografica... Forse allora i miei TR con foto di scarsa qualità non sono il risultato solo della mia mano scadente....:)

wow!!!molto bello!!!!!che bella la business LX....:)
ma la valigia nell'ultima foto è "nastrata" perchè sta per esplodere?^^

eee.. suvvia. un po' di esperianza con il settore delle Granturismo. :D
l'alternativa non era affatto malaccio. la versione quattro è molto divertente. te la consiglio come prossimo acquisto.. a meno che non opterai per una meno sfarzosa ma più divertente GTR (Nissan). Ad ogni modo la Maserati GT è una "all-in-one" in quanto a tecnica, piacere di guida (forse manca qualcosina nell'handling), eleganza. ;)
non ho sentito i complimenti in quanto ad arredo :D :D :D
con 1200km sul groppone te le porti via a casa con la guida a sinistra eh!

No no la guida sinistra e' un insulto allo stile!!! Me ne libero appena posso.
La R8 ha un profilo un po' sproporzionato a mio avviso anche se e' comprensibile visto che ha il motore dietro...

Avendo visto il FCT e le lounge, mi immaginavo un equiparabile servizio anche in volo. Ti ho mandato un messaggio in pvt per alcune info. Grazie.

In volo e' parecchio indietro, a mio avviso.

Complimenti per il TR e per i dettagli con cui hai descritto il tuo viaggio.

Grazie!

TR stupendo!!! :)
ciao
KISM

Thanks!

Gran bel viaggio. Mi pare che tu abbia avuto modo di provare una bella gamma di prodotti...
Mi piace molto il prodotto businness di LX.
Caspita che differenza la nuova macchina fotografica... Forse allora i miei TR con foto di scarsa qualità non sono il risultato solo della mia mano scadente....:)

Si' alcuni nuovi (LX), alcuni esattamente come alcuni anni fa (CX e LH)!!
Anche se ancora non ho imparato ad usarla, il salto nella qualita' delle immagini e' immediato...

Eccezionale, complimenti!

Cheers!

wow!!!molto bello!!!!!che bella la business LX....:)
ma la valigia nell'ultima foto è "nastrata" perchè sta per esplodere?^^

Grazie! No, a HKG non hanno il securebag o come si chiama in Italia, ma solo questa sorta di nastro con cui assicurano il bagaglio...

Grazie! No, a HKG non hanno il securebag o come si chiama in Italia, ma solo questa sorta di nastro con cui assicurano il bagaglio...
cavoli hai ragione.....il bello è che li ho pure visti....che scemo:D
comunque ottimo tr ancora complimenti!!