M dico eri così comodo partire da Taksim, dove partono i bus forse perché eri a Sultanahmet!![]()
Taksim comodo per nulla, ero appunto a Sultanahmet!
Piacevolissimo racconto ed ottima narrazione. Complimenti! A quando il prossimo TR?![]()
Grazie! Per il prossimo... boh, chissà quando...
+Belle Dave. Semplice e bello
Quoto assolutamente.
Grazie!
Ottimo TR. Grazie per averlo condiviso.
Grazie!
Una mia foto presa nello stesso punto negli stessi giorni
https://www.dropbox.com/s/lgwud6v8k6bf72q/DSCF1772.JPG
Io pensavo di aver fatto una foto unica

Un TR coi fiocchi!
Bellissime foto!!!
Grazie!
Veramente bello! E anche Air Serbia non mi sembra male!
Grazie! Air Serbia meglio di molte altre compagnie.
Bellissimo viaggio, bellissima Istanbul (che mi è rimasta nel cuore), bellissimo reportage. Bravo!
Grazie mille!
Bel TR; peccato che non ti sia capitato nessun 319.
Pensavo che su MXP operassero solo i 319 e pare siano molto belli.
La prossima volta, se meritano, due foto alle hostess ci stanno
Per curiosità quanto hai pagato di taxi per SAW?
Credo abbiano qualche ritardo nelle consegne, perché nelle ultime settimane hanno rimesso in linea qualche 737 più vecchio. All'inizio era previsto il 319. Il taxi è venuto 75 lire turche (circa 25€), ma non so esattamente da dove siamo partiti, ormai eravamo a qualche km in direzione ignota da Kadiköy. Il prezzo è stato contrattato a bordo.
Ottimo lavoro!
Grazie!
Bravo DaV, un filo prolisso ma gradevole
AirSerbia a quanto pare non è niente male invece per quanto riguarda Istanbul confermo la mia personalissima teoria del "spero di non metterci mai piede", come l'India.
Macché prolisso, si dice dettagliato

Belle foto e ottimo racconto mi piace lo stile narrativo. Air Serbia vorrei provarla ma da quanto ho visto aspetto che abbiano rinnovata tutta la flotta con standard piu' adeguati a quelli di una compagnia controllata da Etihad.
Grazie Cesare. I 737 sono in uno stato dignitosissimo, considerando che hanno tutti più di vent'anni e si sono fatti la campagna d'Africa (letteralmente). Il servizio invece è mediamente migliore di altre compagnie.
Grazie ancora a tutti,
DaV