[TR] Agli Antipodi : VCE-CDG-LAX-PPT-BOB-MOZ-PPT-LAX-CDG-VCE (AF - TN - VT)

• Autore Discussione Autore Discussione Niger
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ripartiamo da Moorea, isola a forma di zampa di papero distante appena una ventina di Km dal fulcro della Polinesia, Tahiti, e dagli abitanti di quest'ultima è stata a lungo la meta vacanziera per eccellenza.

Mi ricorda l'inizio del "De Bello Gallico"! Ed epica la similitudina con la zampa di papero...bravissimo, ottimo TR!

(Detto tra noi, però, a me i colori Tahiti piacciono, anche i sedili!)

Molto bello!

Ti sposavi due anni fa ti potevi ciapar Air Moorea. Cambai poco cmq perche il volo dura 8min. L'unica cosa che atteravi sulla pista per traverso

Bravo Niger

Mi e' piaciuto un sacco, ottimi commenti e descrizioni!
Bello!
Ma i pantaloncini corti blu ti hanno fatto "compagnia" per tutta la vacanza? ;)

Che bello, mammamia, che spettacolo, complimenti....non riesco a capire dalle foto, se valga veramente la pena fare un giro del genere x vedere isole "Francesi"........

Direi che il valore aggiunto viene essenzialmente dal mare: se si è grandi appassionati di vita marina, immersioni o anche solo snorkeling allora vale la pena. Se si cerca soprattutto l"esoticità", assolutamente no.

Mi e' piaciuto un sacco, ottimi commenti e descrizioni!
Bello!
Ma i pantaloncini corti blu ti hanno fatto "compagnia" per tutta la vacanza? ;)

In effetti speravo non ve ne sareste accorti, sono i miei "pantaloncini da viaggio", usati solo per l'andata e il ritorno. Ebbeh, son comodi!! :D

Fantastico TR, complimenti.
Certo che vedere foto del Sofitel e spiagge da sogno di rientro dalle vacanze non è proprio il massimo. :D

Vista la rinuncia alla foto "al cesso", chiudo il TR ringraziandovi per i commenti e postando una foto appena speditomi da un passeggero italiano conosciuto a bordo dell'ATR Air Tahiti..."brindisi al succo d'ananas"!

Un saluto e grazie!

polinesia09030.jpg

Stupendo TR e complimenti per il racconto: scorrevole, piacevole e dettagliato!