[TR] A San Diego, California, passando per Monte Calvario

• Autore Discussione Autore Discussione aless
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ottimo inizio!!! Una narrazione veramente coinvolgente, pianta l'università e datti alla scrittura!

Più che un neo, dal basso della mia ignoranza trovo questa cosa stupida.
Ma tant'è, o così o così, quindi chk-in anche agli atri due e via.

Purtroppo sembra stupido, ed è effettivamente un po' illogico, ma finchè il volo non è cancellato non c'è nulla da fare. Se non ti presenti, o non modifichi l'itinerario, vieni trattato come no show.
Nella scelta sul da farsi, pur davanti ad una emergenza sicuramente difficile da affrontare, BA mi ha dato l'impressione di non saper che pesci prendere.
Ma nella cura del cliente, si sono dimostrati perfetti.

Credo che il tuo volo fosse di venerdì, se non erro. Quel giorno, complice un po' di sana impreparazione e una previsione meteo completamente cannata (il Met office prevedeva neve intensa dalle 10 alle 13 circa, poi roba gestibile, è successo che dalle 10 alle 13 non cadeva chissà che cosa e alle 15 venivano giù tre cm/minuto più vento) hanno iniziato a cancellare a "rotazione". Sabato e domenica hanno cancellato i voli all'inizio e poi l'operativo è rimasto sostanzialmente stabile.
E questo, invece, è il succulento voucher da spendere nella succulenta anch'essa caffetteria del T3.
(ero indeciso se scegliere, come titolo, "dott" o "sir". l'addetta mi ha confermato che quelli che scelgono "sir" sono quasi più dei primi)

Non c'era Dott. Ing. Cav. di Gran Croc. Farabutt.?

Io al vino sono pure allergico. Che faccio?
Questa allergia è la prova definitiva che lassù hanno un senso dell'umorismo piuttosto strano...

....A meno che la tua allergia si verifichi il mattino dopo una cena in cui ti sei scolato quattro bute di Nebbiolo, nel qual caso ho qualcosa da confidarti.

US Airways via PHL.
FCO-PHL-SAN, e non FCO-LHR-SAN.
Volevo volare europeo. Volerò americano.
Volevo il 777. Avrò il 767.
Volevo l'IFE. Non lo avrò.
Volevo i pasti compresi. Li avrò solo sulla prima tratta.
Volevo delle hostess under 65. Non mi sarà concesso.

Cazzarola, e su SAN credo che volino quelle di Mixed Fleet... Peccato!

Comunque, laggggente a FCO aveva divisa BA o di qualche altra urganisasiun?

Bravissimo Ale! TR molto godibile... Daje che se non me girano le palle faccio pure er mio! Ma a me è andata decisamente meglio :D

Ottimo lavoro, veramente!
Ma a San Diego ci sei stato al bar dove hanno girato le scene di Top Gun???

Grazie James!
Per Top Gun ancora niente, ma ci stiamo attrezzando..

:super:

Gran bel resoconto e in bocca al lupo![/COLOR]

Crepi il lupo, PreZ!

Favoloso Aless! Letto, e non vissuto, il TR è gradevolissimo e scorre piacevole e rapido.
Condivido il tuo stupore quando appresi che il T5 non ha gates d'imbarco, ma si usano i soliti del satellite.

Buona prosecuzione di vacan...ops, studio/lavoro :D

Che vuoi, è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo..
Grazie Andre, e in bocca al lupo anche a te! ;)

Gran bel TR, scritto in modo molto simpatico..... La simpatica cronologia di una bella sfiga....... :) complimenti davvero :)

Di necessità virtù.
Grazie!!

Bellissssimo... Con una critica, per tutti...Non sparlate troppo del 767, e' una macchina che ha fatto la storia Dell aviazione, un autentico mulo Dell aria... E, dovessi dirlo, secondo me non e' tanto indietro al 330, pur con tutta la sua età..Ps: se non si capisce ci sono affezionato, ricordo con affetto e nostalgia quelli di Air Europe....

Infatti fai bene a precisare.
Le critiche erano più all'allestimento che al 767 in sè, il quale si è invece dimostrato l'ottima macchina che è e che ha nulla da invidiare al 330.
E grazie!

M'inchia che ridere.

Bellissimo davvero.

Lusingato!

:) :) :)

Mi ricordo che in area associazione tutti ci siamo immediatamente prodigati per darti supporto :)

Proprio come il comandante di BA

E io che ti volevo pure dedicare la foto di Boston..

Fantastico! Sembra un fotoromanzo più che un TR! :D
Se fossi a San Diego andrei a fare una visitina a lui:

http://youtu.be/c4JUu-kTaIs

Allo Zoo, infatti, sto pianificando una visita seria: avendo tanto tempo a disposizione voglio tentare di evitare la ressa, che nel fine settimana pare essere notevole.
Ma andrò sicuramente!
Quello che mi hanno detto essere al di sotto delle aspettative è invece il Sea World, che tra l'altro mi hanno detto essere di proprietà di un creazionista che vieta a tutti i dipendenti ogni diretto o indiretto riferimento a Darwin o all'evoluzionismo.
Sto cercando una maglietta "once I was a monkey" da sfoggiare per l'occasione. :D

Grande...
Tu hai sbagliato mestiere!? Lo sceneggiatore dovevi fare!!! ...ma autoctone nulla???

Autoctone purtroppo niente.
Sono per la maggior parte sciatte e volgari, di taglia larga e sgraziate. All'università vanno più svestite che a mare, ma nel complesso rimangono davvero poca roba.
Brutta brutta storia.. :(

Interessantissimo e divertentissimo! E in bocca al lupo per l'esperienza!

Crepi, e grazie mille a te!

Spettacolare e basta!
KISM

Grazie! :D

Wow splendide le foto !!!! Rinnovo i complimenti e divertentissima narrazione :)

E io rinnovo i ringraziamenti.
Son contento vi sia piaciuto!

Ecco! Arriva wow wow wow! Ti te gha sentio cosa ghe dito Kism o no? Ah gho capio. Non ci arrivi

:D:D:D:D:D

Ottimo inizio!!! Una narrazione veramente coinvolgente, pianta l'università e datti alla scrittura!

Ho già avuto modo di dirti che nemmeno tu scherzi affatto con la penna..
Grazie per i complimenti e grazie per il supporto prima, durante e dopo il viaggio!

13900 ha detto:
Purtroppo sembra stupido, ed è effettivamente un po' illogico, ma finchè il volo non è cancellato non c'è nulla da fare. Se non ti presenti, o non modifichi l'itinerario, vieni trattato come no show.

Il solo errore è stato infatti continuare a sperarci invece di mettersi l'anima in pace e cancellare subito. Ma mi rendo conto benissimo della mattinata che dovete aver passato...

13900 ha detto:
Credo che il tuo volo fosse di venerdì, se non erro. Quel giorno, complice un po' di sana impreparazione e una previsione meteo completamente cannata (il Met office prevedeva neve intensa dalle 10 alle 13 circa, poi roba gestibile, è successo che dalle 10 alle 13 non cadeva chissà che cosa e alle 15 venivano giù tre cm/minuto più vento) hanno iniziato a cancellare a "rotazione". Sabato e domenica hanno cancellato i voli all'inizio e poi l'operativo è rimasto sostanzialmente stabile.

Non sbagli, era proprio quel venerdì.
Ma continuo a pensare che tante altre compagnie al posto di BA starebbero ancora adesso impegnate a riproteggere i passeggeri.
Shit happens.

13900 ha detto:
Non c'era Dott. Ing. Cav. di Gran Croc. Farabutt.?

Ahimè no.. :D

13900 ha detto:
Questa allergia è la prova definitiva che lassù hanno un senso dell'umorismo piuttosto strano...

....A meno che la tua allergia si verifichi il mattino dopo una cena in cui ti sei scolato quattro bute di Nebbiolo, nel qual caso ho qualcosa da confidarti.

HO provato a fare la stessa obiezione al medico, ma mi ha confermato che quel particolare problema di cui parli è alcoolismo e non allergia vera e propria.. :D

13900 ha detto:
Cazzarola, e su SAN credo che volino quelle di Mixed Fleet... Peccato!

Non so cosa significhi. Avevo controllato, comunque, e dovevano essere i tripli configurati in 3 classi, serie G-YMx

13900 ha detto:
Comunque, laggggente a FCO aveva divisa BA o di qualche altra urganisasiun?

Ora che me lo dici mi viene il dubbio.
Tutte italiane, al gate avevano sicuramente la divisa BA, e credo proprio anche alla biglietteria. Al chk-in non ricordo benissimo, ma non mi sembra fossero dell'handler.

Bravissimo Ale! TR molto godibile... Daje che se non me girano le palle faccio pure er mio! Ma a me è andata decisamente meglio :D

Sfotti e fai pure il lavativo
Bravo, bravo..
:D:D

Spassosissimo davvero.

Il sacrificio non è stato vano.

:D:D:D:D:cool:

Parafrasando PadreRonald, diciamo che mi sono offerto in sacrificio per voi. :D

G
Non so cosa significhi. Avevo controllato, comunque, e dovevano essere i tripli configurati in 3 classi, serie G-YMx

La nuova flotta. Età media 20 anni, alcune sono dei casi disperati, figlie di questa nazione degenere dove il servizio capitombola verso il basso, le abbronzature ceroniche à la Berlusconi sono considerate come "fighe" e dire "ya know w'I mean innit?" è considerato normale, ma.... un 30% è gnocconico. E pure parecchio.

Splendido il prosieguo del racconto!

E ora vedi di fare qualche gita aeroplanistica negli USA e facci u' trippe repport!

Bel resoconto davvero, fantastico il mazzo di carte fatto in casa. :D
Grazie del TR.

La foto combinato da beduino resterà negli annali di AC.

TR capolavoro di stile narrativo! Complimenti!

Bello, complimenti....piccolo consiglio, controlla la temperatura dell'acqua, trovi gli avvisi sulla spiaggia, investi 300 dollari su una muta completa e sfrutta i 6 mesi per imparare il surf, li è veramente un paradiso.....

Consiglio gastronomico:

Prova il "Fish Market" che si trova nel molo precedente alla "Midway", dove c'era la famosa statua del bacio!
Non è economicissimo ma favoloso sia come cibo che come location!

www.thefishmarket.com

TR da manuale. Scorrevole, divertente, scrivi davvero molto bene! Complimenti.
E c'e' anche un po' di sana invidia per il surf di San Diego :)

bellissimo TR, complimenti, hai ripercorso le stesse tappe Ita-PHL-SAN che feci qualche anno fa, con stesso vettore, stessi aerei e stesso servizio e prodotto scandalosamente indecente per un vettore di un paese civile (in confronto anche IG, NO e BV fanno una figura migliore sul LR!).

Ciò detto buona permanenza, San Diego è una delle pochissime città US dove forse farei un pensierino a trasferirmi!

tra la foto da talebano e la descrizione della tua gioia nel sentire il giudizio nel pollo, sono lieto di annunciarti che ho pianto dal ridere
tr stupendo!
grazie mille :)