Wow splendide le foto !!!! Rinnovo i complimenti e divertentissima narrazione![]()
Ecco! Arriva wow wow wow! Ti te gha sentio cosa ghe dito Kism o no? Ah gho capio. Non ci arrivi
Wow splendide le foto !!!! Rinnovo i complimenti e divertentissima narrazione![]()
Più che un neo, dal basso della mia ignoranza trovo questa cosa stupida.
Ma tant'è, o così o così, quindi chk-in anche agli atri due e via.
Nella scelta sul da farsi, pur davanti ad una emergenza sicuramente difficile da affrontare, BA mi ha dato l'impressione di non saper che pesci prendere.
Ma nella cura del cliente, si sono dimostrati perfetti.
E questo, invece, è il succulento voucher da spendere nella succulenta anch'essa caffetteria del T3.
(ero indeciso se scegliere, come titolo, "dott" o "sir". l'addetta mi ha confermato che quelli che scelgono "sir" sono quasi più dei primi)
Questa allergia è la prova definitiva che lassù hanno un senso dell'umorismo piuttosto strano...Io al vino sono pure allergico. Che faccio?
US Airways via PHL.
FCO-PHL-SAN, e non FCO-LHR-SAN.
Volevo volare europeo. Volerò americano.
Volevo il 777. Avrò il 767.
Volevo l'IFE. Non lo avrò.
Volevo i pasti compresi. Li avrò solo sulla prima tratta.
Volevo delle hostess under 65. Non mi sarà concesso.
Ottimo lavoro, veramente!
Ma a San Diego ci sei stato al bar dove hanno girato le scene di Top Gun???
:super:
Gran bel resoconto e in bocca al lupo![/COLOR]
Favoloso Aless! Letto, e non vissuto, il TR è gradevolissimo e scorre piacevole e rapido.
Condivido il tuo stupore quando appresi che il T5 non ha gates d'imbarco, ma si usano i soliti del satellite.
Buona prosecuzione di vacan...ops, studio/lavoro![]()
Gran bel TR, scritto in modo molto simpatico..... La simpatica cronologia di una bella sfiga.......complimenti davvero
![]()
Bellissssimo... Con una critica, per tutti...Non sparlate troppo del 767, e' una macchina che ha fatto la storia Dell aviazione, un autentico mulo Dell aria... E, dovessi dirlo, secondo me non e' tanto indietro al 330, pur con tutta la sua età..Ps: se non si capisce ci sono affezionato, ricordo con affetto e nostalgia quelli di Air Europe....
M'inchia che ridere.
Bellissimo davvero.
![]()
![]()
Mi ricordo che in area associazione tutti ci siamo immediatamente prodigati per darti supporto![]()
Proprio come il comandante di BA
Fantastico! Sembra un fotoromanzo più che un TR!
Se fossi a San Diego andrei a fare una visitina a lui:
http://youtu.be/c4JUu-kTaIs
Grande...
Tu hai sbagliato mestiere!? Lo sceneggiatore dovevi fare!!! ...ma autoctone nulla???
Interessantissimo e divertentissimo! E in bocca al lupo per l'esperienza!
Spettacolare e basta!
KISM
Ecco! Arriva wow wow wow! Ti te gha sentio cosa ghe dito Kism o no? Ah gho capio. Non ci arrivi
Ottimo inizio!!! Una narrazione veramente coinvolgente, pianta l'università e datti alla scrittura!
13900 ha detto:Purtroppo sembra stupido, ed è effettivamente un po' illogico, ma finchè il volo non è cancellato non c'è nulla da fare. Se non ti presenti, o non modifichi l'itinerario, vieni trattato come no show.
13900 ha detto:Credo che il tuo volo fosse di venerdì, se non erro. Quel giorno, complice un po' di sana impreparazione e una previsione meteo completamente cannata (il Met office prevedeva neve intensa dalle 10 alle 13 circa, poi roba gestibile, è successo che dalle 10 alle 13 non cadeva chissà che cosa e alle 15 venivano giù tre cm/minuto più vento) hanno iniziato a cancellare a "rotazione". Sabato e domenica hanno cancellato i voli all'inizio e poi l'operativo è rimasto sostanzialmente stabile.
13900 ha detto:Non c'era Dott. Ing. Cav. di Gran Croc. Farabutt.?
13900 ha detto:Questa allergia è la prova definitiva che lassù hanno un senso dell'umorismo piuttosto strano...
....A meno che la tua allergia si verifichi il mattino dopo una cena in cui ti sei scolato quattro bute di Nebbiolo, nel qual caso ho qualcosa da confidarti.
13900 ha detto:Cazzarola, e su SAN credo che volino quelle di Mixed Fleet... Peccato!
13900 ha detto:Comunque, laggggente a FCO aveva divisa BA o di qualche altra urganisasiun?
Bravissimo Ale! TR molto godibile... Daje che se non me girano le palle faccio pure er mio! Ma a me è andata decisamente meglio![]()
Spassosissimo davvero.
Il sacrificio non è stato vano.
![]()
G
Non so cosa significhi. Avevo controllato, comunque, e dovevano essere i tripli configurati in 3 classi, serie G-YMx
Parafrasando PadreRonald, diciamo che mi sono offerto in sacrificio per voi.![]()
In qualità di cacciatore di hamburger, segnato! Prima o poi...Hodad's a Ocean Beach