Dovremmo fare a gara a chi mangia di più![]()
Non bevendo mai caffé, non ho capito cosa sarebbe quello agli stronzi di gatto. Cioè??
L'unica, allora, è lasciar decidere tutto alla macchina, evitando comunque foto notturne in atterraggio mosse: ISO lasciati rigorosamente in automatico, macchina impostata con la rotellina su S, zoom al minimo, esposizione impostata su un valore fra 1/15-20-25s. Tutto il resto sarà automaticamente impostato dalla macchina, per una esposizione ottimale. Dovrebbe andare, è una buona occasione per fare un nuovo TR.![]()
Grazie a te per il solito, meraviglioso, lavoro.
Chapeau BGW!
Bellissimo, as usual , BGW! E riconferma per CX tra le migliori e che buono il cathay delight!
MOlto bello console. Complimenti.
Complimenti per il minuzioso lavoro di recensione gastronomica ed aerea.
Great!!! Condivido il tuo amore per l'aeroporto di Hong Kong, sempre al primo posto per me... grazie per la chicca in anteprima della lounge di QF, bellissima davvero. E' stato un gran bel viaggio, alla prossima!
Spettacolo puro come al solito!
Rinnovo i complimenti, splendido e ben scritto come sempre.
DaV
Davvero complimenti console! Ci riesci a stupire ogni volta.
Dovremmo fare a gara a chi mangia di più![]()
Punto la cassa dell'Associazione su di te. Non mi deludere!!!
Ma davvero... Quanto magni?! Però, scusate, ma er caffè alla merda de gatto no. Non lo tollero proprio.
Sono rimasto davvero colpito dal servizio CX soprattutto sul volo di ritorno ed ho fatto subito un confronto con la totalità dei miei voli dove alla domanda "What are my choises?" la risposta è sempre stata "Yes or no."![]()
si resta semplicemente a bocca aperta!
Bello, bellissimo, anzi, ME COJONI CONSOLE!!!!!
Splendido il 787 QR.
Non bevendo mai caffé, non ho capito cosa sarebbe quello agli stronzi di gatto. Cioè??
Che schifo.
Che spettacolo (come al solito)!!!!! Grazie per il TR!
Che merda di caffè
Bel TR, Cathay confermata nella wishlist!
complimenti! un tr bellissimo come sempre!
se per caso ti avanzano un paio di miglia e non sai che fare, beh io necessito qualcosina per la terra del siam al piu presto :O
cathay e hong kong+bali+qatar= mio viaggio ideale
complimenti ancora! come sempre è stato, è un piacere leggere i tuoi tr![]()
Il terminal di Doha è bello soltanto all'esterno l'opposto per il 787 !
Belli belli i piatti serviti a bordo delle varie compagnie !
Complimenti, sempre spettacolari i tuoi TR!![]()
S-T-U-P-E-N-D-O!!!
piccolissima pecca non ammissibile da un very very very frequent flyer è "un paio di vuoti d'aria."
Quella me l'aspetto dal ragazzino su FR per Stansted al suo primo volo quando racconta al telefono alla mamma rimasta in Italì come è stato il battesimo dell'aria!
Non me ne voglia, ma qui stiamo parlando dell'Olimpo di ciò che si può esperire da un viaggio aereo, quindi tutto deve essere perfetto, indistintamente ed incondizionatamente!![]()
Bellissime foto, report dettagliato. Molto bravo. Grazie per la condivisione.
Come al solito, finiti i tuoi TR, quello che mi viene da dire è:"Ancora!!"![]()
Sta a vedere che per dimagrire mi tocca accompagnarti a fare surf in giro per il mondo... Cosa che farei eh, sia chiaro, anche in YVabbe' dai per una volta, venivo da una roba stile Isola dei famosi[...]