[TR] A Bali con Qatar & Cathay

• Autore Discussione Autore Discussione BGW
  • Data d'inizio Data d'inizio

Concordo sul tuo giudizio su HKG: è uno degli aeroporti migliori per design e per la gestione strutturata e ragionata degli spazi e dei flussi.
Complimenti ancora per il TR: bisogna sbattersi davvero tanto per pensare, produrre, selezionare e pubblicare così tante foto su così tanti segmenti. E' sicuramente un piacere per te averci lavorato su, ma è un altrettanto grande piacere per chi legge poter leggere il tuo racconto.

Bellissimo TR, sia per i luoghi che per la narrazione.

Ho una domanda sull'itinerario: come mai è venuto fuori il doppio scalo DOH-DXB?
Era un biglietto premio, due biglietti separati ...?

Grazie! Erano due biglietti separati, entrambi pagati. L'itinerario e' un po' tortuoso ma dovuto al fatto che EK ha temporaneamente tagliato una delle due frequenze causa pista a DXB, e gli orari non andavano bene. Poi c'era un po' di curiosita' di provare QR, che e' stata un'ottima scelta (poltrona a parte sul 320, neanche poi cosi' male).

Sta a vedere che per dimagrire mi tocca accompagnarti a fare surf in giro per il mondo... Cosa che farei eh, sia chiaro, anche in Y :D

Basta non capitare con anglosassoni, australiani in particolare, per i quali nell'economia di sopravvivenza bere birra viene prima del cibo :)

Concordo sul tuo giudizio su HKG: è uno degli aeroporti migliori per design e per la gestione strutturata e ragionata degli spazi e dei flussi.
Complimenti ancora per il TR: bisogna sbattersi davvero tanto per pensare, produrre, selezionare e pubblicare così tante foto su così tanti segmenti. E' sicuramente un piacere per te averci lavorato su, ma è un altrettanto grande piacere per chi legge poter leggere il tuo racconto.

Grazie a te!

Mi unisco al coro di complimenti,meritatissimi, per il TR.

Posso chiederti che attrezzatura fotografica usi? Monti (anche) un fisheye?

Grazie e ciao!

F.