[TR] 70 years at 70.000 feet


Jambock

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2016
841
807
141
MXP
Ciao!

(chiedo scusa in anticipo per la quantità esagerata di foto)


Mi trovo nella solita Malpensa, all'alba, con i primi voli del mattino a portare le persone in Europa e nel mondo (aspirapolvere!). Cosa faremmo (farò) se tutti si sposteranno a LIN?!?! :cry:

Lavori in corso

54650426925_9ce8dab0a7_c.jpg



Approfitto del tempo libero prima dell’imbarco per acquistare il biglietto della prossima gita per spotting: ultima partecipazione del Su-22 a Radom, e non vorrei perdere l’opportunità di rivederlo in volo!


Arriva l’ora dell’imbarco.

MXP-CDG
06:50 - 08:25
A320

54650348248_0d869b000c_c.jpg


54650108561_22082e295c_c.jpg


54650342529_87a205d559_c.jpg


54650426895_e7e3c7d095_c.jpg



Arriva un secondo 787 Thai.

54650426900_f794e3f631_c.jpg



AF non ha ancora fallito per questo, e apprezzo l'offerta

54649265842_e95d7975ae_c.jpg



Praticamente solo nuvole per tutto il tempo

54650426875_91ede6b7b3_c.jpg


54649265827_d7d02e9d84_c.jpg



Transito abbastanza tranquillo e faccio anche un salto veloce in lounge.

54650426840_54efbcab50_c.jpg


54650348168_6656b69e66_c.jpg


54650426835_1d82ff4b43_c.jpg


54650108496_2b3630d6eb_c.jpg


54649265807_7d93a871d9_c.jpg



Ancora presto

54650426830_2805b5e786_c.jpg



Ora di andare verso il gate

54649265772_136b718f9c_c.jpg



CDG-SFO
10:20 - 12:50
B777-300


Procedure d'imbarco molto lente, anche dovuto a ritardi dei pullman per portarci sottobordo.


Bello imbarcare dai remoti, un po' meno sotto l'acqua

54650426815_56bcaa949d_c.jpg


54650108471_ace753d311_c.jpg


54650108461_21792a4116_c.jpg



Volo "inspiegabilmente" mezzo vuoto in Y. La Business era quasi al completo.
Altra cosa che non ho capito è che durante il check-in a MXP mi hanno detto che il volo CDG-SFO era pieno, e volevano vendermi l'upgrade in Premium Economy a € 399 o in Business a € 799...

Nella sezione dove sono seduto, dietro la Premium, siamo più o meno al 50% di occupazione.
Io ho vinto 3 posti :D

54650348353_bae2d517a8_c.jpg



Manca una cover della vecchia scatola IFE.

54649265762_00b25b93c8_c.jpg



Refreshing wet towel anche in barbon.

54649265757_69f7301732_c.jpg



Scelgo il pollo con polenta.
Cibo nella media, peccato per le posate in legno... sarà veramente questo a salvare il pianeta?
Anyway... sciambagn anche in barbon!

54650426800_fe84d77fe4_c.jpg



Vediamo se lui mi aiuterà ad addormentarmi per qualche ora
(spoiler: no)

54650426770_628dc184bf_c.jpg



La vista sopra la Groenlandia è magnifica

54650342399_841e3373af_c.jpg


54649265947_f3ec1ba3e9_c.jpg


54650342394_d32abcf20f_c.jpg



Un po’ di roba da mangiare a disposizione del galley

54650108421_da400256fa_c.jpg


54650426760_3df7d5e5ee_c.jpg



Gulf of ......

54650348118_148b176aa1_c.jpg



Spuntino prima dell’arrivo

54649265732_7d024e9634_c.jpg



54649265702_3a92905013_c.jpg



Arriviamo da nord, ma non riesco a vedere la Golden Gate

54649265692_400346b0bb_c.jpg


54650426745_cff8fe89e6_c.jpg



Bello!

54650426740_80a1f7f9c8_c.jpg



Immigration velocissima, dalle 12:49 alle 13:05, con le solite domande: motivo del viaggio, quanti giorni rimani e cosa vedrai. Questa volta non ha neanche chiesto perché ho il visto e non l’ESTA.



Mezza giornata a San Francisco, quanto basta per vedere la Golden Gate nascosta dalla nebbia, Alcatraz, Fisherman's Wharf e tante Waymo che portano la gente in giro senza l'autista (fa un po' impressione).

54649265942_2daa946795_c.jpg


54650342344_ff50ca9c99_c.jpg


54649265932_0ab30223a4_c.jpg


54650342339_dc7784d839_c.jpg


54650426995_e6de47ae70_c.jpg


54649265897_7e66fbd07e_c.jpg


54650342619_5d5668616e_c.jpg



La Naval Air Station Alameda è stata chiusa nel 1997, e alcuni edifici hanno trovato un secondo uso. Oltre all'USS Hornet, qui si trova anche l'Alameda Naval Air Museum, ma non ho visitato nessuno dei due... :(

54650426725_f71658b04b_c.jpg



China Clipper: San Francisco - Honolulu - Midway - Wake - Guam - Manila - Macau - Hong Kong

54650108366_dc7784d839_c.jpg



Un po' di varietà di scelta

54650108371_4ce986fde7_c.jpg
 
Approfitto della vicinanza e passo due giornate nella campagna fuori Travis Air Force Base.


Non sono l’unico a guardare gli aerei, ma loro sono andati via dopo qualche minuto...

54650426685_9a0e0378e0_c.jpg


54650108361_5e2ae12558_c.jpg


54649265632_d48c14595b_c.jpg



Fatto a pezzi :(

54650342299_6c32ca0224_c.jpg



Molti movimenti di C-17 e KC-46, quasi tutti visibili su ADSB Exchange

54650108346_5f38cb4161_c.jpg


54650342264_f9df2f75fb_c.jpg


54650426650_acb1e33927_c.jpg



Lui ha fatto quasi una mini-esibizione a bassa quota

54650348013_dcb3fb333f_c.jpg


54650342259_e5411fa4aa_z.jpg



54650347983_43a7c3c355_c.jpg



Nessun codice identificativo, solo la bandiera in coda e l’insegna davanti alla porta posteriore

54650348003_d7aa99caf6_c.jpg


54650342239_b134524ab8_c.jpg


54650108291_df4910c666_c.jpg



Questo KC-135 di Beale era qui di passaggio

54650342214_4385449f1a_c.jpg



Un Galaxy ha fatto alcuni touch and go. Una bestia!

54650426600_6e0f95df1d_c.jpg


54649265562_5548db73a0_c.jpg


54650108286_5f18d1ece2_c.jpg



Anche lui non vuole farsi riconoscere

54650347928_6e99435d40_c.jpg



Faccio appena in tempo di beccare in volo anche un E-6B Mercury della US Navy! L'aereo serve come "communications relay and strategic airborne command post" e usano Travis come forward operating base.

54650342199_9c1e21a16e_c.jpg


54650108256_ce6338ce94_c.jpg


54650108246_2ab000d899_c.jpg


54650426555_1d6217b077_c.jpg


54650426565_e1a932605c_c.jpg
 
Sono venuto qui soprattutto per vedere l'U2 in volo.

Cosa dire dell'U2... un'altra meravigliosa creatura di Kelly Johnson.
Primo volo nel 1955 e ancora in operazione!

Non lo avevo mai visto volare, e quando ho saputo che facevano un airshow proprio a Beale non sono riuscito a resistere. Vale ricordare che anche i Blackbirds erano basati qui :love:

70 anni di servizio a 70.000 piedi

54650108241_aaa6b0d17a.jpg


54650108236_4175172afc_c.jpg


54650108216_2022f007be_c.jpg



Visto il tipo di missione svolta in questa Base, l’accesso all’airshow per gli stranieri è stato un po’ più “monitorato”. Oltre al solito controllo di zaini e il metal detector (anche per gli Americani), erano presenti anche agenti dell’OSI che controllavano il passaporto, prendevano le impronte digitali e facevano la foto di ogni straniero che entrava.

Non avevo mai sentito "OSI" prima, quindi ho chiesto ai due agenti che mi controllavano cosa significasse (Office of Special Investigations) e cosa facevano. Sono l’equivalente al NCIS della Marina, conosciuta da tante persone dovuto alla serie TV.

L'agente ha anche detto che all’inizio avevano chiesto all'USAF di fare lo show con loro, ma temendo cattiva pubblicità hanno declinato l’offerta che è stata accettata dalla Navy. Il risultato è che oggi molto conoscono l’NCIS, ma nessuno sa cosa sia OSI, e lui deve spiegare tutte le volte cosa sono :)

Finiti i controlli ci salutiamo. Volevo chiamarli DiNozzo e Ziva, ma non volevo mettere alla prova la mia fortuna :D


C’erano anche loro sopra gli hangar. Almeno 4 squadre cecchino e osservatore

54650108206_74b74a8e61_c.jpg



Bronco e Tracker di Cal Fire

54650108191_74b74a8e61_c.jpg


54650108201_172f2e07fa_c.jpg



Arriva anche il Sikorsky

54650347878_4d62e29a2a_c.jpg


54650342124_1af630a8a9_c.jpg



California Highway Patrol

54650426510_7dd4988215_c.jpg


54649265522_3130ede032_c.jpg



Cessna U206G della Civil Air Patrol

54650342109_663fd71917_c.jpg



C-47 consegnato nel marzo del 1945 alla RAF.
Dopo aver volato anche per le aeronautiche di Belgio e Francia è andato in Israele ed è rimasto in servizio per 30 anni fino al 1997.

54650342104_1c02859795_c.jpg


54650108146_f8e5af329e_c.jpg



B-25J

54649265482_17b0a6db68_c.jpg



Canadair T-33 verniciato da Blue Angels

54650426470_55a4f076ab_c.jpg



F-15 Eagle e Strike Eagle

54650342084_caca8e45f6_c.jpg


54650426460_a508bbf7d0_c.jpg


54650108086_a22f5aebb0_c.jpg


54650347808_21f96bd833_c.jpg



David Kingsley ha ricevuto la Medal of Honor, il nome di una Base della Oregon Air National Guard (Kingsley Field) e questo bello omaggio

54650347803_7275aa2e07_c.jpg



F-35A

54650342034_ae697d7d7e_z.jpg



B-52H (costruito nel 1961 se non mi sbaglio)

54649265437_20f7595398_c.jpg


54650426420_463fe6bf81_c.jpg




Non potevano mancare T-38 e U2 (anche la versione biposto di addestramento!)

54650108046_fe5b6a1916_c.jpg


54650108041_86f73f79aa_c.jpg


54650347783_19d304e242_c.jpg


54650347768_f307f7b160_c.jpg


54650108021_4020e8e57f_c.jpg


54649265377_5572a68043_c.jpg


54650107991_c23210e598_c.jpg


54650426370_78a4233ae3_c.jpg



Questo era in un hangar e aveva il pod sopra la fusoliera

54649265302_35c3333748_c.jpg


54650341974_9ed4793633_c.jpg




Due giornate di molto sole e temperature tra 38 e 42 gradi.
Buona parte delle esibizioni sono state controluce, ma va bene lo stesso.

Alcuni paracadutisti si sono lanciati con la tuta pressurizzata usata dai piloti dell'U-2

54650347693_e35cd73aee_c.jpg



Esibizione "comica" della Tucker's Air Patrol che si conclude con lui che atterra il Piper Cub sul tetto dell'ambulanza.

54650341964_1f338843a3_z.jpg


54650426310_17f62b7738_c.jpg



Vicky Benzing con lo Stearman, un muro di fuoco e una delle chase cars usate con l’U2

54650107911_64a62eff7d_c.jpg



TS-11 Iskra

54650347663_66567770f5_c.jpg



Lim-5, la versione del MiG-17 costruita in Polonia

54650107891_eded39d000_c.jpg



MV-22B Osprey dei Marines

54650426285_8af5ebe6dd_c.jpg


54650347648_a41df5ff3e_z.jpg



Altus Demo Team con KC-135 e C-17

54650107881_8157a0dd4f_c.jpg


54650341899_b248f109f5_c.jpg


54650426280_36554131c4_c.jpg


54650341889_3e9d66da61_c.jpg
 
Bellissimo!

Riguardo le vere bestie da trasporto, ricordo ancora i decolli del C-141 Starlifter da PSA durante la I Guerra del Golfo: svegliava tutta la provincia e probabilmente buona parte di quella di Lucca e Livorno!
 
Bella esibizione dell’F-18 Rhino Demo Team

54650341879_8b8e362d00_c.jpg


54649265232_dc8bc289cb_z.jpg


54650341869_42f8655f11_c.jpg



Heritage flight insieme a un Corsair

54650426250_6c7241747e_c.jpg


54650426245_b048f659b9_c.jpg


54650107831_4f4f501855_c.jpg




Ma veniamo alla ragione principale di questo viaggio :D

La corsa di decollo è seguita da una macchina che rimane in comunicazione con il pilota.

54650341834_54c78d6a55_c.jpg



Il ruotino dell'ala destra si è già staccato. Lo si vede (più o meno) rimbalzare tra l'U2 e l'auto.

54650347563_0d15837bbd_c.jpg



Si stacca anche il ruotino dell'ala sinistra
(mega crop e molto heat haze)

54650347568_861c859099_c.jpg


54650426205_cecae7cae3_c.jpg


54650426195_64c6d825f5_c.jpg



Più rumoroso di quanto immaginassi.
Corsa di decollo cortissima, e pitch iniziale molto elevato. Che meraviglia :love:

54650347558_aaf75c6d3d_c.jpg


54649265197_307721116e_c.jpg


54650426175_b467d30ea2_b.jpg



Un po' di scia chimica a circa 70.000 piedi

54650347528_8138f2d7e2_c.jpg




Secondo decollo del giorno (“clean wing”)

54650347523_75f8c2c441_c.jpg


54650341789_614773086b_z.jpg


54650341779_be5f5d5019_c.jpg


54650107761_9b2c612f07_c.jpg


54649265147_a08c9d5586_c.jpg




Il T-38 è usato per mantenere "current" i piloti di U2

54649265102_6131983112_c.jpg



Bella formazione!

54650426130_4460ab4c68_z.jpg


54650347438_7d5101a8f4_c.jpg


54650426140_4fede95e9d_c.jpg


54650347458_6f438086d2_c.jpg


54650347433_5e02991bac_c.jpg


54650426110_31100efc45_c.jpg



:love:


L’airshow si conclude con i Thunderbirds.
Se non lo avete già visto, consiglio il documentario su Netflix!

54650341704_faf87730ab_z.jpg


54650426070_5c8395d94e_c.jpg


54650426090_6a81dc9cfc_c.jpg


54650341699_cc699f454f_c.jpg


54650426060_cf7afba1da_c.jpg


54650341709_11364bb12f_c.jpg


54650107661_1cd3d05b7a_c.jpg
 
Bellissimo, mi ricordo il documentario con James May che andava sull'U2!
 
  • Like
Reactions: belumosi
Grazie a tutti!

Non ricordo di aver mai visto tre cable cars attaccate insieme.

Volevo farci un giro, ma la coda era esagerata e poi non ci sono più passato.


Bellissimo!

Riguardo le vere bestie da trasporto, ricordo ancora i decolli del C-141 Starlifter da PSA durante la I Guerra del Golfo: svegliava tutta la provincia e probabilmente buona parte di quella di Lucca e Livorno!

😂
Purtroppo non ho mai visto il C-141 in operazione, ma le dimensioni del Galaxy fanno veramente impressione!


Meraviglia e grande rispetto per un giovanotto che oramai vola da 70 anni!

Quando penso che il progetto del B-52 potrà arrivare a 100 anni di operazione...


Bellissimo, mi ricordo il documentario con James May che andava sull'U2!

Ce ne è anche uno con Gary Sinise!

Avevo visto quello con James May, ma non sapevo che anche Sinise avesse volato.

Che opportunità unica :love:
 
  • Like
Reactions: robygun and 13900
Nuovo giorno, nuovo aeroporto.
Questa volta sono a Fresno, dove punto a vedere qualche F-15C/D della California Air National Guard.

Fresno Yosemite (FAT) è un aeroporto “misto”, civile e militare. Il traffico civile aiuta a passare il tempo mentre aspetto qualche caccia.

54649265017_2b5f2a0bf5_c.jpg



Fa sempre piacere vedere un Embraer :)

54650347348_4bfe08ea71_c.jpg


54649265022_3470c224b6_c.jpg



Il tempo passa, e decido di fare un salto nell'altra testata della pista, dove si trova la California Army National Guard AVCRAD (Aviation Classification Repair Activity Depot) per vedere se ci sono elicotteri parcheggiati davanti agli hangar.

54650426005_090e67a6fb_c.jpg


54649264987_94f9e7862b_c.jpg



Mentre torno vedo decollare un piccolo puntino marrone :confused:
Mi viene subito in mente un F-16 in particolare, ma non voglio crederci che fosse proprio lui e l'ho perso per vedere qualche Blackhawk e un Chinook fermi sul piazzale... 😠


Altro traffico civile

54650347338_814690daf9_c.jpg


54650425950_634d1b7f13_c.jpg


54650425975_e393bfb15b_c.jpg


54650341634_49d79aec22_c.jpg


54649264927_e09d3a50a7_c.jpg



Vedo un'auto della polizia all'interno dell'aeroporto che si avvicina lentamente. La poliziotta mi saluta e non si ferma neanche. Che bello non essere considerato "pericoloso" solo perché sto facendo qualche foto.


Passa ancora un'ora, e arriva un F-15! Purtroppo non fa neanche un touch and go, quindi riesco a fare solo queste foto del “break”.

54650425955_94f21551ce_z.jpg


54650341604_da876f295a_c.jpg



Passa un'altra ora, ed ecco che arriva lui. Un F-16 marrone!
È proprio lui, un Viper della US Navy, basato a Fallon e usato come adversary per l'addestramento a TOPGUN! :cool:
Non mi aspettavo questa sorpresa.

54650347303_dc01051c15_c.jpg


54650347273_b00dfb7488_c.jpg


54650425935_e24c60e303_c.jpg




Altro traffico civile

54650341594_c11a7e2b37_c.jpg


54650347283_bdd21a912e_c.jpg



Mi sposto in zona atterraggi nella speranza che l'F-16 rientri dopo la missione.
Passano 40 minuti, 1 ora e mezza, 2 ore, ma lui non si fa vedere. Sarà tornato nella sua base.

54649264887_55d2218261_c.jpg


54650341539_e4d5e991f0_c.jpg


54650107511_79a397885f_c.jpg



Non ci sono solo i cartelli degli avvocati per incidenti stradali, ci sono anche questi

54650107646_34bb9f2559_c.jpg



Nessun movimento davanti agli hangar degli F-15, quindi approfitto per andare a prendere qualcosa da mangiare in macchina e spostarmi in zona decolli sperando che nel pomeriggio ci sia attività di volo per gli F-15.


Questo CH-47D della Coulson Aviation si ferma per rifornirsi e riparte subito dopo.

54650347248_ddd5b047c9_c.jpg



54650107476_fdb7098db7_c.jpg



Moscerino del sceriffo

54650425895_df09fd3841_c.jpg


54650107496_36097cd760_c.jpg


54650341499_849f157de6_c.jpg


54650347193_80e5643817_c.jpg



C-130H di Cal Fire

54650347208_219a253053_c.jpg



Decollo in parallelo?

54649264832_0145b3fcc6_c.jpg



Altro mezzo aereo antincendio

54650107396_5549c536fe_c.jpg



Chiudo la giornata con un 767, che è ora di prendere la strada

54650347183_2057247e09_c.jpg




Anche oggi è valsa la pena stare ore sotto il sole. Non sono riuscito a fotografare bene un F-15, ma ho visto tante cose particolari!
 
È già il giorno di tornare, ma non resisto e faccio un salto veloce a Palmdale, un aereoporto che mi fa sognare pensando a tutte le ricerche, sviluppi, nuove tecnologie e aerei che sono passati da qui.
Approfitto per spendere un po' di soldi nel negozio della Lockheed Martin e comprare qualcosa con la puzzola dello Skunk Works.


Questo B-1 era parcheggiato vicino al Joe Davies Heritage Airpark. Non saprei se diventerà parte del museo o se era lì a Palmdale per altri motivi.

54650347188_2bb0949ebb_c.jpg



Loro si trovano davanti a uno degli stabilimenti della Lockheed Martin a Palmdale

54650107371_b0a7ba2c74_c.jpg


54650107376_f1606fe6e7_c.jpg



Dal nulla appare anche un U2 in partenza!
Foto di qualità discutibile, ma si vede che ha il pod sopra la fusoliera.

54650107366_50801cd874_z.jpg


54650341444_dcc9fdba67_c.jpg



Torno in direzione LAX e mi fermo al The Proud Bird per una birra, hamburger e 30 minuti di spotting.

54649264782_561b767299_c.jpg


54649264777_879af46de0_c.jpg


54650341419_9770149723_c.jpg


54650425755_93e67a5937_c.jpg



Tanta gente a LAX, ma non perco molto tempo per check-in e consegna bagagli.


Prima dei controlli di sicurezza viene fatta la scansione del passaporto e una foto per essere utilizzati per l'imbarco biometrico.
Controlli di sicurezza abbastanza veloci. L'unico "disagio" è rimuovere il computer dallo zaino e togliere le scarpe (non avevo liquidi nel bagaglio a mano).


Molto bella la lounge Air France!

54650347143_88935a00de_c.jpg


54649264697_74caec9b9f_c.jpg


54650347108_33fbc4ef6f_c.jpg


54650347098_b76f697642_c.jpg


54650341399_37023b68fe_c.jpg


54650341329_8aa47a59c0_c.jpg



"Cantinetta"

54650108641_467ffdf84b_z.jpg


54650426965_841337be81_c.jpg


54649265892_87213b0e88_z.jpg



54650348328_3a61426344_c.jpg


54650348323_36710e1b10_c.jpg


54650425705_e0063851e4_c.jpg


54650107261_cafb906f35_c.jpg


54649264592_c4dc28efa9_c.jpg


54650341334_9c72b1665f_c.jpg


54649264602_151f94bfea_c.jpg


54649264597_05a18eaa35_c.jpg


54650341279_4da70debb8_c.jpg




LAX-CDG
15:25 - 11:15
B777-300


"Volo chiuso" ma l'imbarco deve ancora iniziare...

54650348278_6a03057c86_c.jpg



Imbarco "biometrico" senza problemi!

Volo pienissimo, se non al 100% quasi.
Partiamo con 1 ora di ritardo. La vedo dura per la connessione se non recuperiamo qualcosa in volo.

54649264547_a81c90e563_c.jpg



Il tavolino dei sedili dietro alla paratia è veramente piccolo! Minore del vassoio in profondità. Non proprio comodo.
A differenza del volo di andata, non riesco a trovare sull'IFE la descrizione del menù, ma questa volta le telecamere esterne funzionano.

Non commento il sapore della pasta che è meglio

54650107216_2c28707824_c.jpg



Per lo spuntino abbiamo in galley

54650346988_fa502f8327_c.jpg



Acqua calda o champagne (calda)?

54650426935_2daa5199e4_c.jpg



Ora della merenda prima dell'arrivo

54650425665_79e91cba40_c.jpg




Durante il volo ricevo una notifica dall'APP dicendo che ho perso il volo successivo e che sono stato riprotetto su quello delle 21:30.
Sempre tramite APP ricevo un voucher di € 15 da usare in aeroporto e un messaggio dicendo che avrei diritto pure all'albergo!? Non ho capito perché l'albergo è stato "offerto", penso per errore, ma non mi sembrava comunque il caso di cercare alloggio.

54650107211_02f536da12_c.jpg


54650425655_7220ac27bb_c.jpg




Non resta che provare tutti i cibi e le bevande che offre Air France in lounge!

54650348268_45070ccd44_c.jpg


54650107181_2d93bffd6c_c.jpg


54650108601_09cb4b9bf4_c.jpg



Facial treatment by Clarins

54649265867_8b534a17d6_c.jpg



Bella l'idea del "instant relaxation, nap room", ma le 3 sedie che ho visto erano concitate così...

54649264502_ae9d9a937f_c.jpg



I tagli che creano una faccina arrabbiata dicono tutto

54649264462_ef03d5e893_c.jpg



54650107171_a8ef7e92fb_c.jpg


54650425620_5ae4b05c18_c.jpg



Il tempo passa e vado al gate.


CDG-MXP
Era 12:25 - 13:55, diventa 21:30 - 23:00
A319


Non si dice mai di no

54650346933_696672b19d_c.jpg



Nulla da aggiungere su questo volo e l'arrivo a MXP.



3 giorni dopo faccio la richiesta online per la compensazione della 261. In 20 minuti arriva la risposta con l'OK e il codice del voucher (si poteva scegliere tra bonifico o voucher).

Non resta che iniziare a pianificare come spendere questo voucher :cool:
Sto già organizzando il prossimo viaggio nella West Coast a marzo. Red Flag e Sidewinder low level!!! :love:



Grazie a tutti, e alla prossima!
 
Bello anche il prosieguo! Immagino che il cartello pubblicitario anti-droga abbia un enorme successo nel riportare sulla retta via i novelli Eisenberg della bassa californiana.
 
  • Like
Reactions: XzXzXz