Qualche DEFICIENTE ha lasciato il furgone in mezzo alle scatole e il bus non può entrare. Arrivano altri mezzi aeroportuali ed una pattuglia della Polizia, ed intanto il tempo passa… Le 8.30 (ora di decollo) arrivano presto e l’hostess, che nel frattempo era sempre al telefono, annuncia che il nostro volo sarà imbarcato dall’A32. Piccola corsa per arrivare al nuovo gate ed annuncio d’imbarco:
“…. Alitalia, partner di Skyteam… Eh si…. Meridiana ringrazia per aver scelto i propri servizi�
Quando è il mio turno consegno la carta d’imbarco all’hostess e le dico “Deformazione professionale? [:256]� e lei “Eh si [:256]�
Le porte aperte del pullman mi consentono di scattare questa bella foto
E mi permette di scattare una foto al mezzo lasciato in mezzo alle scatole (targa CR983XS)
Tre minuti di tragitto ci separano dal nostro EI-CRW. Scendiamo dal pullman e visto che abbiamo la fila 26 decido di salire dalla scala posteriore…
Le padrone di casa
CHE FIGATA! E che rumore [:256]
Saliamo a bordo accolti da una AV sulla quarantina, bionda ed apparentemente scazzata (poi cambierà durante il volo)
Sistemiamo i bagagli e prendiamo posto, scatto una foto al nostro gemellino in partenza per CAG
Altra panoramica di cabina
“…. Alitalia, partner di Skyteam… Eh si…. Meridiana ringrazia per aver scelto i propri servizi�

Quando è il mio turno consegno la carta d’imbarco all’hostess e le dico “Deformazione professionale? [:256]� e lei “Eh si [:256]�
Le porte aperte del pullman mi consentono di scattare questa bella foto

E mi permette di scattare una foto al mezzo lasciato in mezzo alle scatole (targa CR983XS)

Tre minuti di tragitto ci separano dal nostro EI-CRW. Scendiamo dal pullman e visto che abbiamo la fila 26 decido di salire dalla scala posteriore…

Le padrone di casa

CHE FIGATA! E che rumore [:256]

Saliamo a bordo accolti da una AV sulla quarantina, bionda ed apparentemente scazzata (poi cambierà durante il volo)

Sistemiamo i bagagli e prendiamo posto, scatto una foto al nostro gemellino in partenza per CAG

Altra panoramica di cabina