http://www.rr.pt/InformacaoDetalhe.Aspx?AreaId=11&ContentId=265533&SubAreaId=62
...niente da fare, a TRN proprio non ci vogliono venire
Ciau!
...niente da fare, a TRN proprio non ci vogliono venire

Ciau!
credo che in questo momento le priorità di Tap sono ben altre
qualche dubbio su Helsinki, dallo yeld non proprio ottimale per tutte quelle ore di volo da Lisbona
apprezzabile la menzione del fatto che "riducono Madrid e Barcellona perché già ben servite dalle low cost": come dire, noi siamo un'altra cosa
ottima Tap
Scommetterei invece su un narrow con stop, magari a WAW.A occhio il Lisbona - Mosca sara' il piu' lungo volo transcontinentale in Europa!!!! Che aereo useranno? Spero un A330, dev'essere un incubo un volo del genere su un narrow...
Scommetterei invece su un narrow con stop, magari a WAW.
Il problema del TRN-MAD è proprio anche nell'utilizzo del CRJ che ha le ben note limitazioni di capacità bagaglio, visto che è utilzzato anche come feeder verso altre destinazioni oltre-oceano.ognuno posiziona i feeder dove meglio crede e riempie, non è nemmeno sano che un torinese per il fatto di avere il volo per Madrid (con crj, oltre al fatto che Iberia ha un network intercontinentale più diversificato e meglio avviato) allora pretenda anche quello per Lisbona (che manca anche a Napoli e a Firenze/Pisa), né regge il discorso relativo all'industria automobilistica che sta passando una fortissima turbolenza
e poi la Brughiera è proprio lì vicino!