Toscana-Spagna: dati traffico dicembre 2007

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
Pisa, Toscana.
Ecco la tabella riassuntiva.

dicspagna.jpg

Ancora molto scarso l'aggregato IB+VY sulla PSA-MAD.

Molto molto deludenti LF Meridiana da FLR per MAD e BCN, addirittura sotto il 50% :(:(

infatti missa' che i prossimi ad essere tagliati se non arriva il 5 cosa probabile saranno proprio il mad e il bcn di IG

Per essere poi dati di un mese che d'inverno dovrebbe produrre parecchio tra ponte immacolata, vabbè, nel 2007 è stato solo Sab-Dom, e altre festività varie di Natale, non immagino come possano essere i dati di Novembre-Gennaio-Febbraio...
Quelli di Novembre erano stati postati??
Non riesco a trovarli[:I]!

I dati di Pisa-Madrid sono abbastanza deludenti...... ma i dati da Firenze sono terribili!!!!!

in qeusto ultimo anno il calo e' stato incredibile!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

infatti missa' che i prossimi ad essere tagliati se non arriva il 5 cosa probabile saranno proprio il mad e il bcn di IG

IL FLR-MAD dal 1° Giugno diventa 2 daily e dovrebbe partire il code sharing con Iberia.
Ne abbiamo parlato più volte in vari 3d ;)

Sono dati in netto calo ma chi reggerà meglio,come sempre,sarà FR.Credo che gli altri vettori cominceranno a tagliare frequenze(ammesso e non concesso che i prezzi dei loro biglietti gli permettano fl così bassi)

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

A prima vista avevo pensato che PSA-GRO fosse un nuovo volo Pisa-Grosseto:D

i tempi di percorrenza con L'Aurelia(SS 1) e del Treno sono biblici ...forse un bel PSA-Grosseto non ci starebbe cosi male e magari anche da FLR[:308][:308]

Comunque senza tutti quei biglietti venduti a prezzi stracciati, credo che anche FR avrebbe LF bassi. In bassa stagione credo sia dura per tutti.
[:306]

Il dato che più mi fa piacere comunque e' quello di ClickAir/Iberia da Pisa x Barcellona, piano piano il volo si è fatto conoscere e apprezzare e il LF di oltre il 60% non e' niente male vista la concorrenza in casa di RyanAir su GRO.

Temo che il tracollo del volo Meridiana x Barcellona da Firenze sia dovuto principalmente al successo del volo ClickAir, RyanAir ha un mercato tutto suo.

Tiz

Và considerato che il volo Clickair ha il code sharing con IB, sicuramente Iberia in Spagna è molto più conosciuta di Meridiana! :D

Cosa che farei sicuramente è portare intanto il FLR-MAD a 7xWeek!
Inutile lasciarlo a 10x con quei risultati!!!

Infatti per Febbraio e Marzo è stato portato a 7x. Dal 31 Marzo al 31 Maggio tornerà ad essere 10x e dal 1° Giugno 2 daily.