Toscana-Spagna: dati traffico dicembre 2007

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Ecco la tabella riassuntiva.

dicspagna.jpg

Ancora molto scarso l'aggregato IB+VY sulla PSA-MAD.

Molto molto deludenti LF Meridiana da FLR per MAD e BCN, addirittura sotto il 50% :(:(

Per essere poi dati di un mese che d'inverno dovrebbe produrre parecchio tra ponte immacolata, vabbè, nel 2007 è stato solo Sab-Dom, e altre festività varie di Natale, non immagino come possano essere i dati di Novembre-Gennaio-Febbraio...
Quelli di Novembre erano stati postati??
Non riesco a trovarli[:I]!

I dati di Pisa-Madrid sono abbastanza deludenti...... ma i dati da Firenze sono terribili!!!!!

in qeusto ultimo anno il calo e' stato incredibile!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

infatti missa' che i prossimi ad essere tagliati se non arriva il 5 cosa probabile saranno proprio il mad e il bcn di IG

IL FLR-MAD dal 1° Giugno diventa 2 daily e dovrebbe partire il code sharing con Iberia.
Ne abbiamo parlato più volte in vari 3d ;)

Sono dati in netto calo ma chi reggerà meglio,come sempre,sarà FR.Credo che gli altri vettori cominceranno a tagliare frequenze(ammesso e non concesso che i prezzi dei loro biglietti gli permettano fl così bassi)

Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi

A prima vista avevo pensato che PSA-GRO fosse un nuovo volo Pisa-Grosseto:D

i tempi di percorrenza con L'Aurelia(SS 1) e del Treno sono biblici ...forse un bel PSA-Grosseto non ci starebbe cosi male e magari anche da FLR[:308][:308]

Comunque senza tutti quei biglietti venduti a prezzi stracciati, credo che anche FR avrebbe LF bassi. In bassa stagione credo sia dura per tutti.
[:306]

Il dato che più mi fa piacere comunque e' quello di ClickAir/Iberia da Pisa x Barcellona, piano piano il volo si è fatto conoscere e apprezzare e il LF di oltre il 60% non e' niente male vista la concorrenza in casa di RyanAir su GRO.

Temo che il tracollo del volo Meridiana x Barcellona da Firenze sia dovuto principalmente al successo del volo ClickAir, RyanAir ha un mercato tutto suo.

Tiz

Cosa che farei sicuramente è portare intanto il FLR-MAD a 7xWeek!
Inutile lasciarlo a 10x con quei risultati!!!