Ti posso girare la stessa domanda con i tuoi stessi toni: ma cosa ne sai te di cosa posso o no sapere io? Oppure, dicci cosa ne sai te circa le trattative tra iberia e adf, parlacene...ma che siano informazioni vere.
La verita' è che, non essendocene, non puoi scrivere niente.
Se tu avessi letto altri miei post, saresti potuto arrivare a comprendere che non parlo mai a caso, tant'e' che molte delle cose che ho cumunicato, si sono verificate dopo poco tempo...forse, ma dico forse, so qualcosina piu' di te (ovviamente solo in merito agli argomenti in oggetto)
Sicuramente non posso entrare nel dettaglio e scrivere pubblicamente quello che so perchè sono informazioni riservate.
E' di dominio pubblico che ci siano trattative in corso tra BA e IB e ADF "Aeroporti di Firenze ha in corso trattative per attirare nuove compagnie sullo scalo: l'obiettivo sono "vettori hub che con noi completerebbero la loro offerta, come British Airways e Iberia", ha fatto notare Battaggia" (vedi qui). Lo ha detto l'Amministratore delegato di ADF, non io. Comunque, se non ti fidi di quello che scrivo sono problemi tuoi, nei prossimi mesi dovrai ricrederti.
P.s. Una curiosità: dato che te affermi "non è previsto che Iberia lasci PSA", cosa assolutamente non vera perchè già l'anno scorso il volo era stato cancellato, poi rimesso, vuoi dire che te sapevi già da mesi che Finnair avrebbe cancellato il PSA-HEL? Perchè non lo hai scritto nel forum dato che te sai sempre tutto e in anticipo?