Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
no ragazzi c'è qualcosa che non va davvero. sono tornato oggi, come qualcuno saprà il 3 sono partito, sono arrivato a MIA dove dovevo prendere il volo per panama, per vari problemi sorti in fase di prenotazione (a proposito grazie COPA, sei davvero una compagnia con i fiocchi...) avevo deciso di fare il biglietto direttamente a mia, dato che avevo in mente di passare una mezza giornata in città senza problemi di orario. bene all'aeroporto è successo ai miei danni una cosa gravissima.
mi è stato rubato il bagaglio e lo zaino a tracolla dove avevo tutto, ma proprio tutto, mi è stato rubato anche il portafoglio con i pochi soldi, carte di credito, patente ecc... sono tornato in aeroporto e sono andato dalla polizia, ho descritto i 3 che mi avevano rapinato.
e qui è cominciato il problema, nella descrizione mi è scappato una parolaccia per i tizi,ispanici, e il poliziotto che stava prendendo la denuncia ha cominciato una storia che è finita dopo molte ore. io ho esagerato anche perchè la mia non era una situazione piacevole per niente, ma il poliziotto ormai era chiaramente intento a rompermi il culo ancora di più di quanto mi era stato fatto (beh io le mie cose me le faccio rubare con la pistola o coltelli, ma in 3 contro 1 a mani nude ci si prova, e mi è andata male) il quale l'unica cosa che ha fatto è stata quella di trovare il modo di incriminarmi in qualche modo. non ci è riuscito in nessun modo, ma il suo dirigente e un altro dell'immigrazione mi hanno messo sulla bilancia quello che potevo fare: 1) farmi inviare almeno 2000 dollari entro 2 ore dall'italia se volevo continuare il viaggio 2) girare i tacchi e senza coinvolgere l'ambasciata mi avrebbero fatto partire sul primo volo per una destinazione schengen (ovviamente senza specificare a spese di chi...)
in piena notte dall'italia i miei non potevano certo inviarmi soldi, e poi non volevo farli preoccupare, ed allora dopo una nottata da incubo in aeroporto mi sono buttato sulla 637 del pomeriggio, ovviamente sono riuscito a farmi onorare il biglietto che avevo. a casa ho inventato la scusa che per via dei timbri libanesi sul passaporto non mi hanno fatto entrare, e mio padre "ma tu non dovevi andare a panama?" e allora ho dovuto intortarlo di cacchiate...
ed ora sono di nuovo fra voi... niente foto ovviamente mi hanno ciullato anche la compattina.