Tornano i voli Meridianafly per New York

neanche io vedo nulla dal sito meridiana!ma penso che Michele per postare ciò deve avere una fonte sicura;)!
Si confermo l'anno scorso si alternavano palermo e napoli 1xw e 2xw!
quindi quest'anno sia pmo che nap potranno contare su qualche pax in più per new york!anche se io avrei lasciato rotta 1xw giugno e settembre e 3xw luglio agosto!ma forse sarebbe stato difficile come rotazione per gli aeromobili!

Le richieste di slot di Delta per il NAP - JFK daily sono confermate?

Avrei comunque prolungato il perodo di operativita' almeno da Maggio , con qualche volo gia' da Pasqua . Comunque ... pare che siano voli "immagine" su cui non si guadagna ... Inoltre ci sara' uno spostamento dal T4 al T1 del JFK .

Avrei comunque prolungato il perodo di operativita' almeno da Maggio , con qualche volo gia' da Pasqua . Comunque ... pare che siano voli "immagine" su cui non si guadagna ... Inoltre ci sara' uno spostamento dal T4 al T1 del JFK .

Eh ma credo proprio che una compagnia come Meridianafly che vive in parte di charter per l'Egitto preferisca sfruttare nei giorni di pasqua il mega flusso di turisti vacanzieri verso il Mar Rosso rispetto a proporre tratte con un riempimento ed un guadagno meno sicuro. Infatti solitamente le compagnie charter durante le vacanze pasquali utilizzano i loro wide-bodies per destinazioni come Sharm el Sheik o Marsa Alam.

io non so se meridiana ci guadagna o meno però considerando gli incentivi della camera di commercio di palermo e i buoni lf(sopratutto in agosto e luglio intorno 80%)penso che difficilmente si poteva fare meglio!
da bologna il volo di qualche anno fa è stato cancellato perchè aveva lf bassi!
Speriamo appunto che l'offerta sui posti sia maggiore dei 300 degli anni scorsi(sopratutto visto l'aumento delle frequenze)

L'estate trascorsa, i voli in questione hanno viaggiato con ottimi coefficienti di riempimento (fatta eccezione per i voli "spalla"). Regsitrati pure diversi overbooking.

Parlavo in generale, anni fa c'erano voli da FCO, da BRI, da BLQ, da NAP, da PMO di IG per JFK. E il totale non era certo 4x week.

Dimentichi PSR :D

IG è in controtendenza su FCO : tutte hanno aumentato sul Nordamerica, tranne lei che è invece sparita.

Parlavo in generale, anni fa c'erano voli da FCO, da BRI, da BLQ, da NAP, da PMO di IG per JFK. E il totale non era certo 4x week.
Ti posso dire soltanto che da blq il volo era praticamente mezzo vuoto e quindi si è deciso di non ripetere!da bari non so però l'anno scorso c'era sul volo pure qualche salentino e un gruppo di baresi!parlando con loro mi hanno detto che avevano acquistato il volo in offerta!184 one way e di certo se vedi i prezzi su fco.....!