no il PMO con TWA e il NAP con Pan Am
bellissima, coi cadaveri!
no il PMO con TWA e il NAP con Pan Am
neanche io vedo nulla dal sito meridiana!ma penso che Michele per postare ciò deve avere una fonte sicura!
e BRI?
Avrei comunque prolungato il perodo di operativita' almeno da Maggio , con qualche volo gia' da Pasqua . Comunque ... pare che siano voli "immagine" su cui non si guadagna ... Inoltre ci sara' uno spostamento dal T4 al T1 del JFK .
Avrei comunque prolungato il perodo di operativita' almeno da Maggio , con qualche volo gia' da Pasqua . Comunque ... pare che siano voli "immagine" su cui non si guadagna ... Inoltre ci sara' uno spostamento dal T4 al T1 del JFK .
Comunque ... pare che siano voli "immagine" su cui non si guadagna ...
vai tranquillo che se il volo era in perdita non lo tenevano di certo in piedi!Immagine de che?
Poi è proprio il momento giusto per IG per tenere in piedi voli in perdita.
vai tranquillo che se il volo era in perdita non lo tenevano di certo in piedi!
io ho molti dubbi a riguardo!fai conto che oltre i buoni lf prendono pure soldini dalla camera di commercio di palermo!per cuinon so se ciò è la realtà!Ma se lo ha scritto check 4 post più sopra che non guadagnano una mazza!
L'estate trascorsa, i voli in questione hanno viaggiato con ottimi coefficienti di riempimento (fatta eccezione per i voli "spalla"). Regsitrati pure diversi overbooking.
E allora perché estate dopo estate continuano a ridurli?
infatti da quest'anno aumentano prima una settimana 1xw e una 2xw ora sempre 2xw!E allora perché estate dopo estate continuano a ridurli?
Parlavo in generale, anni fa c'erano voli da FCO, da BRI, da BLQ, da NAP, da PMO di IG per JFK. E il totale non era certo 4x week.
Ti posso dire soltanto che da blq il volo era praticamente mezzo vuoto e quindi si è deciso di non ripetere!da bari non so però l'anno scorso c'era sul volo pure qualche salentino e un gruppo di baresi!parlando con loro mi hanno detto che avevano acquistato il volo in offerta!184 one way e di certo se vedi i prezzi su fco.....!Parlavo in generale, anni fa c'erano voli da FCO, da BRI, da BLQ, da NAP, da PMO di IG per JFK. E il totale non era certo 4x week.
credo che comunque anche se roma richiama molti turisti la campania e la sicilia su quella tratta abbiano un ottimo bacino d'utenza per via dei molti italo-americani!Dimentichi PSR
IG è in controtendenza su FCO : tutte hanno aumentato sul Nordamerica, tranne lei che è invece sparita.