R
A cosa ti riferisci?Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Una sciocchezza.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
A cosa ti riferisci?Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Una sciocchezza.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da fl370
io non ho capito cosa hanno fatto dei miea 145 (essendo un contribuente dello stato e quindi di AZ) cosi nuovi e gia assaporeranno il prato mi sa tanto di F70, o DC 10
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Citazione:Messaggio inserito da fl370
io non ho capito cosa hanno fatto dei miea 145 (essendo un contribuente dello stato e quindi di AZ) cosi nuovi e gia assaporeranno il prato mi sa tanto di F70, o DC 10
Il 145 è un macchina dal grande successo e piuttosto moderna e riuscita, tuttavia ha qualche limite che lo rende meno efficacie in europa, sulle tratte che AZ gli intende far fare.
Ha un ottimo fi crociera verso FL350, ciò significa che in voli tipo MXP-DUS, FCO-NCE lui non riesce a raggiungere l'ottimo di crociera. Insomma rende meglio surotte un po' piu lunghetta.
Inoltre ha la caratteristica di non essere molto comodo, ma questo forse è un giudizio secondario.
Nell'ottica di lasciare MXP e di conseguenza tutta la pesante struttura feeder che c'era su MXP, la riduzione dei 145 appare logica.
Riguardo agli F70: furono ceduti in quanto Fokker chiuse i battenti e riusci a consegnare ad AZ solo 5 dei 15 velivoli previsti. Così facendo Avianova si trovò con un lotto di aerei mutilato che poi andarono ad essere venduti.
Citazione:Messaggio inserito da fl370
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Citazione:Messaggio inserito da fl370
io non ho capito cosa hanno fatto dei miea 145 (essendo un contribuente dello stato e quindi di AZ) cosi nuovi e gia assaporeranno il prato mi sa tanto di F70, o DC 10
Il 145 è un macchina dal grande successo e piuttosto moderna e riuscita, tuttavia ha qualche limite che lo rende meno efficacie in europa, sulle tratte che AZ gli intende far fare.
Ha un ottimo fi crociera verso FL350, ciò significa che in voli tipo MXP-DUS, FCO-NCE lui non riesce a raggiungere l'ottimo di crociera. Insomma rende meglio surotte un po' piu lunghetta.
Inoltre ha la caratteristica di non essere molto comodo, ma questo forse è un giudizio secondario.
Nell'ottica di lasciare MXP e di conseguenza tutta la pesante struttura feeder che c'era su MXP, la riduzione dei 145 appare logica.
Riguardo agli F70: furono ceduti in quanto Fokker chiuse i battenti e riusci a consegnare ad AZ solo 5 dei 15 velivoli previsti. Così facendo Avianova si trovò con un lotto di aerei mutilato che poi andarono ad essere venduti.
Sono daccordo..ma tutti questi calcoli che tu hai fatto, e sono molto interessanti, Az prima di comprarli non lo sapeva? Riguardo al Fokker ci sono compagnie che tirano avanti benissimo con quei fokker, questo mi fa arrabiare...i miei soldi in mano di incompetenti