Torna prenotabile il TRN-CDG di AP!

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Di nuovo prenotabile il TRN-CDG di AP, per tutta la summer, con orario identico all'attuale operativo:D

TRN-CDG 06:10-07:35 12345--
TRN-CDG 07:00-08:25 -----67
TRN-CDG 17:10-18:35 1234567

Non è chiaro se con la summer rimane il CR9 o il 737, ecco quanto riporta il sito:

Air One / Gestito da: AIRONE CITY LINER
Senza scali / AP 4228
Cabina: Economica / Boeing 737

Con questo operativo rimane un buco a centro giornata dal 30/03 in avanti (il NAP sarà operato con 320): cosa farà l'aereo[:301]?

Ottima riconferma, ciao[:306]

Meno male!!
Gli orari mattutini del WeekEnd sempre i migliori, ..... peccato non riuscirli ad ottenere tutti i giorni ([:305]xCDG!)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Di nuovo prenotabile il TRN-CDG di AP, per tutta la summer, con orario identico all'attuale operativo:D

TRN-CDG 06:10-07:35 12345--
TRN-CDG 07:00-08:25 -----67
TRN-CDG 17:10-18:35 1234567

Non è chiaro se con la summer rimane il CR9 o il 737, ecco quanto riporta il sito:

Air One / Gestito da: AIRONE CITY LINER
Senza scali / AP 4228
Cabina: Economica / Boeing 737

Con questo operativo rimane un buco a centro giornata dal 30/03 in avanti (il NAP sarà operato con 320): cosa farà l'aereo[:301]?

Ottima riconferma, ciao[:306]

Bene bene, sono conteto..quindi in pratica non è cambiato nulla, speriamo che in quel buco mettano qualche cosa di giusto/sensato per venire incontro alle esigenze dei torinesi...io opterei per un LIS o VIE..

Il volo dell 17.10 sembra operato quasi sicurmanete da B737, mentre il volo della mattina non si capisce, ma potrei immaginare da CR9 visto l'orario! :)

In teoria visto l'operativo caricato sulle altre rotte, la macchina del CDG dovrebbe essere la stessa al mattino e alla sera, mi auguro vivamente si tratti di un CR9.

TRN-CDG-TRN-XXX-TRN-CDG-TRN

Cosa sarà XXX? Spero VIE, non sarebbe male anche REG;)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

TRN-CDG-TRN-XXX-TRN-CDG-TRN
Cosa sarà XXX? Spero VIE, non sarebbe male anche REG;)
Se riscuscissero a chiudere un accordo di c/s con Austrian sarebbe preferibile VIE. senza c/s sicuramente meglio il REG.
Non credo che tra TRN e VIE ci sia molto p2p. VIE di Austrian erano sempre pieni per le prosecuzioni verso est.

Ottima conferma!!!:D:D Dopo l'introduzione nella summer schedule del FCO-TRN-FCO di BV ora AP mantiene CDG...[:304][:304] Giorni sicuramente importanti per il nostro scalo...[:304][:304]

E se AP puntasse a coprire questo "buco" di cui si parlava prima aprendo un collegamento giornaliero TRN-TXL-TRN?? Credete ci possa essere una possibilità che questo possa accadere??

Visto che si vociferava che AB avrebbe potuto aprire un collegamento tra TRN e la capitale tedesca secondo voi AP potrebbe essere all'altezza ma soprattutto interessata ad aprire un collegamento di questo tipo?? Essendo del gruppo LH come EN potrebbe portare al nostro aeroporto il quinto collegamento per la Germania dopo Francoforte, Monaco, Dusseldorf e Stoccarda...:)

Andrea.

@tHOmMY777: Capito... chiedo scusa allora x il mio errore (anche se mi piacerebbe capire le differenze che intercorrono tra l'esser partner e far parte di un gruppo, scusate l'OT) in ogni caso penso non sarebbe un problema fare un volo in codeshare con LH per AP no??

Andrea.