Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Meglio 2 voli Torino-Palermo o 1 volo Torino-Palermo + 1 volo Torino-Trapani?
Infatti secondo me sarebbe meglio puntare su Palermo, servendo meglio la città più grande e importante della Sicilia. E' anche vero che lo scalo di Trapani può essere visto anche come un "Palermo bis".
L'aeroporto di Catania ha un'ubicazione migliore, credo sia per quello.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Infatti secondo me sarebbe meglio puntare su Palermo, servendo meglio la città più grande e importante della Sicilia. E' anche vero che lo scalo di Trapani può essere visto anche come un "Palermo bis".
Tuttavia c'è storicamente più traffico per Catania
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Il timetable di AP su TRN nei prossimi giorni potrebbe subire delle modifiche.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Solo nei giri macchina o anche variazioni di frequenze?
CIAO
_goa
In effetti fra PMO e NAP c'è davvero un traffico notevole, non solo aereo, entrambe le navi che effettuano la tratta giornaliera (Tirrenia e SNAV) viaggiano sempre molto piene! E sono navi che portano oltre 2.000 pax.Citazione:Messaggio inserito da Barajas
L'aeroporto di Catania ha un'ubicazione migliore, credo sia per quello.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Tuttavia c'è storicamente più traffico per Catania
CIAO
_goa
Per quanto riguarda NAP c'è più traffico da/per PMO che da/per CTA, forse un caso abbastanza isolato in Italia.
Esatto, anche via mare un grande traffico!Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
In effetti fra PMO e NAP c'è davvero un traffico notevole, non solo aereo, entrambe le navi che effettuano la tratta giornaliera (Tirrenia e SNAV) viaggiano sempre molto piene! E sono navi che portano oltre 2.000 pax.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Solo nei giri macchina o anche variazioni di frequenze?
CIAO
_goa
negli orari di alune rotte.
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
ma quelle rotte sottoposte a oneri di servizio pubblico da TPS quando saranno lanciate ???
TPS-TRN, ...
Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Hai ragione chielloduebis, i collegamenti fra Palermo e Birgi fanno skifo. Ovvero un solo collegamento che arriva a Birgi verso le 10.30. Mia sorella è andata a Bari la scorsa settimana, con l'autobus non riusciva ad arrivare in tempo per il volo ed è dovuta andare in auto.
Si è vero, in questo hai ragione. Ma devi considerare alcune cose:Citazione:Messaggio inserito da paceco 63
vi siete accorti adesso che i collegamenti da palermo a trapani fanno sk... una volta sono atterrato a punta raisi ho chiesto del pulman che va a trapani,il personale dell'aereoporto non sapeva nulla io sapevo che c'era un pulman solo.dopo di che bisognava andare in centro a palermo e prendere il pulman della segesta per andare a tp,impiegando mezza giornata-