Topo su volo Air Mauritius, 1 novembre 2009

per un attimo ho creduto potesse ravvisarsi quanto previsto dall'art. 412 CP ...

Io invece ho pensato agli articoli 544-bis e 544-ter Codice Penale...

Metti che c'era qualche ambientalista a bordo, magari accusava gli A/V di maltrattamento o uccisioni di animali.

In questo caso molto meglio l'idea di libicocco, perchè l'uccisione di animali mediante altri animali non rientra nell'ipotesi degli articoli suddetti :D

Scherzi a parte, io non sarei partito con un topo a bordo, sia per le malattie che i roditori trasmettono all'uomo (e in un volo lungo c'è ancora più probabilità di beccarsi qualcosa di un volo breve ovviamente), per non parlare del problema "fili"...

Stiamo focallizzando molto sulla questione risarcimento mentre non è ancora molto chiara la questione "sicurezza da topo"; io comunque non sarei partito.

Dubito che i signori si siano rivolti a un legale: se l'italiano della lettera fosse espressione di un avvocato i danni morali dovrebbero chiederli al sistema d'istruzione primaria, secondaria e universitaria della repubblica, nonché all'albo degli azzeccagarbugli

Di Pietro parla anche peggio ed è un ex magistrato.

Sinceramente visto i danni che sono capaci di fare i topi ai cablaggi di qualsiasi tipo mi sarei rifiutato di decollare con quello stesso aereo fino alla prossima completa revisione totale di tutto cio che utilizza cavi per funzionare.

I topi rosicchiano i cavi elettrici ,pisciano e cagano dapertutto ossdando le shede eltroniche ,fino a morire folggorati oppure ad interropere il ciruito elettrico il che significa che mettono tranquillaente fuori uso qualsiasi cavo idraulico.

altroche la frutta dopo c..enac....