Toojet , nuova compagnia con base a CTA?

se il primo volo è il 3 settembre mi sembra un tantino tardi (mancano meno di 2 settimane), non esiste un sito internet, nessuna notizia in rete se non quelle che riportano di un non meglio precisato progetto di Toto di "riprendersi" Air One e operare da MXP

se il primo volo è il 3 settembre mi sembra un tantino tardi (mancano meno di 2 settimane), non esiste un sito internet, nessuna notizia in rete se non quelle che riportano di un non meglio precisato progetto di Toto di "riprendersi" Air One e operare da MXP
ra
Ciao, no, Toto spero sia in pensione. Sono una holding straniera. Il Sito dovrerebbe partire domani e iniziano come charter con accordi (?) con alcuni paesi dell'est. Ho nomi e cognomi ma ovviamente non pubblico.

ra
Ciao, no, Toto spero sia in pensione. Sono una holding straniera. Il Sito dovrerebbe partire domani e iniziano come charter con accordi (?) con alcuni paesi dell'est. Ho nomi e cognomi ma ovviamente non pubblico.
Scusa, eh .. ma se sai tutte queste cose, perchè chiedi notizie qui ? diciamo che quello che potrebbe fornire notizie nuove e, sembra, di prima mano, sei tu: sai della holding, sai del sito, delle tratte, dell'operatività, degli aerei, dei nomi e cognomi ...
Aspettiamo quindi fiduciosi notizie dettagliate e precise di questa nuova start-up

Mi sono divertito a spulciare con il whois a chi siano registrati i siti toojet.it e toojet.com e mi è uscito questo:

Toojet.it
Dates Created on 2012-12-31 - Expires on 2014-12-31 - Updated on 2014-01-01
Registrant Org FLY MEDIA GROUP SRL is associated with ~9 other domains
Whois Record ( last updated on 2014-08-22 )
Domain: toojet.it
Status: ok
Created: 2012-12-31 21:02:19
Last Update: 2014-01-16 00:43:08
Expire Date: 2014-12-31

Registrant
Name: Fly Media Group Srl
Organization: Fly Media Group Srl
ContactID: A5A65C974501

Admin Contact
Name: Gagliano Rosario
ContactID: A5EA8EC3D917

Domain name: TOOJET.COM
Created on: 2012-12-31
Updated on: 2014-01-25
Expires on: 2014-12-31
Registrant Name: FLY MEDIA GROUP SRL
Registrant Address: Via s.euxxxx
Registrant City: Catania
Registrant Postal Code: 95123
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: Rosario Gagliano
Administrative Contact Name: Rosario Gagliano
Administrative Contact Address: Via s.eu xxxxx
Administrative Contact City: Catania
Administrative Contact Postal Code: 95123
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email:
Administrative Contact Tel: +39 093 39xxxxx
Administrative Contact Fax: +39 093 39xxxxx

Online pubblicamente sono disponibili anche indirizzi mail numeri di telefono e quant'altro (che io non ho riportato sul messaggio).
Poi ho cercato: Rosario Gagliano e......
Direttore Commerciale di Wind Jet, Rosario Gagliano
http://www.masterviaggi.it/news/cat...azio_un_accordo_per_le_agenzie_di_viaggio.php

Ultima modifica:
Scusa, eh .. ma se sai tutte queste cose, perchè chiedi notizie qui ? diciamo che quello che potrebbe fornire notizie nuove e, sembra, di prima mano, sei tu: sai della holding, sai del sito, delle tratte, dell'operatività, degli aerei, dei nomi e cognomi ...
Aspettiamo quindi fiduciosi notizie dettagliate e precise di questa nuova start-up

ahahahah è vero! queste info le ho ottenute spulciando compagnie aeree con sede a PALMA e perchè una mia amica inizia rt prossima settimana....mi ha chiesto: " Posso fidarmi?" e sinceramente speravo in VOI TU per rassicurarla che diventerà la più grande linea aerea l'Europa abbia mai avuto....L'hub è Cta ma i voli e gli aerei dovrebbero essere basati dove ho già detto!!!! Dai non esiste un modo per vedere come dove e quando nasce una compagnia aerea? Non so più dove cercare!!!!

Mi sono divertito a spulciare con il whois a chi siano registrati i siti toojet.it e toojet.com e mi è uscito questo:

Toojet.it
Dates Created on 2012-12-31 - Expires on 2014-12-31 - Updated on 2014-01-01
Registrant Org FLY MEDIA GROUP SRL is associated with ~9 other domains
Whois Record ( last updated on 2014-08-22 )
Domain: toojet.it
Status: ok
Created: 2012-12-31 21:02:19
Last Update: 2014-01-16 00:43:08
Expire Date: 2014-12-31

Registrant
Name: Fly Media Group Srl
Organization: Fly Media Group Srl
ContactID: A5A65C974501

Admin Contact
Name: Gagliano Rosario
ContactID: A5EA8EC3D917

Domain name: TOOJET.COM
Created on: 2012-12-31
Updated on: 2014-01-25
Expires on: 2014-12-31
Registrant Name: FLY MEDIA GROUP SRL
Registrant Address: Via s.euxxxx
Registrant City: Catania
Registrant Postal Code: 95123
Registrant Country: IT
Administrative Contact Organization: Rosario Gagliano
Administrative Contact Name: Rosario Gagliano
Administrative Contact Address: Via s.eu xxxxx
Administrative Contact City: Catania
Administrative Contact Postal Code: 95123
Administrative Contact Country: IT
Administrative Contact Email:
Administrative Contact Tel: +39 093 39xxxxx
Administrative Contact Fax: +39 093 39xxxxx

Online pubblicamente sono disponibili anche indirizzi mail numeri di telefono e quant'altro (che io non ho riportato sul messaggio).
Poi ho cercato: Rosario Gagliano e......
Direttore Commerciale di Wind Jet, Rosario Gagliano
http://www.masterviaggi.it/news/cat...azio_un_accordo_per_le_agenzie_di_viaggio.php

QUINDI NON HO SCRITTO SOLO CAVOLATE!!!! malfidati

Io ho ancora dei punti con la Delfino Card. Speriamo si possano commutare.