Toojet , nuova compagnia con base a CTA?

Tra qualche anno sarà too big to fail. Nino caro è della partita anche lui a questo giro? O forse quell'altro di Air Sicilia, come si chiamava...?

DaV

Crispino!

Tiè, beccate 'sto santino, è un santo delle mi parti, è San Crispino che protegge il bianco, il nero e il burino! (Don Buro)

Ma in siciliano il nome della compagnia non suona più o meno come "toilette"?

Spero che non sia definitivo!

ra
Ciao, no, Toto spero sia in pensione. Sono una holding straniera. Il Sito dovrerebbe partire domani e iniziano come charter con accordi (?) con alcuni paesi dell'est. Ho nomi e cognomi ma ovviamente non pubblico.

Ciao

Mi fa sorridere come ancora ci siano degli ingenui allocchi che credono ancora nel paese dei balocchi ...
Ma come pensare e credere che, i soliti psedui esperti del settore con pretese da faccendieri e affaristi già falliti possano ripresentarsi come nulla fosse in questo ambiente ..
probabilmente il loro obiettivo e solo quello di aggiudicarsi mega stipendi e magari i contributi per andare in pensione e pagare invece i dipendenti per qualche mese con una manciata di euro...

In bocca al lupo a tutti voi

Ciao

Mi fa sorridere come ancora ci siano degli ingenui allocchi che credono ancora nel paese dei balocchi ...
Ma come pensare e credere che, i soliti psedui esperti del settore con pretese da faccendieri e affaristi già falliti possano ripresentarsi come nulla fosse in questo ambiente ..
probabilmente il loro obiettivo e solo quello di aggiudicarsi mega stipendi e magari i contributi per andare in pensione e pagare invece i dipendenti per qualche mese con una manciata di euro...

In bocca al lupo a tutti voi

Bravo!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu