Inoltre da Bordeaux per l'inverno verranno confermate Venezia e Tolone; le altre (Bastia, Ajaccio, Ibiza, Malaga e Palermo) saranno stagionali.. Inoltre dall'inverno verrà aperta una linea verso la Germania..
Che sia la volta buona che aprano un pmo-ber?????
alla fine bordeaux stagionale.....per pmo.....!!vediamo come andrà!
PMO-TRS è annuale?Mark speriamo.. Di tutte le rotte Volotea da PMO (Ancona, Bordeaux, Genova, Ibiza, Olbia, Palma di Maiorca, Trieste, Venezia) quelle stagionali sono Bordeaux, Ibiza, Olbia e Palma di Maiorca.. Quindi c'è spazio per nuove destinazioni! Speriamo tanto per Berlino.
Che sia la volta buona che aprano un pmo-ber?????
! Speriamo tanto per Berlino.
PMO-TRS è annuale?
GrazieSulla carta dovrebbe essere annuale.. poi vedremo.
Anche io vorrei vedere il nuovo apt...fin'ora ho visto solo i cantieri da schonefeld dicono che sarà il più moderno d'europa...!Ma cosa dovete andare a fare tutti a Berlino?
Ma c'e' una qualche possibilita' di un Genova - Berlino? (Voglio solo andare a vedere il nuovo aeroporto, niente altro)![]()
Anche io vorrei vedere il nuovo apt...fin'ora ho visto solo i cantieri da schonefeld dicono che sarà il più moderno d'europa...!
Scherzi a parte un collegamento per berlino da palermo ci vuole visto che non ne esiste neanche uno.....
Lo credo anche io in fondo anche goa ha qualche lacuna...!
ma i mezzi che volano in qs giorni hanno la vecchia configurazione o la nuova?
Boeing 717 -200 55172 5122 EC- Volotea Airlines ferried 29apr12 VCV-MIA in full cs, N-reg prior delivery ex N908ME
Comodo mandare un attimo l'aereomobile a Miami...
se per vecchia intendi 115 posti,quello che ho usato io era con configurazione vecchia.Svelato anche l'arcano,i posti da 3 sono C E F.Seguirà TR appena ho tempo