Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena fatto il web check in...il posto viene assegnato da loro ma mi hanno dato posto 16C e 16E.Pensavo almeno 2 posti in sequenza visto che la prenotazione era unica.

Siete seduti assieme :) l'aereo ha i posti così: A, B corridoio C, E, F (almeno cosi dalla piantina) Comunque sono curioso di sapere la destinazione e se ci sarà un trip report.....

e c'hai ragione pure tu.Per carità non mi lamento,sempre meglio di veder correre i 100m per accaparrarsi il posto migliore.Solo che mi lascia un pò perplesso un database che assegna 2 posti in sequenza,uno al C e uno all'E

Potrebbe anche essere che non c'è la "D".
L'altro giorno in un 321 avevo finestrino sinistro fila "G"

e c'hai ragione pure tu.Per carità non mi lamento,sempre meglio di veder correre i 100m per accaparrarsi il posto migliore.Solo che mi lascia un pò perplesso un database che assegna 2 posti in sequenza,uno al C e uno all'E

Alla presentazione della compagnia hanno sottolineato che per via della configurazione dell' aereo 3+2 la gran parte del pax avrebbero avuto il plus di poter viaggiare con posto finestrino o corridoio. In effetti solo una fila è quella piu' sfortunata al posto centrale. Forse hanno programmato il software di assegnazione dei posti per dare precedenza ai posti finestino e corridoio. Certo che con una prenotazione multipla di piu' persone che vorrebbero viaggiare vicine ha poco senso.

Siete seduti assieme :) l'aereo ha i posti così: A, B corridoio C, E, F (almeno cosi dalla piantina) Comunque sono curioso di sapere la destinazione e se ci sarà un trip report.....

hai guardato un 717 su seatguru?
E'bello perchè ho fatto il check in per la prima prenotazione e mi hanno dato 23B,poi seconda prenotazione 16 C,E.Se dici che al 16 sono in sequenza mi fido.
La destinazione è malaga e il trip report ci sarà solo se riuscirò a fotografare un numero adeguato di donzelle tale da giustificare un TR :)

Cancellata la VCE-BUD.

Avevo due biglietti per agosto, ricevuta stamattina mail di cancellazione, sul sito la rotta non è più disponibile alla vendita e neppure nella mappa.

Segnalo che, secondo il sito web, sulla GOA-PMO del 24/4 rimarrebbero solo 15 posti liberi ;) Direi non male, anche se in realtà bisogna considerare che il 25 è festa!

Diverse destinazioni dalla base di NTE sono state posticipate da inizio Giugno a metà Settembre...è il caso di :

BGY
MUC
ETZ

E da oggi al via i primi collegamenti internazionali da Venezia
Volotea: in tre settimane trasportati 10 mila passeggeri
100 mila posti venduti in 7 settimane e 10 mila passeggeri trasportati nelle prime tre settimane di operatività. Sono i primi numeri di Volotea la nuova low cost con base operativa a Venezia che da oggi lancia i primi voli internazionali dallo scalo lagunare. Tra il 24 e il 27 aprile saranno ben sette le nuove rotte: al via oggi il collegamento per Porto a cui seguiranno domani, mercoledì 25 aprile, Bilbao, Alicante, Bordeaux e Cracovia; il 26 aprile sarà la volta di Santiago de Compostela, mentre il 27 aprile si aggiungerà Malaga. Saliranno così a 12 le città collegate da Volotea dall'aeroporto di Venezia. Volotea ha infatti iniziato ad operare dall'aeroporto Marco Polo lo scorso 5 aprile, collegando la città lagunare con cinque destinazioni nazionali: Palermo, Cagliari, Brindisi, Reggio Calabria e Olbia. Il 6 aprile il network italiano si è inoltre arricchito del volo Genova-Palermo.
"Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti ad oggi - ha commentato Loredana Tramontano, International Business Development Manager di Volotea - è una grande soddisfazione vedere crescere il nostro network così velocemente: nel solo mese di aprile avremo inaugurato ben 13 rotte dall'Italia, di cui 12 dall'aeroporto di Venezia. Ma non ci fermiamo qui: entro l'estate, infatti, Volotea arriverà a collegare 24 destinazioni da Venezia. A livello nazionale, entro l'estate, Volotea offrirà ben 39 rotte da 14 città italiane e 75 rotte in 52 città in dieci Paesi europei".

13 rotte dall'Italia, di cui 12 dall'aeroporto di Venezia. Ma non ci fermiamo qui: entro l'estate, infatti, Volotea arriverà a collegare 24 destinazioni da Venezia. A livello nazionale, entro l'estate, Volotea offrirà ben 39 rotte da 14 città italiane e 75 rotte in 52 città in dieci Paesi europei".

Tombola!

Volotea já vendeu 4000 tarifas na rota Porto – Veneza (Volotea ha già venduto 4000 biglietti per la tratta Oporto-Venezia)

A Volotea iniciou hoje os voos entre o Porto e Veneza, estreando a primeira ligação direta entre os destinos português e italiano.

Em conferência de imprensa, a companhia deu a entender já terem sido vendidos 4 mil bilhetes na rota Porto – Veneza. Informou ainda que a Volotea operará um terceiro movimento na ligação a partir de 26 de junho até ao fins de outubro passando a voar à terça, quinta e sábado.

Um estudo promovido pela Volotea concluiu que há 500 rotas na Europa com potencial para serem criadas, evitando voos de ligação incómodos a passageiros. Nesse sentido, a companhia continuará a anunciar rotas entre cidades de pequena e média dimensão.

As viagens da Volotea passam a ser vendidas em agências de viagem a partir de junho de 2012.

A companhia fundada por Carlos Muñoz e Lázaro Rós, que estiveram na origem da Vueling, tem já uma frota de nove Boeing 717 de 125 lugares, três bases (Veneza, Nantes e Ibiza) e 76 rotas em 53 aeroportos de 10 países europeus.

Ler mais: http://www.lowcostportugal.net/viaja...#ixzz1t1pontRo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.