ho appena fatto il web check in...il posto viene assegnato da loro ma mi hanno dato posto 16C e 16E.Pensavo almeno 2 posti in sequenza visto che la prenotazione era unica.
Siete seduti assieme

ho appena fatto il web check in...il posto viene assegnato da loro ma mi hanno dato posto 16C e 16E.Pensavo almeno 2 posti in sequenza visto che la prenotazione era unica.
e c'hai ragione pure tu.Per carità non mi lamento,sempre meglio di veder correre i 100m per accaparrarsi il posto migliore.Solo che mi lascia un pò perplesso un database che assegna 2 posti in sequenza,uno al C e uno all'E
e c'hai ragione pure tu.Per carità non mi lamento,sempre meglio di veder correre i 100m per accaparrarsi il posto migliore.Solo che mi lascia un pò perplesso un database che assegna 2 posti in sequenza,uno al C e uno all'E
Siete seduti assiemel'aereo ha i posti così: A, B corridoio C, E, F (almeno cosi dalla piantina) Comunque sono curioso di sapere la destinazione e se ci sarà un trip report.....
Lo sai vero che se non lo farai rischi il bann o peggio?La destinazione è malaga e il trip report ci sarà solo se riuscirò a fotografare un numero adeguato di donzelle tale da giustificare un TR![]()
Certo che con una prenotazione multipla di piu' persone che vorrebbero viaggiare vicine ha poco senso.
Lo sai vero che se non lo farai rischi il bann o peggio?
13 rotte dall'Italia, di cui 12 dall'aeroporto di Venezia. Ma non ci fermiamo qui: entro l'estate, infatti, Volotea arriverà a collegare 24 destinazioni da Venezia. A livello nazionale, entro l'estate, Volotea offrirà ben 39 rotte da 14 città italiane e 75 rotte in 52 città in dieci Paesi europei".
...tem já uma frota de nove Boeing 717 de 125 lugares, três bases (Veneza, Nantes e Ibiza) e 76 rotas em 53 aeroportos de 10 países europeus.
Sono già arrivati a 9 717 in flotta o questo è un dato in prospettiva futura?
Hanno iniziato alla grande !!