Thread Turkish Airlines - Worldwide news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dall'ultimo articolo che ho letto pare che gli israeliani avessero dirottato sulla Bulgaria le loro vacanze visto l'incidente diplomatico della nave turca davanti alle coste israeliane, pare volessero evitare per via degli attentati ma vedo che l'incremento non ne risente!

I turisti israeliani si recano in Turchia principalmente nella riviera di Antalya, una meta molto popolare che ha riacquistato una certa popolarità dopo le recenti tensioni diplomatiche tra i due paesi.
Ci sono almeno 4 voli charter al giorno tra Tel Aviv ed Antalya, tutti operati da compagnie turche (Pegasus, Onur, Corendon, Sky Airlines, Freebird).

Aumento non mi pare proprio, fra l'altro non mi parrebbe una mossa molto furba, per una compagnia in crescita... (e domani sono curioso di provare questa Comfort Class).

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Incredibile Turkish!

Avevo volato tanto nel passato e non son mai rimasto mai colpito finche tornando dal Iran ho fatto un volo corto da IST a TIA. Un cambio totale. Aereo pieno, in stato eccelente. Servizio in economy come mai da nessuna parte

Pochi giorni fa prenotato un altro volo per un mezzo giro del mondo da LAX e TK ha il prezzo incredibile di 1200USD. A volte non ci credo neanca mi. Comprato subito alle 3am. Minimo 300-400$ piu basso dei concorenti

Anca mi la penso come Tony ma finche mi porta per quel prezzo, ILERI Turk Hava Yollari

Skytrax: Turkish Airlines miglior vettore europeo

Per il secondo anno consecutivo Turkish Airlines è stata nominata “miglior compagnia d’Europa”. Il riconoscimento viene da Skytrax, il programma mondiale di rilevazione e analisi comparativa di dati e servizi per l’aviazione civile che ogni anno valuta la soddisfazione di milioni di viaggiatori.

Oltre al premio come “miglior compagnia d’Europa”, Turkish Airlines si è aggiudicata nuovamente quelli per i “migliori posti Premium Economy” e la “miglior compagnia dell’Europa meridionale”.

Turkish Airlines, approdata all’aeroporto C. Colombo di Genova l’8 giugno 2011, collega il capoluogo ligure a Istanbul con cinque voli alla settimana (lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica). Il volo presenta due grandi vantaggi: da un lato collega Genova con una meta turistica di livello mondiale, dall’altro offre ai passeggeri in partenza la possibilità di proseguire verso oltre 200 destinazioni in tutto il mondo, facendo un solo scalo a Istanbul, vera e propria porta d’Oriente.

www.lagenziadiviaggi.it

Ultima modifica:
Atterrato stamane a GOA il nuovissimo b737-900 TC/JYA,operante il volo di linea TK 1307 da IST,evidentemente novità assoluta per l'aeroporto.Da notare che,riguardo Genova TK in questi mesi ha alternato ben 6 tipi di a/m diversi:A320,A319,A321,B737,B738 ed appunto B739.

Atterrato stamane a GOA il nuovissimo b737-900 TC/JYA,operante il volo di linea TK 1307 da IST,evidentemente novità assoluta per l'aeroporto.Da notare che,riguardo Genova TK, in questi mesi ha alternato ben 6 tipi di a/m diversi:A320,A319,A321,B737,B738 ed appunto B739.

E' la volta delle Maldive, per la gioia delle compagnie charter...

Turkish Airlines to Launch Maldives Service from late-Nov 2012

by JL
Update at 0950GMT 30JUL12

Turkish Airlines starting 24NOV12 is launching service to Maldives, with 5 weekly Istanbul – Male flight on board Airbus A330-200 aircraft. Reservation for this new route to be opened shortly.
Schedule:

TK730 IST2025 – 0710+1MLE 330 x15
TK731 MLE0900 – 1430IST 330 x26
http://airlineroute.net/2012/07/30/tk-mle-w12/

Atterrato stamane a GOA il nuovissimo b737-900 TC/JYA,operante il volo di linea TK 1307 da IST,evidentemente novità assoluta per l'aeroporto.Da notare che,riguardo Genova TK, in questi mesi ha alternato ben 6 tipi di a/m diversi:A320,A319,A321,B737,B738 ed appunto B739.

Io domenica 22 ho volato con il gemello tc-Jyc da vce a ist e confermo aver viaggiato bene bene, servizio ottimo e sopratutto ptv e interni sky interiors ! Ho proseguito poi con un IST-Antalya e ieri ho fatto Antalya-IST-VCE tutti con 738, nulla di eccezionale apparte le a/v carine (ma antipatiche) e la puntualità !

Tra l'altro il b737-900er di TK è configurato per ben 220 posti,accipicchia!
Io domenica 22 ho volato con il gemello tc-Jyc da vce a ist e confermo aver viaggiato bene bene, servizio ottimo e sopratutto ptv e interni sky interiors ! Ho proseguito poi con un IST-Antalya e ieri ho fatto Antalya-IST-VCE tutti con 738, nulla di eccezionale apparte le a/v carine (ma antipatiche) e la puntualità !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.