Thread Turkish Airlines - Worldwide news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Turkish Airlines: network estivo 2012 e nuove destinazioni

TK ha annunciato ulteriori 3 nuove destinazioni internazionali da Istanbul/SAW:

- Baku
- Tbilisi
- Kuwait City

Tutte saranno giornaliere a regime ed operate con 738

In totale (IST-SAW), TK offrirà:

5 voli al giorno per Baku (Azerbaigian)
4 voli al giorno per Tbilisi (Georgia)
4 voli al giorno per Kuwait City (Kuwait)

http://airlineroute.net/2013/02/04/tk-saw-s13update2/

Vedrei molto bene anche rotte eastward da SAW per Beirut, Tel Aviv, Amman, Erbil, Cairo, Teheran e Dubai.

non è meglio rinominare il thread e chiamarlo estivo 2013?

TK ha annunciato ulteriori 3 nuove destinazioni internazionali da Istanbul/SAW:

- Baku
- Tbilisi
- Kuwait City

Tutte saranno giornaliere a regime ed operate con 738

In totale (IST-SAW), TK offrirà:

5 voli al giorno per Baku (Azerbaigian)
4 voli al giorno per Tbilisi (Georgia)
4 voli al giorno per Kuwait City (Kuwait)

http://airlineroute.net/2013/02/04/tk-saw-s13update2/

Vedrei molto bene anche rotte eastward da SAW per Beirut, Tel Aviv, Amman, Erbil, Cairo, Teheran e Dubai.

Ma chi ci mandano con 4 daily in Kuwait:dubbio:Anche su Baku adesso non so che politica dei visti applica ai turchi, ma per noi è parecchio filtrato, ha peggiorato le cose non incentiva certamente il turismo:sconfortato:Su Tbilisi c'è il volo giornaliero anche da SAW della PC:cool:Può fare benissimo comcorrenza a PC da SAW!

Ma chi ci mandano con 4 daily in Kuwait :dubbio:

Guarda, un mio collega ci va quasi ogni settimana ed in J trova sempre gli aerei strapieni. La maggior parte sono transiti dall'Europa e Nord America, il target sono i professionisti nel settore Oil and Gas (tieni presente che proprio sul confine con l'Iraq si trovano due dei maggiori giacimenti petroliferi al mondo - ancora da sviluppare)

Inarrestabile l'espansione europea di TK, è la volta oggi di Friedrichshafen, 4xw dal 02/05 con 320.
http://airlineroute.net/2013/02/07/tk-fdh-may13/

FDH è la 12esima destinazione tedesca di TK.

Vedrei molto bene anche una presenza di TK a Dortmund, Munster/Osnabruck, Karlsruhe/Baden Baden e Dresda.

Devo ammettere che cominciano a fare un po' paura.. :astonished::astonished:

Confermata Malta dal 25/5:

TK1369 IST MLA 1235 1420
TK1370 MLA IST 1515 1835

3xw operati con B73W e A319.

Confermata Malta dal 25/5:

TK1369 IST MLA 1235 1420
TK1370 MLA IST 1515 1835

3xw operati con B73W e A319.

Che si aggiungono al 2xw già operato da KM in c/s con TK.
Quindi MLA-IST sarà in totale 5xw : Ma-Me-Sa (TK) + Lu-Gi (KM).

TK ha annunciato oggi altre 2 destinazioni che verranno lanciate nel corso del 2013: si tratta di Nantes (Francia) ed Ahwaz (Iran). Entrambe le avevo già pronosticate qualche mese fa.

NTE sarebbe la 6° destinazione francese dopo CDG, LYS, NCE, TLS, MRS.
In Francia, a mio avviso, ci sarebbe spazio ancora per una settima destinazione: Bordeaux.

AWZ sarebbe invece la 7° destinazione iraniana dopo IKA, MHD, TBZ, SYZ, IFN, KSH.
Con Ahwaz, TK si guadagnerebbe il controllo totale della ricca regione petrolifera del Golfo Persico settentrionale, servendo anche Basra (Iraq) e Kuwait City.
Sarà molto interessante capire se riusciranno ad introdursi verso le altre 3 lucrative oil-routes persiane: Bandar Abbas, Kish Island e Asalouyeh City.

TK ha annunciato oggi altre 2 destinazioni che verranno lanciate nel corso del 2013: si tratta di Nantes (Francia) ed Ahwaz (Iran). Entrambe le avevo già pronosticate qualche mese fa.

NTE sarebbe la 6° destinazione francese dopo CDG, LYS, NCE, TLS, MRS.
In Francia, a mio avviso, ci sarebbe spazio ancora per una settima destinazione: Bordeaux.

Ci sarebbe posto per altre ancora in Francia ma sarei piu interessato a sapere o vedere chi delle 2 TK da MXP e PC da BGY su SAW quale soccombera? Oltretutto PC non permette piu le prosecuzioni su DXB ma solo il ritorno e per l'andata da BLQ, assurdo si sta fottendo parecchi pax vedo io dovro cercarmi un'altra alternativa dovro' alla mal parata fare questo tragitto:sconfortato:

ma sarei piu interessato a sapere o vedere chi delle 2 TK da MXP e PC da BGY su SAW quale soccombera? Oltretutto PC non permette piu le prosecuzioni su DXB ma solo il ritorno e per l'andata da BLQ, assurdo si sta fottendo parecchi pax vedo io dovro cercarmi un'altra alternativa dovro' alla mal parata fare questo tragitto:sconfortato:

Non capisco perchè deve soccombere una delle due. Non possono convivere?
Istanbul come Mosca è una destinazione estremamente richiesta ed in ascesa dal nostro mercato, a mio modo di vedere, c'è spazio per entrambe.

Si sta "fottendo" parecchi pax? Mi sa che è solo una tua percezione. Non campano con chi prenota BGY-DXB a 200 euro a/r, perchè è un prezzaccio. Ricordatelo!

ANSAMed: "Trasporti:Turkish Airlines,nuove rotte su Catania e Bari"

Turkish Airlines annuncia l'apertura su Catania alla BIT?

Trasporti:Turkish Airlines,nuove rotte su Catania e Bari
Vettore annuncia apertura tratte su Sud Italia e piu' voli
Tra questa primavera e la prossima estate, Turkish airlines ha infatti annunciato di volere aprire nuovi collegamenti con la Penisola. Primi fra tutti quelli a destinazione di Catania e Bari. Ad annunciarlo, e' stata la compagnia di bandiera stessa nel corso di una conferenza stampa tenutasi alla Bit di Milano che ha chiuso ieri i battenti.
da http://ansamed.ansa.it/ansamed/it/n...irlines-nuove-rotte-Catania-Bari_8268511.html

Ultima modifica:
a proposito di Romania, in qualche articolo sulla crescita di IAS, ho letto che TK sta valutando anche un possibile volo IST-IAS.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.