Thread sistema aeroportuale di Roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungerei pure stazione dei treni e linea ferroviaria inadeguate, ma qui dipende da RFI e Trenitalia e ci vorranno anni per adeguare il tutto.

Eppure 4 anni fa, qualcuno promise migliorie imminenti, che nessun utente ha mai scorto in seguito…

vedere arrivare il Frecciarossa 1000 per Venezia e' ancora motivo di grande stupore; si, stupore perche' e' l'unico collegamento non urbano/regionale! Che poi, parte da Fiumicino Aeroporto e...dove va come prima fermata? A Termini...
Mah!
Preso una volta pre-COVID, alla fine ero l'unico nella mia carrozza rimasto sul treno dopo termini.

Bellissima foto di FCO, credo a cavallo dei 70’/80’ si intravede il musone di un B741 di AZ, DC10 un B74SP di IR, BA e AZ A300?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4d101b469230e4807ef1d242f71cb8cb.jpg

Live from FCO.
Sto invecchiando....una volta vavrei fatto mille foto :eek:

Allegati

• 20220217_162532.jpg
    20220217_162532.jpg
    140.8 KB · Visualizzazioni: 88
  • Like
Reactions: 777Aeromexico
  • Like
Reactions: 777Aeromexico
vedere arrivare il Frecciarossa 1000 per Venezia e' ancora motivo di grande stupore; si, stupore perche' e' l'unico collegamento non urbano/regionale! Che poi, parte da Fiumicino Aeroporto e...dove va come prima fermata? A Termini...
Mah!

E costa una fucilata: fino a Termini sono 19 euro, in confronto ai 14 del Leonardo Express e agli 8 del trenino normale. Capisco che il paragone sia fuorviante, ma il volo OPO-FCO mi è costato solo 2,99 euro in più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.