Thread sistema aeroportuale di Roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungerei pure stazione dei treni e linea ferroviaria inadeguate, ma qui dipende da RFI e Trenitalia e ci vorranno anni per adeguare il tutto.

Eppure 4 anni fa, qualcuno promise migliorie imminenti, che nessun utente ha mai scorto in seguito…

vedere arrivare il Frecciarossa 1000 per Venezia e' ancora motivo di grande stupore; si, stupore perche' e' l'unico collegamento non urbano/regionale! Che poi, parte da Fiumicino Aeroporto e...dove va come prima fermata? A Termini...
Mah!
Preso una volta pre-COVID, alla fine ero l'unico nella mia carrozza rimasto sul treno dopo termini.

Bellissima foto di FCO, credo a cavallo dei 70’/80’ si intravede il musone di un B741 di AZ, DC10 un B74SP di IR, BA e AZ A300?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4d101b469230e4807ef1d242f71cb8cb.jpg

Live from FCO.
Sto invecchiando....una volta vavrei fatto mille foto :eek:

Allegati

• 20220217_162532.jpg
    20220217_162532.jpg
    140.8 KB · Visualizzazioni: 88
  • Like
Reactions: 777Aeromexico
vedere arrivare il Frecciarossa 1000 per Venezia e' ancora motivo di grande stupore; si, stupore perche' e' l'unico collegamento non urbano/regionale! Che poi, parte da Fiumicino Aeroporto e...dove va come prima fermata? A Termini...
Mah!

E costa una fucilata: fino a Termini sono 19 euro, in confronto ai 14 del Leonardo Express e agli 8 del trenino normale. Capisco che il paragone sia fuorviante, ma il volo OPO-FCO mi è costato solo 2,99 euro in più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu