Per ora...mi dicevano in ADR che tornerà al 3...
La domanda vera è... ma faranno in tempo?
Per ora...mi dicevano in ADR che tornerà al 3...
Chi mi insegna come si fa a postare le foto in questo modo, che le mie sono sempre in formato mignon!?!?!?!?!!?? Sorry e grazie!
Prossimi giorni site-inspection a FCO....EI-MAW e altri, magari ci conosciamo finalmente?
Al T1 ora 15 compagnie
![]()
![]()
Chi mi insegna come si fa a postare le foto in questo modo, che le mie sono sempre in formato mignon!?!?!?!?!!?? Sorry e grazie!
Prossimi giorni site-inspection a FCO....EI-MAW e altri, magari ci conosciamo finalmente?
Sono partito da lí l´altro ieri. I nuovi check in mi hanno fatto una bella impressione. Veramente moderni ed eleganti. Parlando con i ragazzi dello scalo ho chiesto se sapessero se questa soluzione fosse destinata ad essere permanente o solo transitoria. Purtroppo non lo sapevano neanche loro.
Trenitalia ha attivato un nuovo servizio chiamato "Ciampino Airlink" che combina il treno da Termini a Ciampino FS + servizio navetta in coincidenza dalla stazione ferroviaria di Ciampino fino al terminal aeroportuale.
Il tutto vendibile sul sito Trenitalia in un'unica soluzione ad un prezzo di 2,70€ per l'intero itinerario. I tempi di percorrenza variano ma mediamente, complessivamente, sono sui 30-35minuti.
E' anche possibile acquistare soluzioni di viaggio da altre località del basso Lazio come Cassino, Ceccano, Frosinone o città dei castelli romani come Frascati, Albano Laziale, Marino, Velletri, Castel Gandolfo etc. senza dover cambiare a Roma.
La stazione di Ciampino FS infatti è uno snodo regionale con la diramazione di 4 linee ferroviarie da Roma verso sud.
![]()
Da Terminal a Termini con Ciampino Airlink
Dal 1° marzo il centro di Roma e l’aeroporto di Ciampino G.B. Pastine sono più vicini. Con il Ciampino Airlink, il nuovo servizio combinato treno + bus, a soli 2.70€ puoi viaggiare tra Roma Termini e il Terminal del secondo scalo aeroportuale di Roma in poco tempo, evitando il traffico.
Ubicato strategicamente a pochi metri dall’ingresso dell’aeroporto, il comodo collegamento bus, in partenza dal piazzale antistante l’aeroporto, ti accompagna in solo 10 minuti senza fermate intermedie alla stazione di Ciampino, per poi proseguire il tuo viaggio verso il principale hub ferroviario d’Italia, situato in pieno centro città. La stazione di Ciampino è inoltre collegata da servizi frequenti verso altre destinazioni del Lazio, quali la zona dei Castelli Romani e i Comuni del frusinate.
https://www.trenitalia.com/it/treni_regionali/lazio/ciampino-airlink.html
Con al Metro A e il 520 puoi andarci anche GRATIS (salto del tornello in metro e "amnesia" sul 520)
Ci sono arrivati. È un incubo Ciampino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che commento è?
Non fare la verginella. E' vita vissuta. Come lasciare i buffi agli NCC: mica sarà reato, no?