Ryanair e il post contro le “tute da maranza”. Sui social scoppia la polemica: “Frase razzista”
Il post, condiviso sui profili social italiani della compagnia aerea, ha scatenato un’ondata di commenti negativi: “Siete razzisti”
Simpaticoni

Si programma chiuso ma chiunque l'abbia acquistato riceverà le offerte per i prossimi 12 mesi.Ryanair prime goodbye!
![]()
Ryanair chiude (prima del previsto) la formula frequent flyer: «I clienti ci guadagnano troppo»
A fronte di una tariffa di 79 euro, i viaggiatori di Prime potevano accedere a una serie di vantaggi che gli avrebbero fatto risparmiare fino a 500 euro ogni annowww.open.online
Sul sito italiano Ryanair non ci sono notizie, le FAQ nulla dicono in merito, ma se si va alla pagina per iscriversi esce fuori questo:
View attachment 23923
L’istruttoria per abuso di posizione dominante. L’accusa alla low cost di rendere difficile la vendita dei voli alle agenzie di viaggio fisiche e online. Il vettore respinge le accuse: «Grave mistificazione dei fatti»![]()
Ryanair nel mirino dell’Antitrust, rischia fino a 1 miliardo di multa sulla vendita dei biglietti: cosa è successo?
L’istruttoria per abuso di posizione dominante. L’accusa alla low cost di rendere difficile la vendita dei voli alle agenzie di viaggio fisiche e online. Il vettore respinge le accuse: «Grave mistificazione dei fatti»www.corriere.it
Michael O'Leary di Ryanair ha reso noto il calendario delle sue dimissioni: il famigerato e irriverente amministratore delegato della compagnia aerea ha intenzione di cedere il posto a un successore "più gentile" entro il 2035.
Ryanair chief Michael O’Leary plans to hand over to ‘nicer’ successor by 2035
]https://www.ft.com/content/7b7ede51-8120-4521-9405-38d1444173b2
Intendi nel caso riesca ad evitare di fare la fine di Luigi XVI?Se ancora avrà la testa il suo successore sarà Eddie Wilson, quasi naturale come successione.
Intendi nel caso riesca ad evitare di fare la fine di Luigi XVI?

Abili mercanti. Si alzano dal tavolo, vanno verso la porta ma prima di girare il pomello..."Signor MOL, la prego, torni indietro".![]()
Nessuno taglia le tasse, Ryanair vola via dalla Sardegna - L'Unione Sarda.it
Il nodo dell’addizionale comunale: la Regione può ridurla ma non c’è ancora l’accordo. E la compagnia va verso l’abbandono delle rotte da e per l’Isolawww.unionesarda.it
Ma qualora Ryanair ridimensionasse l'operativo sulla Sardegna, non ci sarebbe la volontà delle altre compagnie ad espandersi su queste rotte?
Penso, per esempio a Volotea che su Cagliari sino a qualche anno fa lavorava parecchio con Venezia, Verona, Torino, anche d'inverno.
O eventualmente la mossa di Aeroitalia che da dicembre opera CAG - CUF con HelloJets. Non vedo così poco appetibili queste rotte nazionali. Poi chiaramente il discorso immagino non valga per tutte le tratte verso altri Paesi.