Thread news rotte e risultati finanziari easyJet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: easyJet chiude Malpensa-Lyon

confermo, l'altro giorno ero in Porta Garibaldi ed ho visto le offerte di TGV in effetti su Lione con prezzi sui 40 euro OW in prima classe, non c'è partita; considerando poi che per andare a Lione in treno ci vogliono 5 ore circa;
certo che se potessero fare anche il MIL Torino sull'alta velocità il tempo risparmiato sarebbe notevole (50min)

Il problema è che non c'è l'alta velocità sulla tratta MI-TO-LY. O meglio solo sulla MI-TO ma il percorso TGV prevede ancora fermate a Novara e Vercelli che comportano l'utilizzo della rete tradizionale.

Re: easyJet chiude Malpensa-Lyon

Vuol dire che sono convinti che il tav lyon-torino si farà?:)

Re: easyJet apre Malpensa-Larnaca

Se fosse confermato sarebbe una novità molto interessante, aspettiamo notizie.

Molto bene :)

Vedremo cosa mettera' in vendita ryanair per la prossima estate dall'Italia a Cipro!
La scorsa stagione estiva c'erano 12 voli a settimana dall'Italia a Cipro di Ryanair:
PFO-BGY 3x Week
PFO-CIA 3x Week
PFO-PSA 2x Week
PFO-TSF 2x Week
LCA-BLQ 2x Week

Per la prossima prevedo qualche taglio verso Italia e aumenti verso grecia, scandinavia e nord-est europeo! Aspetteremo....!

Molto bene :)

Vedremo cosa mettera' in vendita ryanair per la prossima estate dall'Italia a Cipro!
La scorsa stagione estiva c'erano 12 voli a settimana dall'Italia a Cipro di Ryanair:
PFO-BGY 3x Week
PFO-CIA 3x Week
PFO-PSA 2x Week
PFO-TSF 2x Week
LCA-BLQ 2x Week

Per la prossima prevedo qualche taglio verso Italia e aumenti verso grecia, scandinavia e nord-est europeo! Aspetteremo....!

Sarei curioso di sapere quanti pax ha fatto su PFO da questi 4 APT:o, I collegamenti erano quasi tutti sull'Italia!

MXP-MAD passa da 3xd a 2xd (WE 1xd). Tagliato il volo serale.
Sulla tratta rimangono quindi:

Air Europa (2xD)
Iberia (3xD)
Easyjet (2xD)

Credo che ci saranno delle belle novita la prossima estate oltre che a larnaca,sul sito easyjet risulta anche lux a partire dal 4 marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.