non lanciare il sasso nascondendo la mano.... voleranno quindi in nove? in dieci?se il tuo insider avesse letto meglio il ccl degli aavv avrebbe evitato di dirti fandonie.
non lanciare il sasso nascondendo la mano.... voleranno quindi in nove? in dieci?se il tuo insider avesse letto meglio il ccl degli aavv avrebbe evitato di dirti fandonie.
chiedilo al tuo amico insider. io mi sono limitato a leggere il contratto di lavoro.non lanciare il sasso nascondendo la mano.... voleranno quindi in nove? in dieci?
c'e' spazio per tutti. basta accordarsi e non pestarsi i piedi a vicenda.Considera poi che probabilmente c'erano altri due players, i soliti che giusto un hanno fa fecero scappare LHI
c'e' spazio per tutti. basta accordarsi e non pestarsi i piedi a vicenda.
Vero!!!!!!! Especially quando vedremo indici CR4-ratio sotto 100 e HHI sotto 10000
ciao
Chi avrebbe oggi CR4-100 ?
Per non andare OT, se la Livingstone senza concorrenza volasse la Rimini-Paperopoli-Topolinia-Rimini sarebbe a CR4-100.
Nel mondo reale, per esempio fino a domani, alcune realtà grazie a AOC acquisiti ad hoc, sono vicini a cento sulla Linate-Fiumicino.
____Considerazione OT, da domani a fare quei voli a 50€ qualcuno comincerà a guadagnare e qualcuno continuerà a perdere____
ciao
Scusate l'ignoranza (nel senso che ignoro tante cose in tema di aviazione) ma Aeradria acquista biglietti da Livigston per fare rimanere a Rimini i voli da/per
la Russia e altri Paesi dell'Est europeo? E' la stessa cosa che succede con Ryanair, almeno in sostanza?
http://www.nqnews.it/news/139731/Livingston__torna_la_pace.html
31/10/2012 12:20
Livingston, bilancio positivo per i primi sei mesi dal rilancio
Primo bilancio per la nuova Livingston, che ha chiuso il semestre con 300mila passeggeri.
È il dato registrato dalla compagnia aerea dall'avvio degli operativi, il 31 marzo scorso, sino al 30 settembre; periodo in cui ha realizzato 6mila ore di volo collegando 83 destinazioni, in partnership con 25 operator italiani e stranieri.
Il valore della produzione, nei primi sei mesi di attività, si è attestato a 41 milioni di euro, mentre gli addetti attualmente impiegati in Livingston sono 192, l'80 per cento dei quali appartenenti alla ex compagnia passata poi a Riccardo Toto.
"Gli obiettivi iniziali sono allineati ai risultati che stiamo registrando - afferma Giorgio Valenti, direttore commerciale di Livingston -. La compagnia ora è una realtà in grado di cogliere tutte le opportunità che si presentano su corto, medio e lungo raggio".
Per quanto attiene i voli charter corto e medio raggio operati dai 5 A320-200 in flotta, le novità riguardano i collegamenti da Rimini e Verona verso Helsinki, Oslo, Stoccolma, Copenhagen e Billund che sviluppa traffico incoming sull'Italia.
Dal Fellini continuerà anche l'attività di linea verso Mosca, San Pietroburgo e Kiev.
(TTG)
Ma il bilancio positivo è dato anche dai conti o solo dal fatto di aver portato dei passeggeri e raggiunto destinazioni?
Mi chiedevo la stessa cosa. Dove sono i risultati finanziari?
"Gli obiettivi iniziali sono allineati ai risultati che stiamo registrando - afferma Giorgio Valenti, direttore commerciale di Livingston
Un grande comunicatore. Ma una volta non erano i risultati a dover raggiungere gli obbiettivi![]()
"Gli obiettivi iniziali sono allineati ai risultati che stiamo registrando - afferma Giorgio Valenti, direttore commerciale di Livingston
Un grande comunicatore. Ma una volta non erano i risultati a dover raggiungere gli obbiettivi![]()
Vero!!! ma qui qualcuno è riuscito a trasformare i sogni in obbiettivi e probabilmente a tradurli in risultati, io li lascerei un pò fare.
Ciao
non credo che sentiranno la mancanza dei tuoi suggerimenti.io li lascerei un pò fare.
Ecco, mi sembrava che mancasse qualcosa...Mi chiedevo la stessa cosa. Dove sono i risultati finanziari?
non credo che sentiranno la mancanza dei tuoi suggerimenti.
Che fai scusa, giochi al copia incolla? "li lascerei un pò fare" l'ho scritto io non roswell.
Ciao
Non penso sia obbligata a pubblicarli.
ciao