Livingston lancia il charter su Mauritius
26/09/2012 - 13:00
Livingston lancia il charter su Mauritius
Con un pool di t.o, guidato da Hotelplan, il volo partirà il 23 dicembre per proseguire fino a fine aprile. Una risposta alla recente crisi della destinazione
Messaggio promozionale
Mauritius entra tra le mete dell’inverno charter di Livingston, tra gli espositori dell’imminente edizione di NoFrills. Un’operazione charter che vede il Gruppo Hoteplan tra i principali player.
Il volo partirà il prossimo 23 dicembre, per poi proseguire fino a fine aprile, con l’intenzione, da parte del vettore, di proseguire l’operatività anche in estate. Previsti, per l’altissima stagione delle feste di fine anno, voli addizionali il mercoledì. Una mossa, questa, che non potrà che far bene alla meta dopo i tagli operati da Air Mauritius che hanno determinato un calo nella domanda.
La stagione Summer 2012 si è conclusa positivamente per Livingston: al 31 agosto Livingston aveva effettuato oltre 4.200 ore di volo, trasportando oltre 200mila passeggeri, raggiungendo 66 destinazioni ed essendo compagnia partner di 20 tour operator italiani e stranieri.
“L’attività procede con un sensibile incremento rispetto del piano industriale - sottolinea l’amministratore unico di Livingston, Riccardo Toto - con la voglia di continuare a crescere e l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un prodotto sempre attento alle esigenze del passeggero cogliendo le occasioni che il mercato ci offre”.
dite che arriva davvero il 330 ? oppure lo farà operare da qualche altro vettore?