..ho chiamato in sede e mi hanno detto che le selezioni sono aperte a tutti e che già oggi stavano selezionando!
Bene allora spero ti contattino
..ho chiamato in sede e mi hanno detto che le selezioni sono aperte a tutti e che già oggi stavano selezionando!
ma io non ho capito hanno una marea di persone in cassa integrazione e fanno selezioni per stagionali ???!! stiamo scherzando ? hanno preso il peggio delle compagnie aeree italiane ?!!! noi paghiamo la cassa e loro assumo altra gente ? io non ho parole !
Non potrei darti torto markoo88 se non fosse che in quasi due anni sono cambiate tante cose: molti sono sotto contratto presso altre compagnie (mi viene in mente EasyJet in primis) altre ragazze hanno deciso di farsi una famiglia, ovvero sono in dolce attesa o in marernità, ecc eccma io non ho capito hanno una marea di persone in cassa integrazione e fanno selezioni per stagionali ???!! stiamo scherzando ? hanno preso il peggio delle compagnie aeree italiane ?!!! noi paghiamo la cassa e loro assumo altra gente ? io non ho parole !
Eheh, e c'è un utente del forum che ha detto che non esistono persone che preferiscono stare a casa con la cigs piuttosto che andare a lavorare.So che stanno selezionando per la base estiva di verona, personale stagionale, in quanto anche alcuni ex LV ora in cassa han preferito rimanere a casa piuttosto che sbattersi a cercar casa lontano da MXP... e magari volare poco col rischio di intascare meno soldi rispetto a quelli percepiti in cassa.... riporto solo il fatto, evito commenti sul sistema previdenziale italiano.
So che stanno selezionando per la base estiva di verona, personale stagionale, in quanto anche alcuni ex LV ora in cassa han preferito rimanere a casa piuttosto che sbattersi a cercar casa lontano da MXP... e magari volare poco col rischio di intascare meno soldi rispetto a quelli percepiti in cassa.... riporto solo il fatto, evito commenti sul sistema previdenziale italiano.
Confermo, e come diceva galleygirl questi stagionali provengono dal bacino di cassaintegrati non necessariamente Livingston.
Che dalla sede confermino che ci siano selezioni in corso e aperte a tutti mi sembra strano, pochi giorni fa mi è stato detto il contrario.
Hai provato in medio oriente, low cost europee?rispondo a gallygirl: Io sono uno dei tanti volenterosi a/v che pagherebbe n'altro po' per tornare a volare ,non perdendo la speranza ma essendo molto realista, ci saranno sicuramente "priorita'" avanti a me e a quelli come me , pero' che lo dicessero chiaramente che per stagionali "normali" non cè possibilita di chiamata , almeno uno si mette l'anima in pace...
spero solo che siano davvero tutte selezioni per cassa integrati e non "stagionali normali" e parlando così vado contro me stesso dato che sono uno stagionale anche io ! ma non posso vedere tutti questi cassa integrati pagati da noi e assunzioni di stagionali ! non è concepibile ! già l'Italia è messa malissimo ci manca solo di buttare i soldi in casse integrazioni non necessarie !
rispondo anche AV CT io non ho mai detto che quello che fa alitalia sia giusto e corretto ! cmq sò che sta riassorbendo cassaintegrati demansionati alcuni ma cmq gli stà dando lavoro nonostante non sia la stessa azienda dato che una era la lai e questa nuova è la cai quindi in teoria non penso che abbia obblighi ma solo accordi sindacali !
Eheh, e c'è un utente del forum che ha detto che non esistono persone che preferiscono stare a casa con la cigs piuttosto che andare a lavorare.
Le selezioni valgono soltanto per il personale di cabina?
Devi sentire la compagnia, "qui" non ci sono informazioni diverse da quelle che si leggono in giro
Tra l'altro qualcuno di voi conosce il telefono o l'indirizzo???TKS
Indirizzo corretto!L'indirizzo pare rimasto lo stesso
New Livingston S.p.A. | Via Giovanni XXIII, 206 | 21010 Cardano al Campo (VA) | T. 0331267321 | F. 0331267421
Indirizzo corretto!
Per completezza a quanto già scritto a tutti i colleghi di galley interessati a lavorare i JN: oggigiorno l'essere in CIGS pesa sul CV degli AV certificati molto di più di quanto ci si possa immaginare, tant' è che la compagnia sembra orientata a rivolgersi a questo bacino che, come ho detto, ha dei costi mooolto più bassi visti gli sgravi fiscali di cui le aziende godono in caso di assunzione (TD or Ind). E sembra proprio che la discriminante sarà proprio questa...
Al momento quanti a/m hanno in flotta? E che charter stanno facendo?