Thread new Livingston

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che per adesso stiano facendo solo qualche cht per conto di Alpitour più qualche catena da Pescara ed adesso da Bergamo. Certo che l'aereo ( per ora uno) è molto poco utilizzato , ma può darsi che sia corretto in questa fase di start up.

....ci sono altre news su Livingston??..quando arriveranno gli aerei...altre novità sulle assunzioni...o qualsiasi altra cosa.....??

beh dovrebbero aver fatto assunzioni per VRN no?

..eh sai che non so risponderti?!..perché come ho già scritto sono rimasta che hanno fatto una giornata di selezione per non so quale base e basta...a me avevano detto selezioni a breve ma non credo abbiano iniziato a chiamare...boh, non ci sto più capendo nulla..

..eh sai che non so risponderti?!..perché come ho già scritto sono rimasta che hanno fatto una giornata di selezione per non so quale base e basta...a me avevano detto selezioni a breve ma non credo abbiano iniziato a chiamare...boh, non ci sto più capendo nulla..

dovrebbe essere VRN start up da Giugno

Riporto su il thread per:

Airbus A320 -232 2210 EI-EUA Livingston in full cs at SNN 02may12 after paint prior delivery ex EC-IYG

Non sono un grande esperto di termini di consegna ma , ad oggi , credo, non sia ancora arrivato nè il secondo ( nè il terzo) ; o almeno a Malpensa non ci sono.
Probabilmente un ritardo vista la situazione più generale di sofferenza del settore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.