Thread new Livingston


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che almeno valuti fatti e non aria fritta.

Enrico i fatti sono quasi pari ad aria fritta, sia chiaro .

Windjet ha volato PIENA e tutti giorni, per dirla come dici tu.

Gli aerei di WJ erano in volo tutto il giorno ed anche la notte con i voli per Mosca, eppure ha fatto il botto, quindi dai retta ad uno qualsiasi( il sottoscritto) NON guardare quanto volano gli aerei e come sono i piazzali .

Don Carlos la lezione la aveva imparata bene, per questo non ha perso l'occasione di sbarazzarsi di AP e di tutti i suoi debiti, ma questa ,come sappiamo , e' letteratura spicciola ed e' pure OT ,e sopratutto Don Carlos non c'entra niente :D:cool: con New Livingston.
 
Enrico i fatti sono quasi pari ad aria fritta, sia chiaro .

Windjet ha volato PIENA e tutti giorni, per dirla come dici tu.

Gli aerei di WJ erano in volo tutto il giorno ed anche la notte con i voli per Mosca, eppure ha fatto il botto, quindi dai retta ad uno qualsiasi( il sottoscritto) NON guardare quanto volano gli aerei e come sono i piazzali .

Don Carlos la lezione la aveva imparata bene, per questo non ha perso l'occasione di sbarazzarsi di AP e di tutti i suoi debiti, ma questa ,come sappiamo , e' letteratura spicciola ed e' pure OT ,e sopratutto Don Carlos non c'entra niente :D:cool: con New Livingston.
forse avete ragione. meglio limitarsi a leggere le veline girate alle agenzie o le interviste coordinate in anticipo. li si annida la vera sostanza.
 
Ot godo troppo , anni fa' era l'avvocato della controparte nella mia causa , mi chiese 65.000 euro di mancato preavviso e passaggio macchina ridendomi in faccia nel suo Armani da 3000 euro. È' finita che mi hanno ridato 12000 euro dei due stipendi che si erano trattenuti e ha pagato le spese processuali. :)
 
Considerato che il 21 inizia a volare il primo 330 della new livingston, risulta abbiano in previsione l'arrivo di un 340? La domanda nasce dal fatto, che un corso per assistenti di volo è stato fatto da poco per abilitazione al 330 e 340.
Forse è anche vero che con un corso si può ottendere la doppia abilitazione su questo tipo di macchina, però vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di quante e quali macchine arriveranno.
Grazie
 

No, Volvo!

volvo_340_DL.jpg
 
Considerato che il 21 inizia a volare il primo 330 della new livingston, risulta abbiano in previsione l'arrivo di un 340? La domanda nasce dal fatto, che un corso per assistenti di volo è stato fatto da poco per abilitazione al 330 e 340.
Forse è anche vero che con un corso si può ottendere la doppia abilitazione su questo tipo di macchina, però vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di quante e quali macchine arriveranno.
Grazie

Anche a me avevano riferito di questa possibilità, vedremo.
Comunque in questo caso l'unica differenza in cabina dovrebbe essere la porta 3 che è un pò più piccola sul 340, quindi abilitare lo stesso corso alle 2 macchine è possibilissimo.
 
Ot godo troppo , anni fa' era l'avvocato della controparte nella mia causa , mi chiese 65.000 euro di mancato preavviso e passaggio macchina ridendomi in faccia nel suo Armani da 3000 euro. È' finita che mi hanno ridato 12000 euro dei due stipendi che si erano trattenuti e ha pagato le spese processuali. :)

Fidati, se era di Armani, ha speso meno.
 
Firmato il contratto per l'A330 con HiFly (Portoghese), la durata non si sa. Dovrebbe essere di 3/4 mesi, in attesa di una macchina Liv e poi della seconda.
Avrebbe potuto essere anche il 340, per esigenze di HiFly.
PNT Portoghese, PNC Livingston.
Configurazione cabina 18/288.
Primo volo il 19/12, dovrebbe essere una MRU.
Altre destinazioni MBA, ZNZ e pare firmato anche per CUN.
Hanno abilitato una 70ina di AAVV per A330/340 (in effetti sono stessa family).





Considerato che il 21 inizia a volare il primo 330 della new livingston, risulta abbiano in previsione l'arrivo di un 340? La domanda nasce dal fatto, che un corso per assistenti di volo è stato fatto da poco per abilitazione al 330 e 340.
Forse è anche vero che con un corso si può ottendere la doppia abilitazione su questo tipo di macchina, però vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di quante e quali macchine arriveranno.
Grazie
 
Firmato il contratto per l'A330 con HiFly (Portoghese), la durata non si sa. Dovrebbe essere di 3/4 mesi, in attesa di una macchina Liv e poi della seconda.
Avrebbe potuto essere anche il 340, per esigenze di HiFly.
PNT Portoghese, PNC Livingston.
Configurazione cabina 18/288.
Primo volo il 19/12, dovrebbe essere una MRU.
Altre destinazioni MBA, ZNZ e pare firmato anche per CUN.
Hanno abilitato una 70ina di AAVV per A330/340 (in effetti sono stessa family).

Anche a me avevano riferito di questa possibilità, vedremo.
Comunque in questo caso l'unica differenza in cabina dovrebbe essere la porta 3 che è un pò più piccola sul 340, quindi abilitare lo stesso corso alle 2 macchine è possibilissimo.

grazie a entrambi per le risposte, quindi per la HiFly avrebbero potuto prendere anche il 340, la voce quindi era fondata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.