E, tra l'altro, i treni da/per Milano C.le si fermano già a Milano Garibaldi.
Ennesima figura da cioccolataio di Lupi che si dimostra ancora una volta totalmente impreparato e incompetente. Il peggior ministro dei trasporti della storia d'Italia.
E, tra l'altro, i treni da/per Milano C.le si fermano già a Milano Garibaldi.
... 13 milioni???
Logico..La notizia dello spostamento del MXP Express da Cadorda a Garibaldi è stata smentita da Trenord.
Fonte: http://www.ilgiorno.it/milano/malpensa-express-garibaldi-1.294452
I sindaci: "Decreto irragionevole, lasciate Malpensa libera di crescere"[/B]
I SINDACI
Attilio Fontana – Varese
Gianluigi Farioli – Busto Arsizio
Edoardo Guenzani – Gallarate
Alberto Centinaio – Legnano
Gianmarco Invernizzi – Magenta
Andrea Ballarè - Novara
http://www3.varesenews.it/gallarate...ciate-malpensa-libera-di-crescere-297999.html
Linate è castrato solo per far si che MXP sopravviva
MXP
al di là di posizioni a priori che non servono alla discussione, LIN è più che altro limitato dal buon senso perché tecnicamente e con i necessari fondi disponibili se trovi un pazzo che ha la necessità di sfruttare politicamente e i relativi appalti interri l'idroscalo e viale forlanini e al nuovo grande LIN ci porti gran parte dei voli pax ora a MXP. Insensato, come è insensato pensare ad un nuovo aeroporto a sud sulla linea AV Milano-Roma, ma nella provocazione che porta l'utente Luca Cordero c'è il problema di fondo che MXP da solo non è vincente. Si MXP per sopravvivere ha bisogno di sacrifici "umani" e cioè lo scalpo di LIN e una forte volontà politica per riportarci un hub carrier. C'è a Milano la forza di sostenere il costo politico ed economico che tale scelta comporta? AZ-EY si è data la risposta almeno per il momento e sono probabilmente quello con il miglior polso della situazione.Linate è castrato già di suo! per posizione e per impossibilità di crescita ed espansione.... punto.
Linate è castrato già di suo! per posizione e per impossibilità di crescita ed espansione.... punto.
scusa ma mi sembri peter pan
credo che ai tempi Lin toccò i 14mln
ora con l'introduzione dei nuovi 787 e con l'arrivo in quantità sul mercato di questo tipo di aereo i passeggeri potrebbe salire ancora
sarebbe ora che venga data una sistemata al terminal , questo si
Linate è meno inurbato di Bergamo e di tanti altri aeroporti
e le tegole nei dintorni sono ben salde
Non ho idea delle tabelle di pista del 787 (e tu?), ma con il 330 non si riusciva a fare LIN - NYC senza limitazioni. In caso di pista inquinata poi era comunque necessario uno scalo tecnico. Pensare che l'attuale LIN possa essere l'unico apt di Milano è semplicemente folle.scusa ma mi sembri peter pan
credo che ai tempi Lin toccò i 14mln
ora con l'introduzione dei nuovi 787 e con l'arrivo in quantità sul mercato di questo tipo di aereo i passeggeri potrebbe salire ancora
sarebbe ora che venga data una sistemata al terminal , questo si
Linate è meno inurbato di Bergamo e di tanti altri aeroporti
e le tegole nei dintorni sono ben salde
Non ho idea delle tabelle di pista del 787 (e tu?), ma con il 330 non si riusciva a fare LIN - NYC senza limitazioni. In caso di pista inquinata poi era comunque necessario uno scalo tecnico. Pensare che l'attuale LIN possa essere l'unico apt di Milano è semplicemente folle.
Non ho idea delle tabelle di pista del 787 (e tu?), ma con il 330 non si riusciva a fare LIN - NYC senza limitazioni. In caso di pista inquinata poi era comunque necessario uno scalo tecnico. Pensare che l'attuale LIN possa essere l'unico apt di Milano è semplicemente folle.
Era stato studiato. Le alternative erano il 767 (ma con limitazioni e impossibilità di operare il diretto in caso di maltempo) e il 319 in configurazione all business (Eurofly). Alla fine non se ne fece nulla per questioni amministrative. Se le mie fonti non mi ingannano, il 319 venne poi venduto al gruppo Mediaset.Scusa ma in passato non mi risulta mai esserci mai stato un LIN - NYC.
Correggimi se sbaglio!
Non è questione di esagerare. L'unica possibilità di avere un unico apt a Milano è chiudere LIN, perché l'attuale struttura non può servire voli intercontinentali. Tutto il resto è fuffa.mi sembra una esagerazione la tua
nessuno dice che LIN possa e debba essere l'unico apt di Milano
Era stato studiato. Le alternative erano il 767 (ma con limitazioni e impossibilità di operare il diretto in caso di maltempo) e il 319 in configurazione all business (Eurofly). Alla fine non se ne fece nulla per questioni amministrative. Se le mie fonti non mi ingannano, il 319 venne poi venduto al gruppo Mediaset.
Era stato studiato. Le alternative erano il 767 (ma con limitazioni e impossibilità di operare il diretto in caso di maltempo) e il 319 in configurazione all business (Eurofly). Alla fine non se ne fece nulla per questioni amministrative. Se le mie fonti non mi ingannano, il 319 venne poi venduto al gruppo Mediaset.
Non è questione di esagerare. L'unica possibilità di avere un unico apt a Milano è chiudere LIN, perché l'attuale struttura non può servire voli intercontinentali. Tutto il resto è fuffa.
Ma dobbiamo stare a sentire i deliri di Cordero ancora per molto?