Penso ci sarebbero stati problemi per l’attraversamento del Parco del Ticino, oltre, presumo, alla difficoltà di infilare un’altra coppia di binari in una zona fortemente antropizzata come l’area fra Busto e MilanoAssurdo che non abbiano fatto transitare la linea AV To - Mi da MXP, visto che passerà a 15/20 km in linea d’aria…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volendo si faceva e ovviamente lo si doveva far per tempo; in molti aeroporti europei (prendo ZRH come esempio) hanno interrato la linea portandola in aeroporto.Penso ci sarebbero stati problemi per l’attraversamento del Parco del Ticino, oltre, presumo, alla difficoltà di infilare un’altra coppia di binari in una zona fortemente antropizzata come l’area fra Busto e Milano
Ė storia vecchia..
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
È un errore.. W4 è stato riassegnato a Wizzair Malta, quei voli li trovi come W6-578x..
Ciao, ho una domanda abbastanza interessata (nel senso che mi potrebbe servire) e spero che qualcuno possa essermi di aiuto: ci sono indizi sulla re-introduzione del terzo giornaliero di Emirates?
Si parla di una possibile ripristino entro fine anno magari prima nel frattempo Qatar da agosto ripristina il terzo daily
Ieri sera a MXP oltre 30 minuti di attesa per lo sbarco causa problemi al jetbridge. Ok che un guasto può succedere a chiunque e ovunque, però mi sembra che la manutenzione ai jetbridge di MXP sia veramente lacunosa per non dire assente: pneumatici sgonfi o deformati, pannelli sfondati, guide telescopiche piene di sporcizia e non lubrificate. Sarà che la mentalità da ingegnere mi porta a badare a certe cose, ma siccome a pensare male spesso ci si azzecca, giusto settimana scorsa notavo queste cose e…taac…volo di ritorno pochi giorni dopo e il jetbridge si pianta