È lo stesso del flop di NO sulla JFK o è un altro?
Sempre meglio vero? che battute!! se non mi bannerai da questo forum di aviazione di cui evidentemente sono utente indegno. chissa' se mi manderai una foto dalla fermata San Babila M4 a dicembre 2022....la aspettero' anche sulla mia mail:...È lo stesso del flop di NO sulla JFK o è un altro?
Correggetemi se sbaglio ma arrivare a Forlanini (fermata metro) equivale ad avere un interscambio con il passante? Non mi sembra stupida come cosa.
Correggetemi se sbaglio ma arrivare a Forlanini (fermata metro) equivale ad avere un interscambio con il passante? Non mi sembra stupida come cosa.
L’apertura sino a San Babila è prevista per l’anno prossimo, tutti questi grandi ritardi non mi pare di vederli.
Parzialmente OT: Alla fine aprirà o il progetto è stato cancellato?Segrate FS/Westfield.
Parzialmente OT: Alla fine aprirà o il progetto è stato cancellato?
Sempre meglio vero? che battute!! se non mi bannerai da questo forum di aviazione di cui evidentemente sono utente indegno. chissa' se mi manderai una foto dalla fermata San Babila M4 a dicembre 2022....la aspettero' anche sulla mia mail:...
qui forse potro' essere piu' preciso nei prossimi giorni perche' posso chiedere l'effettivo stato dei lavori e "inceppi" vari a una persona di mia conoscenza che vi lavora. A maggio scorso questa persona mi aveva detto che non verranno rispettate le previsioni per aprire fino a San Babila a fine 2022. Poi sai, quel che si scrive (vedi su Alitalia ad es.) e' anche quel che "si puo' " o "si deve" scrivere sulla stampa...
Certo che, per chi vive a Roma, questo sembra un documentario sui lavori pubblici di un altro paese. Per chi vive al sud una specie di film di fantascienza.Se ad aprile 2021 lo stato dei lavori a San Babila era questo
Io la vedo quasi impossibile un'inaugurazione a dicembre 2022.
Se ad aprile 2021 lo stato dei lavori a San Babila era questo
Io la vedo quasi impossibile un'inaugurazione a dicembre 2022.
Me lo raccontò un mio trisavolo, centurione delle Legioni, in punto di morte.Hai capito sti romanodonti? Ben 2000 anni fa hanno deviato apposta un canale d’acqua in modo da sabotare la consegna della M4 milanese nei tempi previsti…
A Palermo non abbiamo neanche la capacità di sognarceli.Ad ogni modo lavori imponenti, da vera città moderna. Qui a Roma ce li sogniamo di notte.
esagerato.....dai che tra un po' riaprono viale regione siciliana altezza LIDL....forse, e domani mi tocca passare dal Ponte Corleone e ho già i brividi.A Palermo non abbiamo neanche la capacità di sognarceli.
Una città da cui scappare.Ad ogni modo lavori imponenti, da vera città moderna. Qui a Roma ce li sogniamo di notte.
Un Paese,l'Italia, da cui scappare.Una città da cui scappare.