Tutte le volte che sono partito da Jakarta l’hotel mi pregava di partire almeno 4h prima del volo. A Milano la gente ha sonno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutte le volte che sono partito da Jakarta l’hotel mi pregava di partire almeno 4h prima del volo. A Milano la gente ha sonno!
Su queste tariffe è bene ricordare due cose.
1- La prima è che cambiano in funzione di quella che è la classica regola della domanda e dell’offerta.
Se, per esempio, su una destinazione e in quello specifico volo prenotano diverse famiglie il costo lieviterà velocemente perché i sedili vengono venduti di più.
2- La seconda cosa da ricordare è che si tratta, ancora, di «intenzioni» di volo.
Che sfiga...volo AF su CDG il 29....chissa' che bel panorama mi tocchera' vedere al Sat. A dopo un anno e passa dalla chiusura...vi diro' se ritrovero' il colore verde "vintage" di fine anni 90 e se avran rimesso il pavimento funebre dei tempi di quel che doveva essere "la Grande Malpensa...dopotutto son tre anni che SEA doveva metter mano a quel satellite...sara' ancora inagibile il tapis roulant immagino...Dal 28 Maggio riaprirà anche il sat. Sud per i voli Schengen.
Giunto Mattarella 5min faInaugurato oggi il nuovo terminal di LIN, le foto circolano sul web. Pare una fotocopia in miniatura di MXP.
Solo a me questa riuscita ristrutturazione unità alla prossima apertura della Metro suona come pietra tombale su qualsiasi velleità nel futuro di MXP, al di fuori dello sviluppo LC e forse del Cargo?
Chiedo scusa, ma cosa ne è stato del progettato ampliamento del terminal, con espansione verso est, spostamento del vecchio hangar e costruzione di 4 nuovi skybridge? Altra vittima del COVID?
Ma, soprattutto, Class TV con Jo Squillo e' stata archiviata, vero?
È nel masterplan 2030Chiedo scusa, ma cosa ne è stato del progettato ampliamento del terminal, con espansione verso est, spostamento del vecchio hangar e costruzione di 4 nuovi skybridge? Altra vittima del COVID?
Intanto che ci siamo facciamolo il sacrificio e interriamolo l'idroscalo e mettiamo in galleria Via Forlanini. A quel punto prolunghiamo la pista e ne facciamo una seconda e finalmente abbiamo risolto i problemi di trovare un hub in Italia!Chiedo scusa, ma cosa ne è stato del progettato ampliamento del terminal, con espansione verso est, spostamento del vecchio hangar e costruzione di 4 nuovi skybridge? Altra vittima del COVID?