dicono tutti così
Tu zitto che con quella firma...
dicono tutti così
Tu zitto che con quella firma...
Ma ci date un taglio? Grazie...
Il forum è pubblico e mi da fastidio imbattermi in certe battute soprattutto da parte di persone che reputo SOLITAMENTE molto interessanti da leggere(e tu sei sicuramente tra quelli), quindi posso esprimere pure io un'opinione o questo 3ad è un privato fra voi? Grazie
Adesso che sono state illustrate tutte queste simpatiche teorie su AA/VV ridanciane e fischiettanti ecc., avrei bisogno di sapere dove reperire una mappa dei posti sugli aerei LR del gruppo (sia Meridiana sia Air Italy).
Seatguru non mi ha aiutato, altri suggerimenti?
il 3ad, così come il forum, è aperto al pubblico. ma se non ti piace qualcosa passi alla pagina successiva, senza scenate.
se ci si dovesse lamentare di ogni 3ad, sarebbe tutto un lamento.
Io non capisco perché se esiste una regola in un'azienda questa debba diventare oggetto di discussione e persino di un articolo giornalistico. Se un impiegato di banca firmasse un contratto nel quale c'è scritto che dovrà recarsi in ufficio sempre in giacca e cravatta, sarà tenuto a farlo. Nell'azienda Air Italy a quanto pare gli assistenti di volo di sesso maschile devono radersi. Quale sarebbe il problema?
Questo signore distaccato secondo me avrebbe dovuto informare l'azienda di queste sua necessità, probabilmente così facendo non lo avrebbero nemmeno spostato da IG ad I9.
Altra cosa che secondo me non ha senso: che nesso dovrebbe esserci tra l'andamento economico di Meridiana e le regole ferree? Fatemi capire, se la compagnia andasse bene ci sarebbero regole più flessibili?
Io non capisco perché se esiste una regola in un'azienda questa debba diventare oggetto di discussione e persino di un articolo giornalistico. Se un impiegato di banca firmasse un contratto nel quale c'è scritto che dovrà recarsi in ufficio sempre in giacca e cravatta, sarà tenuto a farlo. Nell'azienda Air Italy a quanto pare gli assistenti di volo di sesso maschile devono radersi. Quale sarebbe il problema?
Questo signore distaccato secondo me avrebbe dovuto informare l'azienda di queste sua necessità, probabilmente così facendo non lo avrebbero nemmeno spostato da IG ad I9.
Altra cosa che secondo me non ha senso: che nesso dovrebbe esserci tra l'andamento economico di Meridiana e le regole ferree? Fatemi capire, se la compagnia andasse bene ci sarebbero regole più flessibili?
ma...fatemi capire...questo per 11 anni ha prenstato certificato medico x non farsi la barba? quanto meno bizzarro!