Thread Meridiana

• Autore Discussione Autore Discussione AV CT
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono d'accordo con atlantique, l'acqua per il crew ci dev'essere e basta. Io la bottiglietta per esempio non me la posso portare a bordo, perchè in inghilterra c'è la restrizione sui liquidi pure per equipaggi. Dovete capire che il lavoro del navigante si svolge in un ambiente molto diverso da quello che c'è a terra, noi in aria non abbiamo le risorse che gli altri hanno a terra... Il fatto che si sia trattato di uno o due voli ferry di un'ora non fà differenza, le normative ci impongono di presentarci e svolgere il nostro lavoro in condizioni psico-fisiche ottimali e se io non mi idrato non posso dare il 100%. Vi ricordo che si lavora in un tubo di ferro pressurizzato, con l'aria condizionata che per natura è molto secca e disidratante. Ricordo che alla prima lezione di Human Perfomance ci dissero che la cosa più importante da fare è idratarsi, perchè la prima cosa che si perde con la disidratazione è la lucidità, che sia un volo di un'oretta o un LHR-SYD.

Io sono d'accordo con atlantique, l'acqua per il crew ci dev'essere e basta. Io la bottiglietta per esempio non me la posso portare a bordo, perchè in inghilterra c'è la restrizione sui liquidi pure per equipaggi. Dovete capire che il lavoro del navigante si svolge in un ambiente molto diverso da quello che c'è a terra, noi in aria non abbiamo le risorse che gli altri hanno a terra... Il fatto che si sia trattato di uno o due voli ferry di un'ora non fà differenza, le normative ci impongono di presentarci e svolgere il nostro lavoro in condizioni psico-fisiche ottimali e se io non mi idrato non posso dare il 100%. Vi ricordo che si lavora in un tubo di ferro pressurizzato, con l'aria condizionata che per natura è molto secca e disidratante. Ricordo che alla prima lezione di Human Perfomance ci dissero che la cosa più importante da fare è idratarsi, perchè la prima cosa che si perde con la disidratazione è la lucidità, che sia un volo di un'oretta o un LHR-SYD.

ebx87, scusami la battuta ironica: ma quando hai scritto questo post eri poco lucido causa disidratazione?

Scusate ma dovè Eurofly e dove sarà Airitaly??? Io vedo solo Meridiana che ha fuso tutto, compresa la catena dei valori.

Bene! Ma meridiana è anche quotata, e quindi....

?a quando il ripristino del flottante?

?perché in lettera sul titolo ci sono inspiegabili stop artificiosi per tenerla ferma?

Qui si parla di acqua, e dopo quattro pagine di 3d, ho fatto le mie considerazioni e appoggio in parte la linea di atlantique.

Ma ripeto il titolo è quotato, e l'acqua a bordo sarà il minor problema se poi mancherà un giorno il carburante.

I colli di bottiglia in lettera sulla contrattazione sono creati opportunamente per creare un gain improvviso e breve di cui beneficeranno solo i fiduciari di Akdef, il markionne dei coeli e l'enfant prodige...Complimenti ottimo lavoro.

Mi presento, sono assen83, lurker da tempo e appassionato di aviazione.

Buonasera a tutti.

Parole sante

ma, scusa, poni il caso in cui su un ferry flight, attaccato al finger, nel bel mezzo dell'estate, dopo la peperonata di zia Teresa, con un passeggero cardiopatico a bordo che vuole un bicchier d'acqua (senza capire, poi, chi l'abbia imbarcato su un ferry flight, ma qui poi apro un altro 3ad), col boiler incrostato e il beccuccio unto perchè c'ha già bevuto bombatutto a cannella, sui cieli dell'Eritrea, mentre leggi i post di Italo sul palmare .... ti scappasse e scoprissi che Gentile s'è fottuto la carta igienica?
A me questi argomenti interessano molto.
Spettacolo puro... ma hai dimenticato la nuvoletta di Fantozzi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.