Thread Meridiana fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che di comunismo si tratta di paleosindacalismo anni '70, sistematico generatore di perdite e in grado di sopravvivere solo dove ci sia qualcuno che generosamente e sistematicamente le ripiana.

In Italia si osservava nelle paludi di Fiumicino e Magliana, ma i recenti prosciugamenti hanno compromesso quell' ecosistema. Fuori dalla penisola resta una colonia paleosindacale dalle parti di Olbia.

Senza offesa mi sembrerebbe una visione caricaturale della realtà.
In fondo il quadro è molto più complesso?
Se come dici tu Meridiana genera perdite (fatto innegabile negli ultimi due esercizi e nei prossimi anni) per quale motivo il Principe continua a tenere la baracca in piedi?

Senza offesa mi sembrerebbe una visione caricaturale della realtà.
In fondo il quadro è molto più complesso?
Se come dici tu Meridiana genera perdite (fatto innegabile negli ultimi due esercizi e nei prossimi anni) per quale motivo il Principe continua a tenere la baracca in piedi?

bella domanda... l'ho fatta a chi lo conosce molto bene. sai cosa mi ha risposto? "perchè ha altri cazzi per la testa. poi ne ha tanti quindi l'emergenza vera non l'ha mai raggiunta. solo che ora si sta stufando"

bella domanda... l'ho fatta a chi lo conosce molto bene. sai cosa mi ha risposto? "perchè ha altri cazzi per la testa. poi ne ha tanti quindi l'emergenza vera non l'ha mai raggiunta. solo che ora si sta stufando"

E' ricchissimo.Non ci piove.
Si dedica spesso ad attività benefiche e incontra i potenti di mezzo mondo.
Per lui venti milioni di euro sono quasi briciole.
Forse è un imprenditore vecchio stile che non chiude al primo esercizio negativo e ama le sue creature,i suoi dipendenti e la terra che ha contribuito a edificare creando la glamourosissima Costa Smeralda.
Ad ogni modo avrà pure degli interessi economici.E' troppo poco per spiegare il fatto che IG sia "still alive."

E' ricchissimo.Non ci piove.
Si dedica spesso ad attività benefiche e incontra i potenti di mezzo mondo.
Per lui venti milioni di euro sono quasi briciole.
Forse è un imprenditore vecchio stile che non chiude al primo esercizio negativo e ama le sue creature,i suoi dipendenti e la terra che ha contribuito a edificare creando la glamourosissima Costa Smeralda.
Ti sei risposto da solo. La chiusura di Meridiana, fra proteste e disoccupati, sarebbe una macchia per chi è principe e non Gordon Gekko.

As Carl Icahn says ..."One of our major problems in this country is management and their ability to compete ..."

C' è la fila di compratori fuori?
Tu quanto offriresti per Meridiana? Io zero euro, anzi neanche regalata.

E quindi? Il tuo è il verbo? Chi sei? Quali prove di enormi capacita imprenditoriali hai dato? Hai fondato la Apple? Senza offesa ma il principe ed i suoi collaboratori credo ne capiscano un pelino più di te sia di trasporto aereo che di imprenditoria in generale.

Adesso dicci pure dove faresti giocare Cassano così completi l'opera

O anche i diritti di traffico verso Moldova, Israele, Egitto, Mauritius etc..

MeridianaFly è una gallina dalle uova d'argento per questo, non per la sua posizione nel mercato aereo. Di conseguenza potrebbe essere appetibile per Alitalia, come per altre compagnie che volessero entrare nel mercato aereo italiano. Lufthansa per gli slot a Linate in primis.

MeridianaFly è una gallina dalle uova d'argento per questo, non per la sua posizione nel mercato aereo. Di conseguenza potrebbe essere appetibile per Alitalia, come per altre compagnie che volessero entrare nel mercato aereo italiano. Lufthansa per gli slot a Linate in primis.

Date retta a chi alcuni conti li vede. IG era una gallina dalleuova d'oro (monopolio o meno non interessa), e tutt'ora produce reddito se si scorporano i costi di GJ

E quindi? Il tuo è il verbo? Chi sei? Quali prove di enormi capacita imprenditoriali hai dato? Hai fondato la Apple? Senza offesa ma il principe ed i suoi collaboratori credo ne capiscano un pelino più di te sia di trasporto aereo che di imprenditoria in generale.

Adesso dicci pure dove faresti giocare Cassano così completi l'opera
Sì, farei giocare Cassano e anche Balotelli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.