Thread Lufthansa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Anche Lufthansa introdurra' la premium economy

La F di LH occupa al momento 8 posti disposti su due file (16 su A380).
Dovrebbero essere 8 anche sul 380 e sul 748.
Si diceva in qualche TR qui sul Forum che LH volesse diminuire i posti di F. Se così fosse basta far saltare una fila e diminuire i posti in J. Ricordiamoci che anche AZ ha diminuito i posti in J quando ha introdotto la Eplus.

Sicuramente avranno fatto una serie di simulazioni economiche per determinare il da farsi in base a riempimenti/yields.
Però AZ per aumentare in misura minima i posti totali, ha dovuto restringere il layout della Y sul triplo, altrimenti con l'introduzione della Y+ ci sarebbe stato un calo complessivo dei posti rilevante. Come è logico che sia.
Boh, vedremo...

Re: Anche Lufthansa introdurra' la premium economy

Concordo con la tua analisi. Però dubito che nei CS scrivano cose a vanvera, per cui da qualche parte gli extra seat li fanno saltare fuori. Mi viene in mente che c'è sempre la F da sacrificare. Alla fine è possibile che si torni al tipico 3 classi con una y+ che assomiglia alle prime business e la business che "sale di tono" grazie alle poltrone lie flat - magari singole come in Magnifica - avvicinandosi alle vecchie F.
A questo punto le vere F rimarrebbero solo sulle rotte verso est in configurazione extra-lusso (doccia, cabina privata ecc.)
Credo tu non stia troppo lontanto dalla realta'. Se vai al post #42 di questo thread, LH dice chiaramente che comincera' a dismettere la F fino ad eliminarle sul 25% dei wb.

Lufthansa Begins Boeing 747-8I Operation to Hong Kong from late-March 2013

Lufthansa starting 31MAR13 is introducing Boeing 747-8I operation on Frankfurt – Hong Kong service, which will be the 5th city served by the new Boeing 747. Reservation for the 747-8I flight opened today.

LH796 FRA2205 – 1510+1HKG 74H D
LH797 HKG2320 – 0530+1FRA 74H D

airlineroute

Mi aiutate a fare l'elenco delle 5 destinazioni LH servite col 748? Mi viene in mente Delhi, Mumbai, Washington adesso Hong Kong quale manca?

Lufthansa Begins Boeing 747-8I Operation to Hong Kong from late-March 2013
Mi aiutate a fare l'elenco delle 5 destinazioni LH servite col 748? Mi viene in mente Delhi, Mumbai, Washington adesso Hong Kong quale manca?
Bangalore

747-8.lufthansa.com
Attualmente il 747-8 viene impiegato Francoforte-Washington, Francoforte-Delhi, Francoforte-Bangalore e Francoforte-Los Angeles.
Questi voli sono già prenotabili. Prossimamente si aggiungeranno nuove destinazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.