Ti ricordo il commento di Bonomi al proposito: "Sono altri che si ritirano".Dico solo una cosa, ha me non sembra che abbiano parlato di nessuna fuga e similar, anzi hanno detto che quelle cose non appartengono a DLH.
Ti ricordo il commento di Bonomi al proposito: "Sono altri che si ritirano".Dico solo una cosa, ha me non sembra che abbiano parlato di nessuna fuga e similar, anzi hanno detto che quelle cose non appartengono a DLH.
non ho capito, puoi elaborare?anzi hanno detto che quelle cose non appartengono a DLH.
non ho capito, puoi elaborare?
sì ieri hanno chiaramente detto che la loro non è una di quelle compagnie che scappano ai primi risultati negativi.
ok, ho sentito.
non collegavo "quelle cose" al concetto di fuga, ora è chiaro
In effetti è solo un mesetto che si parla, compresi gli insider, dei drammatici LF di LHI...ma in fondo puoi raccontarci che va benissimo...Esite un qualche straccio di prova a supporto o almeno la citazione di un qualche rumor di persona informata o ci dobbiamo solo fidare delle tuo superiore intuito femminile ?
So da dove vengono quei dati e che portano a totali ben diversi da quelli comunicati dalla stessa LH, quindi stai andando per farfalleIn effetti è solo un mesetto che si parla, compresi gli insider, dei drammatici LF di LHI...ma in fondo puoi raccontarci che va benissimo...
Però è la verità...tu puoi smentire?Questa è pura follia.
So da dove vengono quei dati e che portano a totali ben diversi da quelli comunicati dalla stessa LH, quindi stai andando per farfalle![]()
Comunicato ufficiale LHI di qualche giorno fa: 60 %, in linea con le aspettative ed i piani; basta una piccola ricerca nel forum per aver conferma.Intanto postaci i dati LH, comunque quei dati sono stati riconosciuti da tutti eccetto qualche curvaiolo come te.
Comunicato ufficiale LHI di qualche giorno fa: 60 %, in linea con le aspettative ed i piani; basta una piccola ricerca nel forum per aver conferma.
Memoria corta selettiva ?
Io non capisco come mai c'è tanto odio verso MXP e LHI da parte di molti utenti
Di quale odio parli ?
A me non stanno antipatici nè LHI nè MXP, anzi, mi piacciono pure parecchio, ma è innegabile che ultimamente non abbiano passato un bel momento.
penso si riferisse agli utenti romani.....
Linate: Lufthansa Italia contro il monopolio di Alitalia
"Vorremmo entrare in questo mercato ma è impossibile con un concorrente al 95%"
Lufthansa Italia all'attacco del monopolio di Alitalia. Il vettore vorrebbe infatti arrivare anche su Milano Linate per offrire servizi verso Fiumicino, "ma c'è un concorrente che ha il 95% degli slot e quindi entrare in questo mercato non è possibile". E' quanto ha detto Heike Birlenbach, responsabile di Lufthansa Italia, in audizione alla Commissione trasporti della Camera sul sistema aeroportuale italiano. Secondo la manager, se il vettore tedesco avesse a Linate slot in fasce ragionevoli ci sarebbe come prima tratta la Linate Fiumicino, comunque con aerei extra rispetto a quelli basati a Malpensa, e che arriverebbero dalla casa madre
fonte: GuidaViaggi.