Fate poco gli spiritosi, altrimenti ve lo chiamano "Linate"![]()
Nono, vade retro...
Fate poco gli spiritosi, altrimenti ve lo chiamano "Linate"![]()
Il terzo A319 si chiamerà "Bologna":
Airbus A319 -112 794 D-AKNH Lufthansa Italia ferried 11feb09 SNN-HAM "Bologna" prior positioning to MXP ex D-AVYD
Più facile che si chiami "Lodi" come l'aeroporto dei sogni di Colaninno :clown:Fate poco gli spiritosi, altrimenti ve lo chiamano "Linate"![]()
Colannino non mi é piaciuto. Poco attento quando gli parli e sulla soglia di un burn out!!Più facile che si chiami "Lodi" come l'aeroporto dei sogni di Colaninno :clown:
uno che ci mette un'ora a trovare parcheggio a MXP forse è già al "burn out". :clown:Colannino non mi é piaciuto. Poco attento quando gli parli e sulla soglia di un burn out!!
Sperando che nessuno dei forumisti si dia fuoco per protesta
Visti gli ultimi "sentiment" piemontesi verso MXP :clown:
è andata benissimo. Sono usciuto con 100 persone che lavorano a MXP - siete tutti splendidi e simpatici, grazie per l'accoglienza. Mi é piacuto cosi tanto che tornero il prossimo fine settimana per 5 giorni e poi festa. Saronno ci sono stato una volta sola per fare la doccia. The rest?? secret!
have fun and I Love MXP really much...
Solo se lo battezza Borioli dicendo "Torino(**) ha finalmente il suo aeroporto di casa"Sperando che nessuno dei forumisti si dia fuoco per protesta
Visti gli ultimi "sentiment" piemontesi verso MXP :clown:
Eh ma io vorrei sapere ..... qualiSi dice ad aprile-maggio, se non prima...
.
Si dice ad aprile-maggio, se non prima...
LAX e SIN sinceramente mi suonano un po' strani.
Si parlava insistentemente di BOS, MIA e JFK per quest'estate.
Su SIN c'è già SQ e LAX porta via 2 macchine.
LHI introdurrà dei voli intercontinentali da MXP, allargando la flotta di MXP con dei A340-311 (il D-AIGC e il D-AIGD di sicuro), inserendo delle rotazioni per JFK, LAX, SIN e altri, in momento in programmazione
Quanto godo, ossignur quanto godo.
Ma aspettiamo di veder davvero un A340 LHI in Brughiera, prima di manifestare troppo platealmente il giubilo.
PS.
Grazie per le info.
Sia LAX che SIN, in alternativa con UA e sin con SQ
Sia BOS e MIA, non ho informazioni, sicuramente un altra tratta sarà la ORD e anche altri destinazioni in Asia.
Da quanto letto dall' Intranet LH qui in Germania, lo scopo sarà di portare al 2018 l' aeroporto di MXP a 40/42 Mio di passeggeri annui.